[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103786 Messaggio da Ronzinante »

Salieri D'Amato ha scritto:
24/09/2021, 16:17
Non è che con 'sto maestro mi state a prendere per il culo? :roll: 8)
Non mi permetterei mai.
E' il giusto riconoscimento per una stima infinita,
financo invidia

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103787 Messaggio da cicciuzzo »

a me pare presa per il culo :-D :-D :-D :-D :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103788 Messaggio da cicciuzzo »

hellover ha scritto:
24/09/2021, 15:31
Strana la vita...
Anni fa litigai violentemente col mio amico delle superiori.
Troncati completamente i rapporti.
Ieri sono alla fermata dell'autobus, mi sento chiamare, era lui che da due mesi lavora a 200 metri da dove lavoro io.
Gli ho ridato il numero di telefono perché l'ho cambiato (lui precisino ha ancora tutti i numeri io no) e chissà se nei prossimi giorni mangeremo insieme
tu ti ricordi che ci scrivemmo oltre 10 anni fa perchè scoprimmo di avere una conoscenza in comune (per te ottimo amico, per me marito della sua ormai ex moglie) ?

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#103789 Messaggio da Philipp Petzschner »

Per Salieri potrei provare stima ma l'indivia è tutta per Ciucciuzzo, ignorante con la laura (semi cit), non capisce niente de niente ma gira in macchinone, ha un posto da dirigente ed ha belle fiche a rotazione, per me ha vinto. Alla ex moglie immagino debbano fare un travaso di bile ad ogni occasione in cui lo incrocia.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103790 Messaggio da cicciuzzo »

Philipp Petzschner ha scritto:
24/09/2021, 16:33
Per Salieri potrei provare stima ma l'indivia è tutta per Ciucciuzzo, ignorante con la laura, non capisce niente de niente ma gira in macchinone, ha un posto da dirigente ed ha belle fiche a rotazione, per me ha vinto. Alla ex moglie immagino debbano fare un travaso di bile ad ogni occasione in cui lo incrocia.
:P :P :P

non a caso voi grillini avete costruito la vostra strategia sull'invidia sociale :baciaculo:

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103791 Messaggio da Ronzinante »

cicciuzzo ha scritto:
24/09/2021, 16:28
a me pare presa per il culo :-D :-D :-D :-D :-D
Parrebbe, ma non è.
Anzi, quando vedo un post di Salieri, quelli belli da 30/40 righe,
ho il terrore di essere io l' oggetto della sua risposta,
che so già tranciante ed esauriente, come al suo solito.

oaks
Bannato
Bannato

#103792 Messaggio da oaks »

Ronzinante ha scritto:
24/09/2021, 16:05
gi.kappa. ha scritto:
Dire che Salieri è stato definitivo
Salieri ha l'acume dell'elaboratore e la prosa per rappresentartelo. Quindi è sempre definitivo. Chiosa e chiude che è un piacere. Che altro aggiungere.

Personalmente ho interesse zero ad essere invidiato per avere una compagna figa. Mia moglie attuale è normale, a vent'anni faceva più che la sua discreta figura, a 50 si difende, ma non essendo e non cerando di essere appariscente, non sposta le folle. Mi è capitato in passato di avere una decisamente figa, apparentemente fuori dalla mia portata, peraltro, e il fatto di avere addosso a lei, e di conseguenza a me, gli sguardi maschili quando entravamo in qualunque posto, non solo non mi dava soddisfazione, ma al limite quasi fastidio; il fatto di pensare poi ci potesse essere stato in mezzo a questi qualcuno che mi invidiava mi lasciava del tutto indifferente.
Allo stesso modo mi frega nulla di vedere uno in compagnia di una bella figa. Io provo invidia, sana, ma anche ammirazione, solo per le coppie realmente felici. Nient'altro.
Non che io non lo sia, ma potrei esserlo di più. Però credo, come dice il maestro Salieri, che, se mi manca qualcosa, è perchè non ho fatto abbastanza per arrivarci.
Ronzi nelle ultime righe hai detto esattamente in fotocopia quello che ho detto qualche post fa. La penso esattamente come te. Provo invidia solo per le coppie felici (almeno apparentemente). Indipendentemente dal loro aspetto fisico. Questo perché io e mia moglie lo siamo ormai solo in parte

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#103793 Messaggio da Philipp Petzschner »

cicciuzzo ha scritto:
24/09/2021, 16:35

non a caso voi grillini avete costruito la vostra strategia sull'invidia sociale :baciaculo:
Su Cicciuzzo ti esprimo la mia invidia e mi dai del grillino, vedi per questo dico che non capisci na mazza, metti la gente sotto delle etichette di partiti per giudicare se sono dei pirla o meno, io non ho mai votato in vita mia, era meglio se mi davi del pirla direttamente, sarebbe stato un assunto più corretto.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103794 Messaggio da cicciuzzo »

24/09/2021, 16:41
cicciuzzo ha scritto:

Su Cicciuzzo ti esprimo la mia invidia e mi dai del grillino, vedi per questo dico che non capisci na mazza, metti la gente sotto delle etichette di partiti per giudicare se sono dei pirla o meno, io non ho mai votato in vita mia, era meglio se mi davi del pirla direttamente, sarebbe stato un assunto più corretto.
bah, nel leggerti hai posizioni che portano da quella parte, se poi non è così meglio visto che per me sono il male assoluto

non ti prendere e non mi prendere troppo sul serio, be quiet, che c'erano un bel pò di faccine nel post!

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#103795 Messaggio da Philipp Petzschner »

cicciuzzo ha scritto:
24/09/2021, 16:45
cicciuzzo ha scritto:

bah, nel leggerti hai posizioni che portano da quella parte, se poi non è così meglio visto che per me sono il male assoluto

non ti prendere e non mi prendere troppo sul serio, be quiet, che c'erano un bel pò di faccine
per quelli del M5S possono essere tranquillamente essere tutti fucilati.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103796 Messaggio da cicciuzzo »

marò che estremista

oaks
Bannato
Bannato

#103797 Messaggio da oaks »

cicciuzzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

non ti prendere e non mi prendere troppo sul serio, be quiet, che c'erano un bel pò di faccine
per quelli del M5S possono essere tranquillamente essere tutti fucilati.
Non sono grillino. Ma per favore inviterei a non esprimere più concetti come questo.
Vediamo di non esagerare.
Grazie

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103798 Messaggio da hellover »

cicciuzzo ha scritto:
24/09/2021, 16:30
hellover ha scritto:
Strana la vita...
Ieri sono alla fermata dell'autobus, mi sento chiamare, era lui che da due mesi lavora a 200 metri da dove lavoro io.
Gli ho ridato il numero di telefono perché l'ho cambiato (lui precisino ha ancora tutti i numeri io no) e chissà se nei prossimi giorni mangeremo insieme
tu ti ricordi che ci scrivemmo oltre 10 anni fa perchè scoprimmo di avere una conoscenza in comune (per te ottimo amico, per me marito della sua ormai ex moglie) ?
Come fai a sapere che parlo di lui?
Comunque mi ricordo...
everybody needs somebody to love.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103799 Messaggio da cicciuzzo »

hellover ha scritto:
24/09/2021, 16:56
cicciuzzo ha scritto:
24/09/2021, 16:30
hellover ha scritto:
Strana la vita...
Come fai a sapere che parlo di lui?
Comunque mi ricordo...
non lo sapevo, ho intuito.

comunque "loro" non li vedo da quasi 15 anni. il tramite era la mia compagna, non più tale da allora.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103800 Messaggio da Paperinik »

prooooooooottt
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI