Paperinik ha scritto: ↑27/09/2021, 18:04
Pensavo che l'anno scorso fosse uno schifo ma a pensarci bene rimpiango la zona rossa. A settembre 2021 mi ritrovo con quasi 6000€ pagati e altri da pagare il 20 dicembre; oggi ho pagato 350€ di mutuo, 200 di bolletta corrente, devo pagare 350 di assicurazione, 70 di revisione...sono in mezzo ad una pandemia e mi sono venuti degli attacchi di panico, non so che cazzo fare con questo merdoso vaccino e dormo 4 ore a notte..a lavoro non c'è un cazzo da fare, sono nervoso e non parlo con nessuno e mia sorella sta sempre uguale, cioè di merda. Non penso che lavorerà mai e dovrò accollarmi pure la sua parte di mutuo. Fortuna che mangio poco così non ho grossi problemi per un piatto di pasta al giorno e poca roba la sera...
Come cazzo ci arrivo a gennaio?
Eh, però faccio la bella vita...
Fatti forza, penso che puoi contare sulla tua forza di volontà, tanti altri nella tua stessa situazione probabilmente non sarebbero sopravvissuti a lungo, quindi devi essere orgoglioso che hai più forza di altri, non pensare sempre e solo ai problemi, fai qualcosa di diverso per cambiare le tue cattive abitudini, cerca di risolvere quello che ti sta intorno iniziando dalle cose più facili, e ti togli i problemi uno per volta, se non gestisci i problemi, saranno i problemi a gestire te.
l'altro giorno stavo leggendo The Boys, il protagonista Hughie mi ricorda un po te, un tizio alla canna del gas, che tutti cercano di inculare, poi si fa a forza e spacca culi. Cauto ottimismo