Paperinik ha scritto: ↑28/09/2021, 18:25
All'estero sarei dovuto andare da ragazzino, non a 38 anni con un mutuo di 25 anni sulle spalle...anche se a me di andare all'estero è semre importato poco. Anzi tutte le facce straniere che vedo a giro le sopporto ogni giorno di meno..figurarsi andare a casa loro
Tanto potrei andare pure in lapponia, alle isole falkland, sul machu picchu, in magadascar, in corea del sud, sull'isola di pasqua, ma mi porterei comunque dietro i miei demoni
molte persone sono andate a fare i re in piccole località rurali o tribali di Paesi fuori dal mondo, conosco alcuni che se ne sono andati a vivere in culo al mondo, in un Paesino del Vietnam, vita semplice, cose semplici, sto mio Paesano partì anni fa, si è fatto eleggere capo tribù e ha pure 3 femmine come concubine, vedi la vita è semplice se vai in luoghi dove la maggior parte della popolazione ha poca o nulla conoscenza, in alcune zone rurali ancora credono alle divinità, fanno pure i sacrifici di tanto in tanto, ma di animali ovviamente, gente che ti consiglio di conoscere. Ho un mio familiare che vive in Cambogia. Certo la vita è più pericolosa, ma vuoi mettere con il fare tutto quello che ti pare e puoi benissimo farti eleggere capo tribù in quei Paesucoli disastrati, il fare un buon raccolto o irrigare con una tecnica sensata i campi, ti renderà in poco tempo l'idolo delle folle da quelle parti, che ancora si puliscono il culo con le foglie. Facci un pensiero, non devi manco sapere la lingua, là si comunica con i gesti e altre cose