[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
oaks
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#174541 Messaggio da oaks »

hellover ha scritto:
07/11/2021, 22:54
Oaks piantala con sto atteggiamento, fai il santo ma stai sul culo a tutti
Ma davvero? E adesso?

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174542 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:
07/11/2021, 22:52
Johnny Wadd ha scritto:
07/11/2021, 22:49
oaks ha scritto:
07/11/2021, 22:46
Johnny Wadd ha scritto:
07/11/2021, 22:43
Mi aspettavo una prova di forza dell'Inter che invece a parte qualche momento di superiorità territoriale non ha mai trovato fluidità e brillantezza di gioco, meglio il Milan che ricordiamo questa estate dopo l'addio del turco e di Donnarumma veniva considerata squadra da quinto-sesto posto e invece ha retto bene e non si è vista la superiorità tecnica dell'Inter che sulla carta doveva essere evidente. Anzi alla fine l'Inter è stata salvata dal palo.

Un Milan insomma che sta andando ben oltre le attese e si è confermato nel derby, al contrario dell'Inter che dopo la sconfitta con la Lazio (immeritata per me sul piano del gioco) e il pari in casa con la Juve modesta di questo periodo pareggia anche il derby e insomma nei big match l'Inter fatica a vincere. Ricordo anche il faticoso pareggio con l'Atalanta, se vuole rivincere lo scudetto deve cambiare passo negli scontri con le cosiddette sette sorelle. Vedremo che farà con il Napoli.
La frase meglio il Milan però me la spieghi.
Provaci ce la puoi fare. Io mi metto comodo.
Non è difficile, viste le potenzialità delle due squadre il Milan ha fatto meglio, sulla carta l'Inter è piu' forte del Milan (basta ricordare quello che si diveva sul Milan prima dell'inizio del campionato) ma in questo derby non l'ha dimostrato. Lasciamo perdere le palle gol, parlo proprio del gioco, il Milan mi ha data l'impressione di giocare al massimo, l'Inter per me al momento sfrutta poco il suo potenziale, deve giocare molto meglio.
Ma glielo spieghi pure.
Non hai notato l'ironia e la strafottenza nella sua risposta.
Ma si, tento un poco di parlare di calcio, se poi uno la vuole buttare in caciara si trova sempre l'appiglio specie se si è predisposti, e io non sono predisposto al contrario di oaks che quando parla di calcio perde quasi sempre il lume della ragione e vede sempre chissà quali complotti anti-Inter anche nella frase piu' innocente. :)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174543 Messaggio da SoTTO di nove »

oaks, secondo te la frase "provaci, CE LA PUOI FARE IO MI METTO COMODO non è provocatoria?
Smettila di insultare e fare la vittima.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174544 Messaggio da hellover »

Johnny Wadd ha scritto:
07/11/2021, 22:57
Johnny Wadd ha scritto:
oaks ha scritto:

Non è difficile, viste le potenzialità delle due squadre il Milan ha fatto meglio, sulla carta l'Inter è piu' forte del Milan (basta ricordare quello che si diveva sul Milan prima dell'inizio del campionato) ma in questo derby non l'ha dimostrato. Lasciamo perdere le palle gol, parlo proprio del gioco, il Milan mi ha data l'impressione di giocare al massimo, l'Inter per me al momento sfrutta poco il suo potenziale, deve giocare molto meglio.
Ma glielo spieghi pure.
Ma si, tento un poco di parlare di calcio, se poi uno la vuole buttare in caciara si trova sempre l'appiglio specie se si è predisposti, e io non sono predisposto al contrario di oaks che quando parla di calcio perde quasi sempre il lume della ragione e vede sempre chissà quali complotti anti-Inter anche nella frase piu' innocente. :)
Non è vero lui è buono e tranquillo siamo noi che siamo delle bestie.
Chissà come mai ha litigato già con una cinquantina di persone
everybody needs somebody to love.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174545 Messaggio da alternativeone »

Hesher ha scritto:
07/11/2021, 22:55
oaks ha scritto:
07/11/2021, 22:44
Pareggio che per i bbilanelli è come una vittoria. Mantengono 7 punti sull'Inter e non perdono punti dal Napoli che aveva sulla carta una partita ben più agevole. Se si sbaglia un rigore in partite così si paga. In ogni caso la Leotta stasera da campionato europeo di masturbazione.
Il Verona non è agevole in questo momento: Simeone è un cecchino in area e stasera si è confermato. Il Napoli ha preso due pali, con Osimhen e Mertens, il Verona si è mangiato un'occasione non ricordo con chi.
Due, con Barak.

Però non ricordo su questo topic comportamenti così infantili e maleducati. Se non riuscite a mantenere un po' di contegno e di obiettività lasciate perdere, limitatevi a guardare le donnine nude.
Messaggio riferito a nessuno in particolare ma a tutti in generale.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

oaks
Bannato
Bannato

#174546 Messaggio da oaks »

Johnny Wadd ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:
oaks ha scritto:

Ma glielo spieghi pure.
Non la sto buttando in caciara. Sto solo rispondendo alla enorme vaccata che hai detto. Se avessi detto che le squadre si sono equivalse avrei fatto fatica a capirlo ma avrei rispettato il tuo punto di vista anche considerando l'ultimo quarto d'ora. Ma se scrivi che il bbilan ha giocato meglio vuol dire che hai visto un'altra partita. Evidentemente parli per quelle che sono le tue simpatie. O forse il finale del primo tempo e la prima mezz'ora del secondo non li hai visti.

oaks
Bannato
Bannato

#174547 Messaggio da oaks »

alternativeone ha scritto:
07/11/2021, 23:00
Hesher ha scritto:
07/11/2021, 22:55
oaks ha scritto:
07/11/2021, 22:44
Pareggio che per i bbilanelli è come una vittoria. Mantengono 7 punti sull'Inter e non perdono punti dal Napoli che aveva sulla carta una partita ben più agevole. Se si sbaglia un rigore in partite così si paga. In ogni caso la Leotta stasera da campionato europeo di masturbazione.
Il Verona non è agevole in questo momento: Simeone è un cecchino in area e stasera si è confermato. Il Napoli ha preso due pali, con Osimhen e Mertens, il Verona si è mangiato un'occasione non ricordo con chi.
Due, con Barak.

Però non ricordo su questo topic comportamenti così infantili e maleducati. Se non riuscite a mantenere un po' di contegno e di obiettività lasciate perdere, limitatevi a guardare le donnine nude.
Messaggio riferito a nessuno in particolare ma a tutti in generale.
Oh bravo fai un po' di morale. Mancavi solo tu.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174548 Messaggio da hellover »

Tornando a parlare di calcio, il pareggio va più che bene.
Sette punti sulla terza e stessi punti della prima.
Alla ripresa ci sarà Inter Napoli.
Certo che il milan deve darsi una svegliata e tornare a giocare come a inizio campionato, non si può sempre sfangarla.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174549 Messaggio da Johnny Wadd »

oaks ha scritto:
07/11/2021, 23:02
Johnny Wadd ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:

Ma glielo spieghi pure.
Non la sto buttando in caciara. Sto solo rispondendo alla enorme vaccata che hai detto. Se avessi detto che le squadre si sono equivalse avrei fatto fatica a capirlo ma avrei rispettato il tuo punto di vista anche considerando l'ultimo quarto d'ora. Ma se scrivi che il bbilan ha giocato meglio vuol dire che hai visto un'altra partita. Evidentemente parli per quelle che sono le tue simpatie. O forse il finale del primo tempo e la prima mezz'ora del secondo non li hai visti.
Ma non ti accorgi nella tua risposta della tua mancanza di tolleranza per chi non ha la tua stessa opinione calcistica? siccome sei convinto che non si può dire che il Milan ha fatto meglio dell'Inter (che poi non significa che ha dominato, devi capire anche il significato delle parole) se uno esprime questo pensiero vuol dire che è un tifoso milanista in malafede, sia mai che non sia come la pensi tu. E datti una calmata, mica si discute di massimi sistemi ma di calcio, ossia un gioco piu' che uno sport. Relax. Se al mondo esiste una cosa opinabile questa è il calcio. :)

oaks
Bannato
Bannato

#174550 Messaggio da oaks »

Johnny Wadd ha scritto:
07/11/2021, 23:18
oaks ha scritto:
07/11/2021, 23:02
Johnny Wadd ha scritto:

Ma glielo spieghi pure.
Ma non ti accorgi nella tua risposta della tua mancanza di tolleranza per chi non ha la tua stessa opinione calcistica? siccome sei convinto che non si può dire che il Milan ha fatto meglio dell'Inter (che poi non significa che ha dominato, devi capire anche il significato delle parole) se uno esprime questo pensiero vuol dire che è un tifoso milanista in malafede, sia mai che non sia come la pensi tu. E datti una calmata, mica si discute di massimi sistemi ma di calcio, ossia un gioco piu' che uno sport. Relax. Se al mondo esiste una cosa opinabile questa è il calcio. :)
Allora insisti. Intanto grazie per avermi spiegato che il calcio non fa parte dei massimi sistemi. Pensavo il contrario adesso che me lo hai detto ci ho riflettuto e mi sa che hai ragione. Nessun commentatore nemmeno i beceri bbilanelli delle TV locali, nessuno dei protagonisti in campo ha detto si è sognato di dire la vaccata enorme che hai detto tu. Dopo un quarto d'ora di equilibrio l'Inter ha preso il pallino del gioco e lo ha lasciato al Milan solo negli ultimi dieci minuti. Ha sbagliato un rigore ha avuto due occasioni clamorose come quelle di barella e vidal a fronte del solo tiro in porta del bbilan ovvero il palo di selemekers (nemmeno il gol loro è fatto da loro.) Eppure fai il fenomeno e dici che il bbilan ha giocato meglio. Cosa ti devo rispondere secondo te?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174551 Messaggio da hellover »

Rispondendo a chi dice che l'Inter il gol se l' è fatto da sola rispondo che l'autorete è un gol regolare.
L'unico della partita, visto che il rigore segnato non c'era

oaks
Bannato
Bannato

#174552 Messaggio da oaks »

hellover ha scritto:
07/11/2021, 23:33
Rispondendo a chi dice che l'Inter il gol se l' è fatto da sola rispondo che l'autorete è un gol regolare.
Certo come no.

oaks
Bannato
Bannato

#174553 Messaggio da oaks »

oaks ha scritto:
07/11/2021, 23:37
hellover ha scritto:
07/11/2021, 23:33
Certo come no.Anzi non c'era neanche il secondo.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174554 Messaggio da Johnny Wadd »

Aggiorniamo le percentuali scudetto.

Napoli 38%
Milan 33%
Inter 29%

IMHO (non si sa mai)

Il Napoli diventa la mia favorita proprio nel giorno in cui pareggia in casa con il Verona? sei impazzito? può darsi. :)
Semplicemente seguendolo oggi pur in una giornata non brillante mi ha dato l'impressione di squadra solida che nelle serate storte riesce a limitare i danni, ad esempio il Napoli di Sarri (che indubbiamente rubava l'occhio di piu' a livello spettacolare rispetto a questo di Spalletti) in una serata cosi avrebbe perso con questo ottimo Verona. Mi sembra l'annata giusta per il Napoli, con la Juventus out dal discorso scudetto e l'Inter che va a rilento il Napoli può fare il colpaccio.

Il Milan sta facendo miracoli, stasera ad esempio gli mancava Hernandez che per il Milan è tanta roba, eppure per me ha retto magnificamente il confronto con l'Inter (che ripeto sulla carta è molto piu' forte) e finora in queste prime 12 giornate nonostante raramente abbia giocato con l'undici titolare ha un ruolino di marcia eccezionale, valutando anche il suo potenziale tecnico assoluto che non è certo superiore all'Inter e al Napoli. Però la squadra sul piano del temperamento e del carattere non delude mai, per questo penso che possa lottare per vincere lo scudetto, mi sembra convinta e sul pezzo, ovvio deve però sempre giocare al massimo delle sue potenzialità e magari cominciare ad essere lasciata in pace dagli infortuni nei suoi migliori calciatori. Intanto sette punti sull'Inter non sono pochi dopo 12 giornate.

L'Inter sulla carta per me è la piu' forte di tutte, solo che finora ha avuto un rendimento discontinuo, ha vinto con le squadre di media-bassa classifica ma ha perso con la Lazio e pareggiato con Atalanta, Juventus e Milan. Anche sul piano del gioco alterna buone cose a pause e cali di concentrazione che rischia di pagare caro, deve cambiare passo a cominciare dallo scontro diretto contro il Napoli. Il potenziale per rivincere lo scudetto c'è tutto, sta a Inzaghi metterlo a profitto.

oaks
Bannato
Bannato

#174555 Messaggio da oaks »

Milan 70
Napoli 29
Altre 1

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”