[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#174001 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
20/10/2021, 18:23
La canea che si è scatenata sull'arbitraggio di porto milan mi convince sempre di più su quanto già pensavo. Sono tutti bravi qui dentro (io per primo ovviamente) a far finta di niente quando le porcate arbitrali vengono fatte a danno di altre squadre. Si fa i superiori, si alzano le spallucce, si minimizza si dai delle vittime a chi si lamenta etc etc. Quando pestano i piedi alla nostra di squadra allora si parte lancia in resta con le lamentele. Tutto normale. Fa parte di quel circo Barnum che è il tifo.
Basta ammetterlo e non fare le verginelle.
Come succede in qualsiasi ambito della vita cosidetta "reale".

Finchè succedono le cose agli altri, sono cazzi loro.

Anzi ci godi pure...

Quando succede a te le stesse cose capisci allora cosa è successo, ti incazzi, ti deprimi ecc...

Il tifo rispecchia in parte il nostro modo di vivere e la vita...

oaks
Bannato
Bannato

#174002 Messaggio da oaks »

Juan Burrasca ha scritto:
20/10/2021, 18:39
oaks ha scritto:
20/10/2021, 18:23
La canea che si è scatenata sull'arbitraggio di porto milan mi convince sempre di più su quanto già pensavo. Sono tutti bravi qui dentro (io per primo ovviamente) a far finta di niente quando le porcate arbitrali vengono fatte a danno di altre squadre. Si fa i superiori, si alzano le spallucce, si minimizza si dai delle vittime a chi si lamenta etc etc. Quando pestano i piedi alla nostra di squadra allora si parte lancia in resta con le lamentele. Tutto normale. Fa parte di quel circo Barnum che è il tifo.
Basta ammetterlo e non fare le verginelle.
Come succede in qualsiasi ambito della vita cosidetta "reale".

Finchè succedono le cose agli altri, sono cazzi loro.

Anzi ci godi pure...

Quando succede a te le stesse cose capisci allora cosa è successo, ti incazzi, ti deprimi ecc...

Il tifo rispecchia in parte il nostro modo di vivere e la vita...
D'accordo solo in parte. Come tifoso farò anche schifo. Ma sinceramente nella vita reale non godo certo delle disgrazie altrui.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174003 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
20/10/2021, 18:50

D'accordo solo in parte. Come tifoso farò anche schifo. Ma sinceramente nella vita reale non godo certo delle disgrazie altrui.
Ho fatto un esempio...

C'è gente che gode delle disgrazie altrui... e mi riferisco relativamente al di fuori del discorso del tifo...

Comunque per non andare OT diciamo che nel tifo dai quasi tutto è permesso e quanto si gode nel vedere le squadre rivali subire torti arbitrali :P insomma sono sincero...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174004 Messaggio da hellover »

Oaks faccio notare che io sulla questione Lazio Inter non ci ho messo becco, ho solo scritto che si andava per le lunghe.
Faccio notare altresì che neanche dopo Milan atletico Madrid ho scritto nulla sull'arbitro.
Quindi passare per il tifoso che passa il tempo a lamentarsi dei torti non mi sta bene.
Per una volta che scrivo che gli arbitraggi in champion's meriterebbero una protesta ufficiale fa sembrare che io dica che se il milan uscisse dal girone sarebbe colpa degli arbitri.
Mai detto né pensato
everybody needs somebody to love.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#174005 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Nip ha scritto:
20/10/2021, 9:42

Tu hai provato a segnare fottendotene altamente del tuo uomo a terra. Ti è andata male, ti pigli il contropiede e stai muto. Se osi rinfacciarmelo l'ipocrita antisportivo sei te e ti attacchi bellamente al cazzo come hai fatto. Fine del discorso, alla prossima.
gli mandavi un piccione viaggiatore a Lautaro che quando gli e arrivata palla ha subito tirato non guardando dietro cosa era successo, l'azione si è conclusa frettolosamente, non sapendo cosa era successo, mica come Reina e quel pezzo di merda di felipe anderson, che hanno guardato bene dove era l'infortunato e hanno giocato da quel lato,
il ragionamento per arrampicarti sugli specchi per giustificare l'accaduto, quello è da anti sportivo.
FIne del discorso ovviamente, per carità alzo le mani. Ma non come quel tizio

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174006 Messaggio da ziggy7 »

Asssisttmann dissssssiiillliiiioooooooo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174007 Messaggio da ziggy7 »

Artillieriaa di media gittttttata di precccisionneee disssssssiiillllllliiiioooooo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174008 Messaggio da hellover »

Ho visto l'atalanta.
Primo tempo di buon livello poi nel secondo tempo esce Demiral che stava giocando bene ed entra il ragazzino Lovato, il MU inserisce due deboli riserve : Pogba e Cavani e da 0 a 2 vince 3 a 2.
Le squadre italiane sono sempre decimate.
Coi titolari non so come finiva
everybody needs somebody to love.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174009 Messaggio da theinvoker »

secondo tempo ottimo del manchester. Tante occasioni. però sull'1-2 Zapata si è mangiato un gol clamoroso tirando centrale addosso al portiere e aveva tutto lo specchio della porta

Al momento il Bayern sembra ingiocabile

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174010 Messaggio da Johnny Wadd »

Ronaldo sarà pure vecchio ma il vizio di fare gol mica l'ha perduto. L'Atalanta è stata piu' squadra del Manchester ma gli inglesi hanno piu' talento individuale e alla fine la spuntano loro, peccato per la squadra di Gasperini, questa squadra se ha un difetto e quello di non saper gestire le partite, col doppio vantaggio alla fine del primo tempo poteva magari provare a usare una tattica piu' difensiva ma evidentemente sa fare solo quel tipo di gioco, bello ma anche rischioso. Comunque sempre divertente vedere le partite dell'Atalanta, non ci si annoia mai. :)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174011 Messaggio da Johnny Wadd »

Fine del girone d'andata in Champions, direi che la Juventus è virtualmente qualificata mentre per le altre tre italiane è tutto piu' complicato, il Milan si giocherà tutto con il Porto in casa sperando che il Liverpool non faccia sconti all'Atletico, se invece gli spagnoli vincono in casa del Liverpool anche una vittoria del Milan servirebbe a poco in ottica secondo posto. L'Atalanta deve cercare di fare almeno un punto in casa contro il Manchester, poi probabilmente si giocherà la qualificazione nello scontro diretto all'ultima giornata con il Villareal. L'Inter avrà due trasferte da affrontare, per non essere magari costretta a vincere a Madrid deve farlo in casa dello Sheriff e al Meazza con lo Shakhtar che sono squadre che l'Inter può e deve battere in modo da giocare già qualificata contro il Real. Se l'Inter non si qualifica giocando contro avversari del genere e viene eliminata dallo Sheriff si potrà parlare di uscita vergognosa in casa interista e senza nessuna attenuante.

Percentuali qualificazione:
Juventus 99%
Inter 60%
Atalanta 40%
Milan 15%

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174012 Messaggio da Gargarozzo »

Scusa Johnny, ma la percentuale del Milan è sull'Europa League?
La trovo alta, per la champions.
L'Atalanta invece credo se la possa ancora giocare col Villarreal, direi 50%.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174013 Messaggio da Johnny Wadd »

Gargarozzo ha scritto:
20/10/2021, 23:43
Se il Milan batte il Porto e l'Atletico perde la classifica sarà cosi: Liverpool 12, Atletico e Porto 4, Milan 3
Si giocherà quindi un quinto turno decisivo: Atletico-Milan e Liverpool-Porto

Come vedi dipende tutto dal fatto che l'Atletico non vada a vincere in casa del Liverpool, non mi sembrano risultati cosi improbabili anche se ovviamente il Milan ha meno probabilità di tutte di passare il turno, un 15% non mi pare poi cosi alta come percentuale.

Il girone dell'Atalanta è molto equilibrato, in teoria anche lo Young Boys è ancora in corsa anche se dopo la scoppola di questa sera rimediata contro il Villareal è stato ridimensionato, per questo mi sono tenuto sul 40%, il Villareal è una brutta bestia, squadra abituata a giocare in Europa ad alti livelli, prima di incontrare l'Atalanta ha due partite in casa contro Young Boys e Manchester, da vedere se arriverà allo scontro diretto con i bergamaschi avendo la possibilità di giocare con due risultati su tre favorevoli per passare il turno. Diciamo che ci saranno le idee piu' chiare dopo la prossima giornata: Atalanta-Manchester e Villareal-Young Boys, anche il Manchester è tutt'altro che qualificato considerando che deve affrontare fuori casa consecutivamente Atalanta e Villareal e non può permettersi di perdere.

oaks
Bannato
Bannato

#174014 Messaggio da oaks »

Per assurdo il Milan è ancora padrone di se stesso. Dubito profondamente che faccia 9 punti ma se li dovesse fare secondo me passa. Anche se resto dell'avviso che ai cugini converrebbe uscire per giocarsi delle serie chanches in Italia.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174015 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:
20/10/2021, 23:43
Se il Liverpool fa il suo (vincere entrambe le partite in casa) le possibilità ci sono. Se almeno ce la giochiamo con la formazione che avevamo contro l'Atletico, non quella di martedì.
In pratica:
1) Vittorie Liverpool e pareggio del Milan a Madrid. (con imprescindibile vittoria del Milan con il Porto)
Liverpool 15
A.Madrid 5
Milan 4
Porto 4
Ultimo turno
Milan-Liverpool
Porto-Atletico
Noi affrontiamo una squadra che farà turnover. Non sarà scontato vincere ma nemmeno tanto impossibile. Il Porto si gioca il passaggio del turno (ma hanno vinto con noi per un solo gol di scarto quindi se li battiamo dovremmo essere avanti in avulsa) ma anche la E.L.
è comunque probabile che possano perdere e fregarci. (ma e.l. sicura per noi)

2) Vittorie Liverpool e doppia vittoria Milan
Liverpool 15
Milan 6
A.Madrid 4
Porto 4

Probabile che ci basti un pareggio visto che all'andata con entrambe abbiamo perso di un solo gol di scarto. (ergo come minimo siamo pari, a quel punto vale la diff. reti generale).
In questa situazione probabilità di passaggio del turno oltre il 50%.

Quindi dare un 15%, che percentualmente significa avere un piede e mezzo fuori, non lo trovo alto.

edit. L'aveva già spiegata Jhonny. Io sono andato un turno avanti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”