[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#174286 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma scusa, possibile che Rrahmani sia passato da alternativa d'emergenza con Gattuso a fenomeno con Spalletti?

Comunque Gattuso forse non sarà mai un grande allenatore, ma di sicuro è un buon seminatore; riesce a creare i presupposti per cui chi arriva dopo di lui riesce a far mirabilie, trovando subito terreno fertile. Pioli e Spalletti ringraziano.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174287 Messaggio da manigliasferica »

GiarneseUmnberto ha scritto:
29/10/2021, 4:14
Questo Napoli è buono che tenga botta e rimanga lì per il buon giuoco espresso ed è fattuale.
Comunque San Paolo di nuovo deserto e sono primi bho, un giorno dovremo parlare del mito del pubblico napoletano, ci sta più gente allo Stadio Arechi per la Salernitana che lotta e combatte ogni partita, anche se sanno che sarà dura. Brave persone.
si ho letto sta cosa dello stadio quasi vuoto nonostante la squadra sia fantastica.
dicono che i tifosi quelli professionisti se la siano legata al dito per l'ultima partita dello scorso campionato buttata via che se vinta voleva dire napoli in cl e juve in el.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174288 Messaggio da alternativeone »

Rhamani non sarà sicuramente Nesta o Cannavaro ma già a Verona fece grandi campionati, l'anno scorso alla prima partita fece un erroraccio simile a quello di Manolas e probabilmente se lo è portato dietro per parecchio tempo.
Per quanto riguarda Gattuso io credo sia un'ottima persona, probabilmente una delle migliori nel mondo del calcio, ma è abbastanza limitato come allenatore, trasmette una continua tensione non sempre positiva e non è ancora in grado di leggere come si deve una partita in corso d'opera.
Ripeto, io con Spalletti vedo una tranquillità ed una maturità mai vista in questi giocatori, sperando sempre che duri.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174289 Messaggio da Ronzinante »

alternativeone ha scritto:
29/10/2021, 10:00
Rhamani non sarà sicuramente Nesta o Cannavaro ma già a Verona fece grandi campionati, l'anno scorso alla prima partita fece un erroraccio simile a quello di Manolas e probabilmente se lo è portato dietro per parecchio tempo.
Per quanto riguarda Gattuso io credo sia un'ottima persona, probabilmente una delle migliori nel mondo del calcio, ma è abbastanza limitato come allenatore, trasmette una continua tensione non sempre positiva e non è ancora in grado di leggere come si deve una partita in corso d'opera.
Ripeto, io con Spalletti vedo una tranquillità ed una maturità mai vista in questi giocatori, sperando sempre che duri.
Concordo su tutto, meno sulle ultime quattro parole.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174290 Messaggio da hellover »

Io però vorrei che mi diceste cosa ne pensate di Luca Pellegrini.
A Roma ne parlano tutti bene, io di partite dei giallorossi non ne vedo molte ma quando lo vedo in nazionale non mi colpisce per niente.
Ma è forte o no?
everybody needs somebody to love.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174291 Messaggio da Ronzinante »

Lorenzo Pellegrini.
Per me fortissimo.
In nazionale lo impiegano in maniera completamente differente di come gioca a Roma

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174292 Messaggio da ziggy7 »

ahhh pincione di un trez, prima accendi i fuochi con
Trez ha scritto:
28/10/2021, 15:58

Ehhh la capretta si è tirata la zappa sui piedi mi sa.... :roll:
poi ti si risponde nel merito, senza neanche dileggiare piu' di tanto e il post dopo e' di lamentela da menopausa
Trez ha scritto:
28/10/2021, 21:13
Minchia che tritura di maroni che è diventato Ziggy, e mi è stato sempre pure simpatico nonostante la fede calcistica, ma cazzo MOLLA!! Manda mp a Oaks ti prego...
PS: Oaks manda mp a Ziggy....eccheccazzo...
posso capire si sia tirata la corda a cazzate ma bastava anche meno
tritura di maroni eh...
mmm
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#174293 Messaggio da federicoweb »

Ronzinante ha scritto:
29/10/2021, 10:23
Lorenzo Pellegrini.
Per me fortissimo.
In nazionale lo impiegano in maniera completamente differente di come gioca a Roma
per me un buon giocatore, fortissimo mi par esagerato
secondo me impiegato meglio in Nazionale che nella Roma
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174294 Messaggio da Trez »

ziggy7 ha scritto:
29/10/2021, 11:27
ahhh pincione di un trez, prima accendi i fuochi con
Trez ha scritto:
28/10/2021, 15:58

Ehhh la capretta si è tirata la zappa sui piedi mi sa.... :roll:
poi ti si risponde nel merito, senza neanche dileggiare piu' di tanto e il post dopo e' di lamentela da menopausa
Trez ha scritto:
28/10/2021, 21:13
Minchia che tritura di maroni che è diventato Ziggy, e mi è stato sempre pure simpatico nonostante la fede calcistica, ma cazzo MOLLA!! Manda mp a Oaks ti prego...
PS: Oaks manda mp a Ziggy....eccheccazzo...
posso capire si sia tirata la corda a cazzate ma bastava anche meno
tritura di maroni eh...
mmm
Ziggy caro, era solo una raccomandazione, poi vedete voi due se andare avanti. La zappa sui piedi te la sei tirata ed alla grande, rigore per voi e non per l'empoli? Normalità per il nostro campionato.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#174295 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:
28/10/2021, 14:18
hellover ha scritto:
28/10/2021, 13:52
È salita la percentuale del Milan che vince o siamo sempre al 9%?
Mi pare ovvio. Se si abbassa quella della Juve, in parte anche quella dell'Inter, si azzerano quelle di Roma e Lazio, si alzano quelle di Milan e Napoli.
Ora siamo:
Inter 50%
Napoli 25%
Milan 20%
Juve 4%
Atalanta 1%
Questa me l'ero persa, d'altronde sono 15 gg che manco :-? , e mi stupisco che diate ancora percentuali considerevoli alla banda dell'acciuga.
Non tanto per il distacco accumulato dopo sole 10 gare, quanto per come si presenta ogni domenica in campo, pure nelle vittorie di horto muso si è vista una non squadra priva di ogni identità, priva di qualsiasi cosa assimilabile a una squadra di calco, e non stiamo parlando del povero Cagliari :( , ma della Juventus.
Io il mio pensiero (e annessa previsione) lo espressi a tempo debito, ora preferisco tacere e far parlare il campo, oltre a voialtri.

Però dopo 10 giornate un piccolo bilancio si può anche fare, Napoli sorpresa, non me l'aspettavo così in alto e in palla, Milan invece no, pensavo facesse bene e sta confermando la partenza a razzo dell'anno scorso, Inter che deve ancora metabolizzare i nuovi metodi di Inzaghi ma se la giocherà fino alla fine, credo, Lazio e Roma altalenanti ma fino adesso stanno facendo benino, per lo scudetto non credo si inseriranno ma per la scempions ci sono.
Unica vera delusione per me è l'Atalanta, in calo di risultati e soprattutto prestazioni, non vorrei fosse iniziata la sua parabola discendente, ma per loro aspetterei il girone di ritorno dove di solito danno il meglio.
In conclusione, percentuali campionato:

Napoli 30%
Milan 30%
Inter 30%
Atalanta 10%
le altre 0 (spaccato) %

A voi la linea. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

oaks
Bannato
Bannato

#174296 Messaggio da oaks »

Milan 50
Napoli 30
Le altre si dividono il 20

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174297 Messaggio da alternativeone »

oaks ha scritto:
29/10/2021, 21:32
Milan 50
Napoli 30
Le altre si dividono il 20
Io perciò ti adoro :blowkiss:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174298 Messaggio da Mr. Viz »

manigliasferica ha scritto:
29/10/2021, 9:55
GiarneseUmnberto ha scritto:
29/10/2021, 4:14
Questo Napoli è buono che tenga botta e rimanga lì per il buon giuoco espresso ed è fattuale.
Comunque San Paolo di nuovo deserto e sono primi bho, un giorno dovremo parlare del mito del pubblico napoletano, ci sta più gente allo Stadio Arechi per la Salernitana che lotta e combatte ogni partita, anche se sanno che sarà dura. Brave persone.
si ho letto sta cosa dello stadio quasi vuoto nonostante la squadra sia fantastica.
dicono che i tifosi quelli professionisti se la siano legata al dito per l'ultima partita dello scorso campionato buttata via che se vinta voleva dire napoli in cl e juve in el.
Rispondo ad entrambi, allo stadio è in atto uno sciopero del tifo organizzato visto che dopo un paio di partite sono scattati i Daspo per i tifosi che non rispettavano i posti assegnati....

Proprio così, in curva hanno usato le telecamere per risalire a chi avesse scambiato il posto mentre faceva il tifo e seguiva la partita. Ovviamente pare essere solo un pretesto per colpire quella parte di tifoseria sempre stata critica nei confronti di ADL, che avendo ora la tecnologia a supporto ed una bella emergenza sanitaria che gli fa da coperta ha colto la palla al balzo per togliersi dei sassolini dalle scarpe, adottando anche una bella politica dei prezzi non proprio popolari.

Il nuovo assessore sta cercando di trovare un accordo per organizzare delle standing zone per permettere ai tifosi di rientrare.

Nel frattempo, si gioca in uno stadio mezzo pieno di gente afona.

oaks
Bannato
Bannato

#174299 Messaggio da oaks »

Ahia. Si ferma Osimhen .E il polpaccio sono sempre cazzi. Ai Napula manca un centravanti di riserva serio.
Vedo gia' il pulmann scoperto dei bbilanelli.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174300 Messaggio da Paperinik »

Piuttosto che quei pagliacci del bbbilan/culan spero risalga l'indah
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi