[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#174556 Messaggio da hellover »

Johnny Wadd ha scritto:
07/11/2021, 23:44
Aggiorniamo le percentuali scudetto.

Napoli 38%
Milan 33%
Inter 29%

IMHO (non si sa mai)

Il Napoli diventa la mia favorita proprio nel giorno in cui pareggia in casa con il Verona? sei impazzito? può darsi. :)
Semplicemente seguendolo oggi pur in una giornata non brillante mi ha dato l'impressione di squadra solida che nelle serate storte riesce a limitare i danni, ad esempio il Napoli di Sarri (che indubbiamente rubava l'occhio di piu' a livello spettacolare rispetto a questo di Spalletti) in una serata cosi avrebbe perso con questo ottimo Verona. Mi sembra l'annata giusta per il Napoli, con la Juventus out dal discorso scudetto e l'Inter che va a rilento il Napoli può fare il colpaccio.

Il Milan sta facendo miracoli, stasera ad esempio gli mancava Hernandez che per il Milan è tanta roba, eppure per me ha retto magnificamente il confronto con l'Inter (che ripeto sulla carta è molto piu' forte) e finora in queste prime 12 giornate nonostante raramente abbia giocato con l'undici titolare ha un ruolino di marcia eccezionale, valutando anche il suo potenziale tecnico assoluto che non è certo superiore all'Inter e al Napoli. Però la squadra sul piano del temperamento e del carattere non delude mai, per questo penso che possa lottare per vincere lo scudetto, mi sembra convinta e sul pezzo, ovvio deve però sempre giocare al massimo delle sue potenzialità e magari cominciare ad essere lasciata in pace dagli infortuni nei suoi migliori calciatori. Intanto sette punti sull'Inter non sono pochi dopo 12 giornate.

L'Inter sulla carta per me è la piu' forte di tutte, solo che finora ha avuto un rendimento discontinuo, ha vinto con le squadre di media-bassa classifica ma ha perso con la Lazio e pareggiato con Atalanta, Juventus e Milan. Anche sul piano del gioco alterna buone cose a pause e cali di concentrazione che rischia di pagare caro, deve cambiare passo a cominciare dallo scontro diretto contro il Napoli. Il potenziale per rivincere lo scudetto c'è tutto, sta a Inzaghi metterlo a profitto.
Ti ricordo il calendario del Napoli prossimo :
Inter
Lazio
Sassuolo
Atalanta
Empoli
Milan

Vediamo quanti punti fanno...

Già alla ripresa il Milan va Firenze e il Napoli a Milano.
L'Inter potrebbe rientrare
everybody needs somebody to love.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174557 Messaggio da alternativeone »

oaks ha scritto:
07/11/2021, 23:46
Milan 70
Napoli 29
Altre 1
Mo senza nessuna polemica, se possibile, perché nonostante stasera secondo te, ma anche secondo me, abbiate giocato nettamente meglio del Milan e avreste meritato la vittoria continui a pensare ai rossoneri come netti favoriti per lo scudetto?
Non ci vedo sta grossa differenza di organico col Napoli ed anche l'Inter ha tutto per rientrare in corsa, il campionato è ancora lunghissimo.
Se poi magari riesci a spiegarmelo senza mandarmi affanculo.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174558 Messaggio da Mr. Viz »

Johnny Wadd ha scritto:
Aggiorniamo le percentuali delle maglie più brutte della giornata.

Napoli 78%
Milan 13%
Inter 9%

Ma che cazzo di maglia era quella del Napoli, Orribile!

Per le altre due, ma ci vuole poi tanto a fare una maglia a strisce!? Cioè sono striscette uguali una di un colore l'altra di un altro, dovrebbe essere facile. Ovviamente non sono cacchi miei però fossi in voi non sarei contento.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174559 Messaggio da Johnny Wadd »

oaks ha scritto:
07/11/2021, 23:26
Johnny Wadd ha scritto:
07/11/2021, 23:18
oaks ha scritto:
07/11/2021, 23:02
Johnny Wadd ha scritto:
07/11/2021, 22:57

Ma si, tento un poco di parlare di calcio, se poi uno la vuole buttare in caciara si trova sempre l'appiglio specie se si è predisposti, e io non sono predisposto al contrario di oaks che quando parla di calcio perde quasi sempre il lume della ragione e vede sempre chissà quali complotti anti-Inter anche nella frase piu' innocente. :)
Non la sto buttando in caciara. Sto solo rispondendo alla enorme vaccata che hai detto. Se avessi detto che le squadre si sono equivalse avrei fatto fatica a capirlo ma avrei rispettato il tuo punto di vista anche considerando l'ultimo quarto d'ora. Ma se scrivi che il bbilan ha giocato meglio vuol dire che hai visto un'altra partita. Evidentemente parli per quelle che sono le tue simpatie. O forse il finale del primo tempo e la prima mezz'ora del secondo non li hai visti.
Ma non ti accorgi nella tua risposta della tua mancanza di tolleranza per chi non ha la tua stessa opinione calcistica? siccome sei convinto che non si può dire che il Milan ha fatto meglio dell'Inter (che poi non significa che ha dominato, devi capire anche il significato delle parole) se uno esprime questo pensiero vuol dire che è un tifoso milanista in malafede, sia mai che non sia come la pensi tu. E datti una calmata, mica si discute di massimi sistemi ma di calcio, ossia un gioco piu' che uno sport. Relax. Se al mondo esiste una cosa opinabile questa è il calcio. :)
Allora insisti. Intanto grazie per avermi spiegato che il calcio non fa parte dei massimi sistemi. Pensavo il contrario adesso che me lo hai detto ci ho riflettuto e mi sa che hai ragione. Nessun commentatore nemmeno i beceri bbilanelli delle TV locali, nessuno dei protagonisti in campo ha detto si è sognato di dire la vaccata enorme che hai detto tu. Dopo un quarto d'ora di equilibrio l'Inter ha preso il pallino del gioco e lo ha lasciato al Milan solo negli ultimi dieci minuti. Ha sbagliato un rigore ha avuto due occasioni clamorose come quelle di barella e vidal a fronte del solo tiro in porta del bbilan ovvero il palo di selemekers (nemmeno il gol loro è fatto da loro.) Eppure fai il fenomeno e dici che il bbilan ha giocato meglio. Cosa ti devo rispondere secondo te?
Che inutile sarcasmo, va bene, ti rispondo per gentilezza e per chiuderla qui, che ha fatto meglio significa che per quelle che erano le sue possibilità il Milan ha fatto il massimo, a differenza tua io penso che l'Inter ha un grande potenziale e secondo me ha fatto solo una partita sufficiente ma nulla di piu', dall'Inter mi aspetto (a differenza tua che forse pensi sia piu' debole del Milan) molto di piu'. Chiaro stavolta? :)

p.s. a volte mi sembra di discutere con bambini delle elementari che storpiano i nomi delle squadre, mica fa ridere se scrivi bbilan cosi come trovo infantile chi scrive di prescritti e rubentini. Dai eleviamo il livello dello sfotto. :)

oaks
Bannato
Bannato

#174560 Messaggio da oaks »

alternativeone ha scritto:
07/11/2021, 23:55
oaks ha scritto:
07/11/2021, 23:46
Milan 70
Napoli 29
Altre 1
Mo senza nessuna polemica, se possibile, perché nonostante stasera secondo te, ma anche secondo me, abbiate giocato nettamente meglio del Milan e avreste meritato la vittoria continui a pensare ai rossoneri come netti favoriti per lo scudetto?
Non ci vedo sta grossa differenza di organico col Napoli ed anche l'Inter ha tutto per rientrare in corsa, il campionato è ancora lunghissimo.
Se poi magari riesci a spiegarmelo senza mandarmi affanculo.
Secondo me il Napoli finora ha molto sopraperformato rispetto alla sua rosa e al suo valore complessivo. Ha ricambi poco all'altezza e come ha sottolineato il gentiluomo qualche post fa adesso ha un calendario che si complica. Finora ha battuto solo la gobba fra le grandi. Ad esempio a Roma il bbilan ha vinto facile il Napoli ha pareggiato. Insomma vedo i bbilanelli molto piu attrezzati ma ovviamente non escludo che possiate farcela voi.anzi me lo auguro. Le altre non contano niente. Chi dovrebbe essere il terzo incomodo? La gobba a meno 14? Le romane? O noi che non battiamo una grande nemmeno a piangere?

oaks
Bannato
Bannato

#174561 Messaggio da oaks »

Johnny Wadd ha scritto:
08/11/2021, 0:02
oaks ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:
oaks ha scritto:
07/11/2021, 23:02

Non la sto buttando in caciara. Sto solo rispondendo alla enorme vaccata che hai detto. Se avessi detto che le squadre si sono equivalse avrei fatto fatica a capirlo ma avrei rispettato il tuo punto di vista anche considerando l'ultimo quarto d'ora. Ma se scrivi che il bbilan ha giocato meglio vuol dire che hai visto un'altra partita. Evidentemente parli per quelle che sono le tue simpatie. O forse il finale del primo tempo e la prima mezz'ora del secondo non li hai visti.
Ma non ti accorgi nella tua risposta della tua mancanza di tolleranza per chi non ha la tua stessa opinione calcistica? siccome sei convinto che non si può dire che il Milan ha fatto meglio dell'Inter (che poi non significa che ha dominato, devi capire anche il significato delle parole) se uno esprime questo pensiero vuol dire che è un tifoso milanista in malafede, sia mai che non sia come la pensi tu. E datti una calmata, mica si discute di massimi sistemi ma di calcio, ossia un gioco piu' che uno sport. Relax. Se al mondo esiste una cosa opinabile questa è il calcio. :)
Allora insisti. Intanto grazie per avermi spiegato che il calcio non fa parte dei massimi sistemi. Pensavo il contrario adesso che me lo hai detto ci ho riflettuto e mi sa che hai ragione. Nessun commentatore nemmeno i beceri bbilanelli delle TV locali, nessuno dei protagonisti in campo ha detto si è sognato di dire la vaccata enorme che hai detto tu. Dopo un quarto d'ora di equilibrio l'Inter ha preso il pallino del gioco e lo ha lasciato al Milan solo negli ultimi dieci minuti. Ha sbagliato un rigore ha avuto due occasioni clamorose come quelle di barella e vidal a fronte del solo tiro in porta del bbilan ovvero il palo di selemekers (nemmeno il gol loro è fatto da loro.) Eppure fai il fenomeno e dici che il bbilan ha giocato meglio. Cosa ti devo rispondere secondo te?
Che inutile sarcasmo, va bene, ti rispondo per gentilezza e per chiuderla qui, che ha fatto meglio significa che per quelle che erano le sue possibilità il Milan ha fatto il massimo, a differenza tua io penso che l'Inter ha un grande potenziale e secondo me ha fatto solo una partita sufficiente ma nulla di piu', dall'Inter mi aspetto (a differenza tua che forse pensi sia piu' debole del Milan) molto di piu'. Chiaro stavolta? :)

p.s. a volte mi sembra di discutere con bambini delle elementari che storpiano i nomi delle squadre, mica fa ridere se scrivi bbilan cosi come trovo infantile chi scrive di prescritti e rubentini. Dai eleviamo il livello dello sfotto. :)
Al tuo livello non riesco ad elevarmi. Ho solo la terza media.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174562 Messaggio da hellover »

Io però a passare per maleducato non ci sto.
Primo, solo quello lì mi ha fatto sbroccare, non ho insultato nessuno fino ad adesso.
Gli ho chiesto di piantarla e lui è andato avanti.
Avete presente quello che durante la partita ti tira i calcetti, ti spinge, ti provoca?
Ecco quando reagisci lui fa la faccia da santerellino e dice che lui non ha fatto niente.
Se ne sono accorti in tanti, non è neanche un ragazzino, glielo dicono ogni pagina ma lui continua a fare la vittima e i cattivi è maleducati sono gli altri.
Adesso arriverà la battutina...
everybody needs somebody to love.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174563 Messaggio da SoTTO di nove »

No non arriva. Riuscirà a resistere. Fidati.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174564 Messaggio da Johnny Wadd »

hellover ha scritto:
07/11/2021, 23:55
Johnny Wadd ha scritto:
Aggiorniamo le percentuali scudetto.

Napoli 38%
Milan 33%
Inter 29%

IMHO (non si sa mai)

Il Napoli diventa la mia favorita proprio nel giorno in cui pareggia in casa con il Verona? sei impazzito? può darsi. :)
Semplicemente seguendolo oggi pur in una giornata non brillante mi ha dato l'impressione di squadra solida che nelle serate storte riesce a limitare i danni, ad esempio il Napoli di Sarri (che indubbiamente rubava l'occhio di piu' a livello spettacolare rispetto a questo di Spalletti) in una serata cosi avrebbe perso con questo ottimo Verona. Mi sembra l'annata giusta per il Napoli, con la Juventus out dal discorso scudetto e l'Inter che va a rilento il Napoli può fare il colpaccio.

Il Milan sta facendo miracoli, stasera ad esempio gli mancava Hernandez che per il Milan è tanta roba, eppure per me ha retto magnificamente il confronto con l'Inter (che ripeto sulla carta è molto piu' forte) e finora in queste prime 12 giornate nonostante raramente abbia giocato con l'undici titolare ha un ruolino di marcia eccezionale, valutando anche il suo potenziale tecnico assoluto che non è certo superiore all'Inter e al Napoli. Però la squadra sul piano del temperamento e del carattere non delude mai, per questo penso che possa lottare per vincere lo scudetto, mi sembra convinta e sul pezzo, ovvio deve però sempre giocare al massimo delle sue potenzialità e magari cominciare ad essere lasciata in pace dagli infortuni nei suoi migliori calciatori. Intanto sette punti sull'Inter non sono pochi dopo 12 giornate.

L'Inter sulla carta per me è la piu' forte di tutte, solo che finora ha avuto un rendimento discontinuo, ha vinto con le squadre di media-bassa classifica ma ha perso con la Lazio e pareggiato con Atalanta, Juventus e Milan. Anche sul piano del gioco alterna buone cose a pause e cali di concentrazione che rischia di pagare caro, deve cambiare passo a cominciare dallo scontro diretto contro il Napoli. Il potenziale per rivincere lo scudetto c'è tutto, sta a Inzaghi metterlo a profitto.
Ti ricordo il calendario del Napoli prossimo :
Inter
Lazio
Sassuolo
Atalanta
Empoli
Milan

Vediamo quanti punti fanno...

Già alla ripresa il Milan va Firenze e il Napoli a Milano.
L'Inter potrebbe rientrare
Infatti la differenza tra Napoli e Inter è solo del 9%, nulla di abissale, mica l'Inter ha una percentuale bassa, la metto appena dietro a Napoli e Milan solo perchè ha comunque un discreto ritardo da recuperare. Ripeto che per me l'Inter è la piu' forte di tutte, se al suo posto a -7 di Milan e Napoli ci fossero ad esempio la Juventus o la Lazio darei a queste squadre una percentuale molto minore rispetto a quella che ho dato all'Inter.

Il Napoli ha un calendario difficile? certo, va detto che secondo me gioca meglio se trova squadre che l'aggrediscono e gli lasciano spazi per le ripartenze, Osimhen e Insigne ma anche Lozano e Politano giocano meglio se non devono affrontare difese schierate come per esempio gli è successo col Verona. Le squadre che affronterà sono forti ma tendono tutte a giocare con la linea difensiva alta e a fare la partita, ottima cosa per gli attaccanti del Napoli.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174565 Messaggio da Johnny Wadd »

oaks ha scritto:
08/11/2021, 0:05
Johnny Wadd ha scritto:
oaks ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:

Pardon, ora capisco perchè non capisci quello che scrivo. Fa niente caro. :)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174566 Messaggio da Juan Burrasca »

Visto gli highlights.

Pare un derby giocato su livelli medio-alti le squadre milanesi sono davvero in forma.

Forse più occasioni Inter che quelle del Milan ma l'importante era: non perdere l'ennesimo derby e mantenere i cuginelli cartonati alla distanza di 7 punti che a questo punto della stagione significa praticamente nulla.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174567 Messaggio da theinvoker »

il secondo rigore per l'inter per voi c'era?
Il difensore ha toccato la palla, non in maniera da spazzarla ma nemmeno in maniera inutile.
Siamo sicuri che Darmian avesse ancora vantaggio e "possesso" ?
Il controllo VAR lo hanno fatto , mi pare, e il tocco sul pallone da un'inquadratura si vedeva. A quel punto è discrezione dell'arbitro decidere se è un tocco ininfluente o no

Io ho visto solo i replay da vicino quindi non ho modo di rispondermi. Dopo guarderà gli highlights. La mia è proprio una domanda perchè mi incuriosiscono sempre queste dinamiche incerte

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174568 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Mi sta passando la voglia di leggere anche questo topic…3 pagine di post inutili…

Rispondo a chi lo aveva chiesto….

Mio padre era milanista…mi ha portato allo stadio a vedere una partita..mi sembra Milan Bologna…o fine anno 70 o inizio anni 80…non ricordo bene…da quel momento lo sono stato anch’io…

oaks
Bannato
Bannato

#174569 Messaggio da oaks »

Johnny Wadd ha scritto:
08/11/2021, 0:26
oaks ha scritto:
08/11/2021, 0:05
Johnny Wadd ha scritto:
oaks ha scritto:

Pardon, ora capisco perchè non capisci quello che scrivo. Fa niente caro. :)
Il tuo classismo verso quelli con un titolo di studio inferiore ti fa onore. Hai la statura di un vero intellettuale. Complimenti

oaks
Bannato
Bannato

#174570 Messaggio da oaks »

theinvoker ha scritto:
08/11/2021, 0:42
il secondo rigore per l'inter per voi c'era?
Il difensore ha toccato la palla, non in maniera da spazzarla ma nemmeno in maniera inutile.
Siamo sicuri che Darmian avesse ancora vantaggio e "possesso" ?
Il controllo VAR lo hanno fatto , mi pare, e il tocco sul pallone da un'inquadratura si vedeva. A quel punto è discrezione dell'arbitro decidere se è un tocco ininfluente o no

Io ho visto solo i replay da vicino quindi non ho modo di rispondermi. Dopo guarderà gli highlights. La mia è proprio una domanda perchè mi incuriosiscono sempre queste dinamiche incerte
Eccolo il genio. D'altra parte se non dice una genialata alla settimana non è realizzato. Per questa settimana siamo a posto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”