Perche'visto come ci comportiamo non ci diamo appuntamento domani davanti a un asilo?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non proprio di sinistra ma per dirla all'Umberto... Questo Napoli ce l'ha duro.
Brave persone
Ho paura sia proprio così. Ad agosto mi sembrava molto complicato noi si potesse competere per il primo posto, ma di certo non avrei mai detto ci sarebbe stato anche il Napoli. Ed invece, eccolo lì, sempre più convincente, e, non dico ormai favorito, ma certamente da temere. Oltre al fatto che non ha ceduto nessuno della squadra base dello scorso anno, che ha "trovato" Anguissa, che credo il 99% non dei tifosi ma neppure degli addetti ai lavori, neanche sapeva chi fosse, credo qualche merito al sempre vituperato Spalletti vada dato. Aver lanciato un centrale che ha tolto Manolas dal campo e dato un impronta precisa alla squadra, con un gioco ben riconoscibile, in entrambe le fasi, ma soprattutto quella di non possesso (si veda per esempio il recupero palla di ieri sera sul primo gol) credo gli vada riconosciuto. La squadra si sta sempre più convincendo di essere forte, e gli avversari per contro la temono sempre di più, considerata anche la grande solidità difensiva e le difficoltà a farle gol (3 gol subiti in 10 gare credo non siano roba per nessuno in tutta Europa). Mi rompete un pò i coglioni, perchè quest'anno poteva anche essere il nostro, però penso sarà un bel duello, con l'Inter ovviamente pronta ad approfittarne, e che entrambe resteranno lì fino alla fine. Poi, al solito, vincerà una.