una donna che non fa sesso orale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da tiziana »

wardog ahahahahahahahahhahaa

Nick misa di si :P

And
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: una donna che non fa sesso orale

#32 Messaggio da And »

gaia ha scritto:Avete mai avuto o avete adesso una donna che non gli piace fare sesso orale.State o stareste insime lo stesso con lei oppure no.
si ne ho avuta una che nn voleva fare sesso orale....credo che se si e' "presi" da una ragazza si possa stare con lei anche se non vuol fare sesso orale! :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: una donna che non fa sesso orale

#33 Messaggio da Pim »

And ha scritto:
gaia ha scritto:Avete mai avuto o avete adesso una donna che non gli piace fare sesso orale.State o stareste insime lo stesso con lei oppure no.
si ne ho avuta una che nn voleva fare sesso orale....credo che se si e' "presi" da una ragazza si possa stare con lei anche se non vuol fare sesso orale! :)
...ummhh

non penso potrei stare seriamente con una persona senza poter condividere questo momento di intimità  e di profondo piacere.. :-?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Husker_Du »

rossa ha scritto:sicuramente esistono donne a cui non paice farlo, sicuramente esistono uomini che se lo fanno far da altre anche se la amano, quindi non diciamoc azzate per favore.. se torvo un uomoc he rinuncia a un bel pompino con ingoio finale gli faccio un regalo.. (non un pompino chiaramente visto che sta bene anche senza :DDD )

buffa invece la teoria di romeo che s elo amnao in bocca non lo amano nel culo e confermata da Husker.. mah.. non la trovo molto reale..
Cara rossa, ti cito una mia esperienza. Sono stato con una ragazza straordinaria (uno dei migliori esseri umani di sesso femminile nell'universo.... :) ), la quale provava disgusto nel fare i pompini.....beh, e' stata una delle migliori storie che abbia mai avuto....
Forse anche perche' il pompino non e' tra le mie pratiche preferite..... 8)

p.s. per dare una conferma alla teoria, faceva un anal spettacolare....e la ringrazio ancora adesso.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da tiziana »

caro Husker, ti cito una mia esperienza !
l'uomo che piu ho amato nella mia vita e che a tutt'oggi dopo tanti anni se viene e mi chiede in moglie accetto (anch'essendo contraria al matirmonio) non voelva ne pompini ne me lo metteva nel culo..

visto che come lui esiste SOLO LUI e non incontrero mai piu un uomo cosi completo e con le palle beh...
io amo l'anal ed amo succhiarlo.. mi eccita.. mi bagna.. mi fa godere senza esser toccata..
che dirti?
gustibus :DDD

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da Federico Botticelli »

rossa ha scritto:se torvo un uomoc he rinuncia a un bel pompino con ingoio finale gli faccio un regalo.. (non un pompino chiaramente visto che sta bene anche senza :DDD )
Peró adesso siamo curiosi di sapere quale sarebbe questo dono che consideri superiore.

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da Federico Botticelli »

Federico Botticelli ha scritto:
rossa ha scritto:se torvo un uomoc he rinuncia a un bel pompino con ingoio finale gli faccio un regalo.. (non un pompino chiaramente visto che sta bene anche senza :DDD )
Peró adesso siamo curiosi di sapere quale sarebbe questo dono che consideri superiore.
Anzi, sono curioso io, perchè potrei reclamarlo. :DDD

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da MATT HARDCORE »

pensare che io sarei un candidato... :DDD
ma rinuncio volentieri al premio :DDD :alien:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Husker_Du »

rossa ha scritto: io amo l'anal ed amo succhiarlo.. mi eccita.. mi bagna.. mi fa godere senza esser toccata..
:DDD
Ti adoro.....
:P 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da Scorpio »

kiss of medusa ha scritto:Il Saggio direbbe:"Donna che non fa' pompini e' come una macchina senza sedili........si guida lo stesso....ma molto male...
ke sintesi! kiss, sei grande!!

cmq, ne sono capitate anche a me!
soprattutto quelle che i pompini non li facevano....a me ma ad altri sì ...
:-?

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da tiziana »

Husker_Du ha scritto:
rossa ha scritto: io amo l'anal ed amo succhiarlo.. mi eccita.. mi bagna.. mi fa godere senza esser toccata..
:DDD
Ti adoro.....
:P 8)
io adoro te 8) :oops:

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da tiziana »

MATT HARDCORE ha scritto:
pensare che io sarei un candidato... :DDD
ma rinuncio volentieri al premio :DDD :alien:
8)
Ultima modifica di tiziana il 13/02/2006, 13:41, modificato 2 volte in totale.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da tiziana »

un concerto di Stef Burns :blankstare:

TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da TheKing »

Bhe'... a parer mio, il sesso orale (sia femm che mas) è un elemento costitutivo del rapporto... in altre parole, non potrei mai stare insieme ad una tipa che non se la sente di farlo... in tal senso con la mia Lei sono davvero fortunato! :)
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da Federico Botticelli »

rossa ha scritto:
un concerto di Stef Burns :blankstare:
Raffinata, tanto di cappello.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”