Nick misa di si

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si ne ho avuta una che nn voleva fare sesso orale....credo che se si e' "presi" da una ragazza si possa stare con lei anche se non vuol fare sesso orale!gaia ha scritto:Avete mai avuto o avete adesso una donna che non gli piace fare sesso orale.State o stareste insime lo stesso con lei oppure no.
...ummhhAnd ha scritto:si ne ho avuta una che nn voleva fare sesso orale....credo che se si e' "presi" da una ragazza si possa stare con lei anche se non vuol fare sesso orale!gaia ha scritto:Avete mai avuto o avete adesso una donna che non gli piace fare sesso orale.State o stareste insime lo stesso con lei oppure no.
Cara rossa, ti cito una mia esperienza. Sono stato con una ragazza straordinaria (uno dei migliori esseri umani di sesso femminile nell'universo....rossa ha scritto:sicuramente esistono donne a cui non paice farlo, sicuramente esistono uomini che se lo fanno far da altre anche se la amano, quindi non diciamoc azzate per favore.. se torvo un uomoc he rinuncia a un bel pompino con ingoio finale gli faccio un regalo.. (non un pompino chiaramente visto che sta bene anche senza)
buffa invece la teoria di romeo che s elo amnao in bocca non lo amano nel culo e confermata da Husker.. mah.. non la trovo molto reale..
Anzi, sono curioso io, perchè potrei reclamarlo.Federico Botticelli ha scritto:Peró adesso siamo curiosi di sapere quale sarebbe questo dono che consideri superiore.rossa ha scritto:se torvo un uomoc he rinuncia a un bel pompino con ingoio finale gli faccio un regalo.. (non un pompino chiaramente visto che sta bene anche senza)
pensare che io sarei un candidato...Federico Botticelli ha scritto:Peró adesso siamo curiosi di sapere quale sarebbe questo dono che consideri superiore.rossa ha scritto:se torvo un uomoc he rinuncia a un bel pompino con ingoio finale gli faccio un regalo.. (non un pompino chiaramente visto che sta bene anche senza)
Ti adoro.....rossa ha scritto: io amo l'anal ed amo succhiarlo.. mi eccita.. mi bagna.. mi fa godere senza esser toccata..
MATT HARDCORE ha scritto:pensare che io sarei un candidato...Federico Botticelli ha scritto:Peró adesso siamo curiosi di sapere quale sarebbe questo dono che consideri superiore.rossa ha scritto:se torvo un uomoc he rinuncia a un bel pompino con ingoio finale gli faccio un regalo.. (non un pompino chiaramente visto che sta bene anche senza)
![]()
ma rinuncio volentieri al premio![]()
un concerto di Stef BurnsFederico Botticelli ha scritto:Peró adesso siamo curiosi di sapere quale sarebbe questo dono che consideri superiore.rossa ha scritto:se torvo un uomoc he rinuncia a un bel pompino con ingoio finale gli faccio un regalo.. (non un pompino chiaramente visto che sta bene anche senza)
Raffinata, tanto di cappello.rossa ha scritto:un concerto di Stef BurnsFederico Botticelli ha scritto:Peró adesso siamo curiosi di sapere quale sarebbe questo dono che consideri superiore.rossa ha scritto:se torvo un uomoc he rinuncia a un bel pompino con ingoio finale gli faccio un regalo.. (non un pompino chiaramente visto che sta bene anche senza)