Se i Giants avessero avuto qualche WR disponibile negli ultimi 2 quarti e non avessero regalato yards con penalità ridicole la portavano a casa, è anche vero che hanno subito una penalità per 'face mask' assolutamente inventata nel drive cha ha portato il sorpasso dei Chiefs.Vinz Clortho ha scritto: ↑02/11/2021, 10:01La vittoria di ieri dei chiefs, paradossalmente, mostra tutti i limiti di questa squadra.

Hai ragione la partita è stata pessima da entrambi i lati del campo per i Chiefs, hanno preso ora Ingram da Pittsburgh per supportare la DL ma forse avrebbero più bisogno nella secondaria o sulla OL.
Ho visto gli ultimi 2 quarti, meglio dimenticarli, entrambi le squadre con attacchi limitati e un sacco di penalità per i Chiefs sulla linea offensiva. Mahomes sembrava spaesato l'unica certezza Hill ieri sera, Kelce non ha combinato molto con un sanguinoso fumble, anche nel drive che ha portato al FG del pareggio sul 3° down ha fatto un fumble per fortuna recuperato dalla line offensiva che ha garantito il FG.
Per tornare alla partita di Buffalo, l'attacco ha deciso di 'scioperare' nei primi 2 quarti, non ci avevano capito niente sia i giocatori che lo staff per fortuna che i Dolphins e la difesa di Buffalo hanno limitato il punteggio.
Finalmente hanno cominciato a cercare Beasley visto che Sanders e Diggs era seguiti da Howard e Jones dal terzo quarto e la squadra ha cominciato a macinare yards e ha ottenuto i TD che hanno fatto finire la sofferenza.
Ora sotto con Jags e Jets, speriamo con meno patemi di domenica.
Vediamo se si muove altro prima della deadline, manca ancora un ora, sembra però che per Watson non se faccia niente.