(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (OT) Vita da single

#3001 Messaggio da balkan wolf »

Però oscar pare che l’india sia sicura rispetto al terzomondo: indice di criminalità bassa. Inoltre il solo fatto di non essere giudaico cristiani per me è importantissimo. Unica pecca una misoginia allucinante pare, egoisticamente essendo maschio non è un problema mio. Poi ok c’è la gente che muore per strada ma quello fa colore. 😂
Comunque prima devo chiudere il mio ciclo brasiliano dove ho ancora interessi. Il brasile però mi fa paura per la criminalità in peggioramento esponenziale ( bolsonaro è un minchia e non controlla la situazione ) e soprattutto per le dipendenze: per un ex sessodipendente tossico non è proprio il paese più indicato.

In generale e tornando it

Fare il single all’estero ha proprio un altro sapore: a Milano mi sento solo, a sofia mi sentivo libero. Ovviamente è solo una disorsione percettiva perché ovunque è la stessa merda esistenziale. Però viva le distorsioni se funzionano.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3002 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Paperinik ha scritto:
28/09/2021, 18:25
All'estero sarei dovuto andare da ragazzino, non a 38 anni con un mutuo di 25 anni sulle spalle...anche se a me di andare all'estero è semre importato poco. Anzi tutte le facce straniere che vedo a giro le sopporto ogni giorno di meno..figurarsi andare a casa loro
Tanto potrei andare pure in lapponia, alle isole falkland, sul machu picchu, in magadascar, in corea del sud, sull'isola di pasqua, ma mi porterei comunque dietro i miei demoni
molte persone sono andate a fare i re in piccole località rurali o tribali di Paesi fuori dal mondo, conosco alcuni che se ne sono andati a vivere in culo al mondo, in un Paesino del Vietnam, vita semplice, cose semplici, sto mio Paesano partì anni fa, si è fatto eleggere capo tribù e ha pure 3 femmine come concubine, vedi la vita è semplice se vai in luoghi dove la maggior parte della popolazione ha poca o nulla conoscenza, in alcune zone rurali ancora credono alle divinità, fanno pure i sacrifici di tanto in tanto, ma di animali ovviamente, gente che ti consiglio di conoscere. Ho un mio familiare che vive in Cambogia. Certo la vita è più pericolosa, ma vuoi mettere con il fare tutto quello che ti pare e puoi benissimo farti eleggere capo tribù in quei Paesucoli disastrati, il fare un buon raccolto o irrigare con una tecnica sensata i campi, ti renderà in poco tempo l'idolo delle folle da quelle parti, che ancora si puliscono il culo con le foglie. Facci un pensiero, non devi manco sapere la lingua, là si comunica con i gesti e altre cose

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3003 Messaggio da balkan wolf »

Tipo il colonnello kurtz nel finale di apocalypse now giarny? 😂

Io punto a Thiruvananthapuram città universitaria nel sud del sud dell’india… una decina di poli universitari con eccellenze informatiche ed economiche superiori alla media europea. Giovani brillanti anglofoni che fumano i chiloom e pregano shiva il dio della distruzione! Certo ogni tanto qualche vedova si butta nella pira funebre del marito ma è folklore suvvia! 😂
Affitto monolocale high tech in pieno centro sotto i 100€. 😉
Om naman shiva.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#3004 Messaggio da Philipp Petzschner »

balkan wolf ha scritto:
28/09/2021, 21:26
Però oscar pare che l’india sia sicura rispetto al terzomondo: indice di criminalità bassa. Inoltre il solo fatto di non essere giudaico cristiani per me è importantissimo. Unica pecca una misoginia allucinante pare, egoisticamente essendo maschio non è un problema mio. Poi ok c’è la gente che muore per strada ma quello fa colore. 😂
Comunque prima devo chiudere il mio ciclo brasiliano dove ho ancora interessi. Il brasile però mi fa paura per la criminalità in peggioramento esponenziale ( bolsonaro è un minchia e non controlla la situazione ) e soprattutto per le dipendenze: per un ex sessodipendente tossico non è proprio il paese più indicato.

In generale e tornando it

Fare il single all’estero ha proprio un altro sapore: a Milano mi sento solo, a sofia mi sentivo libero. Ovviamente è solo una disorsione percettiva perché ovunque è la stessa merda esistenziale. Però viva le distorsioni se funzionano.
Balk ripartiamo per Sofia io e te ce ripiamm tutto chell che è o'nostr'.
Stare con un pischello come me ti ridarrebbe motivazioni e soprattutto la smetti con quella merda di droga. Scegli la vita.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3005 Messaggio da balkan wolf »

Scegliete un maxi televisione del cazzo e un mutuo agevolato?
Perché dovrei scegliere questa merda quando ho l’eroina? ( cit. renton ).

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#3006 Messaggio da Philipp Petzschner »

balkan wolf ha scritto:
29/09/2021, 10:29

Perché dovrei scegliere questa merda quando ho l’eroina? ( cit. renton ).

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#3007 Messaggio da Philipp Petzschner »

Paperinik ha scritto:
28/09/2021, 18:25
All'estero sarei dovuto andare da ragazzino, non a 38 anni con un mutuo di 25 anni sulle spalle...anche se a me di andare all'estero è semre importato poco. Anzi tutte le facce straniere che vedo a giro le sopporto ogni giorno di meno..figurarsi andare a casa loro
Tanto potrei andare pure in lapponia, alle isole falkland, sul machu picchu, in magadascar, in corea del sud, sull'isola di pasqua, ma mi porterei comunque dietro i miei demoni
si ma con uno stipendio norvegese/danese pagarti il muto sarebbe come pagarti un pacchetto di chesterfield, conseguentemente avresti più libertà per perseguire una carriera piuttosto che farti il culo in fabbrica. poi oh se proprio ti mancherà la tua città ci potrai tornare in un secondo momento.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3008 Messaggio da manigliasferica »

ma secondo da come racconta il papero sta bene come e'.
si brontola qua il tempo lo smog le tasse il prezzo delle'insalata ma alla fine gli va bene cosi'.

quelli che si lamentano o dicono "se avessi..." alla fine stanno bene come stanno.
ed e' giusto cosi', si ringrazi sempre che sono la maggioranza della popolazione quelli non agiscono.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3009 Messaggio da Floppy Disk »

manigliasferica ha scritto:
29/09/2021, 16:11
ma secondo da come racconta il papero sta bene come e'.
si brontola qua il tempo lo smog le tasse il prezzo delle'insalata ma alla fine gli va bene cosi'.
Cambiare radicalmente la propria vita è difficile. Io vedo Paperinik molto depresso e sfiduciato e anche un po' ipocondriaco (vedi le sue paura su psicofarmaci presi anni fa e sui vaccini Covid), e gli consiglierei un supporto terapeutico. Sulle dinamiche familiari non voglio entrare, ma almeno può pensare a sé stesso, e questo dovrebbe aiutare tutto il resto.
Una volta un uomo saggio mi ha detto che non sono i fatti a influenzarci ma come li interpretiamo. Paperinik ha paura di perdere il lavoro che fra l'altro non gli piace; magari un'altra persona sarebbe felice di perdere un lavoro che odia e e si preparerebbe il terreno per trovare qualcosa di nuovo. Non gli piace essere senza fidanzata ma non la voglia né la propensione a trovare una compagna stabile; magari un altro sarebbe contento di essere single e di poter fare come vuole. Fra l'altro quest'ultimo aspetto è parzialmente il mio caso, che sono single da una vita e pur desirando in certi momenti una compagna nel complesso sono soddisfatto della mia vita. In fondo ha pur sempre una casa di proprietà con per di più un impianto fotovoltaico annesso, io partirei dalle cose stabili e sicure per ricostruire tutto il resto.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3010 Messaggio da manigliasferica »

conosco il forum da 8 anni.
e leggevo di paperinik...e l'ho sempre letto che e' insoddisfatto della vita. che una volta era meglio...ed oggi e' tutto peggio.
penso che quindi sia cosi'. e come lui ce ne sono tantissimi poveri normali e ricchi che non gli va bene mai niente. alcuni miei famigliari sono enormemente fortunati come me, ma uno scazzo unico.

un aiuto di un dottore? perche' no...non vedo come gli possa fare male.
una compagna, un amico con cui passare i momenti di liberta'?
se la fidanzata e' magari difficile, un amico amici penso sia fattibile. tiene la magica viola, torna alla stadio in fiesole e passa dei momenti belli prima durante e dopo. no violenti esagitati che poi vengono le rogne.

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#3011 Messaggio da Philipp Petzschner »

si effettivamente a sentirlo sembra sull'orlo del barbonaggio quando è facile che stia meglio del 50% dell'utenza del forum.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3012 Messaggio da Floppy Disk »

manigliasferica ha scritto:
29/09/2021, 16:27
conosco il forum da 8 anni.
e leggevo di paperinik...e l'ho sempre letto che e' insoddisfatto della vita. che una volta era meglio...ed oggi e' tutto peggio.
penso che quindi sia cosi'. e come lui ce ne sono tantissimi poveri normali e ricchi che non gli va bene mai niente. alcuni miei famigliari sono enormemente fortunati come me, ma uno scazzo unico.
Molto vero, a volte ci lamentiamo per abitudine senza considerare le risorse di cui disponiamo.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3013 Messaggio da manigliasferica »

io direi al papero...
torna allo stadio!
la viola sta facendo anche bene, cosa chiedere di meglio?
guarda la partita, stai in mezzo a coetanei e persone diverse, 4 chiacchere, 1 birra, 2 canti. si conoscono persone.

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#3014 Messaggio da Philipp Petzschner »

per dirla alla campana il papero chiagne e fotte.

oaks
Bannato
Bannato

#3015 Messaggio da oaks »

A costo di passare per un rozzo cavernicolo ma ripeto: scopa.
Each way ma scopa e ne riparliamo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”