Non mi permetterei mai.Salieri D'Amato ha scritto: ↑24/09/2021, 16:17Non è che con 'sto maestro mi state a prendere per il culo?![]()
![]()
E' il giusto riconoscimento per una stima infinita,
financo invidia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non mi permetterei mai.Salieri D'Amato ha scritto: ↑24/09/2021, 16:17Non è che con 'sto maestro mi state a prendere per il culo?![]()
![]()
tu ti ricordi che ci scrivemmo oltre 10 anni fa perchè scoprimmo di avere una conoscenza in comune (per te ottimo amico, per me marito della sua ormai ex moglie) ?hellover ha scritto: ↑24/09/2021, 15:31Strana la vita...
Anni fa litigai violentemente col mio amico delle superiori.
Troncati completamente i rapporti.
Ieri sono alla fermata dell'autobus, mi sento chiamare, era lui che da due mesi lavora a 200 metri da dove lavoro io.
Gli ho ridato il numero di telefono perché l'ho cambiato (lui precisino ha ancora tutti i numeri io no) e chissà se nei prossimi giorni mangeremo insieme
Philipp Petzschner ha scritto: ↑24/09/2021, 16:33Per Salieri potrei provare stima ma l'indivia è tutta per Ciucciuzzo, ignorante con la laura, non capisce niente de niente ma gira in macchinone, ha un posto da dirigente ed ha belle fiche a rotazione, per me ha vinto. Alla ex moglie immagino debbano fare un travaso di bile ad ogni occasione in cui lo incrocia.
Ronzi nelle ultime righe hai detto esattamente in fotocopia quello che ho detto qualche post fa. La penso esattamente come te. Provo invidia solo per le coppie felici (almeno apparentemente). Indipendentemente dal loro aspetto fisico. Questo perché io e mia moglie lo siamo ormai solo in parteRonzinante ha scritto: ↑24/09/2021, 16:05Salieri ha l'acume dell'elaboratore e la prosa per rappresentartelo. Quindi è sempre definitivo. Chiosa e chiude che è un piacere. Che altro aggiungere.
Personalmente ho interesse zero ad essere invidiato per avere una compagna figa. Mia moglie attuale è normale, a vent'anni faceva più che la sua discreta figura, a 50 si difende, ma non essendo e non cerando di essere appariscente, non sposta le folle. Mi è capitato in passato di avere una decisamente figa, apparentemente fuori dalla mia portata, peraltro, e il fatto di avere addosso a lei, e di conseguenza a me, gli sguardi maschili quando entravamo in qualunque posto, non solo non mi dava soddisfazione, ma al limite quasi fastidio; il fatto di pensare poi ci potesse essere stato in mezzo a questi qualcuno che mi invidiava mi lasciava del tutto indifferente.
Allo stesso modo mi frega nulla di vedere uno in compagnia di una bella figa. Io provo invidia, sana, ma anche ammirazione, solo per le coppie realmente felici. Nient'altro.
Non che io non lo sia, ma potrei esserlo di più. Però credo, come dice il maestro Salieri, che, se mi manca qualcosa, è perchè non ho fatto abbastanza per arrivarci.
Su Cicciuzzo ti esprimo la mia invidia e mi dai del grillino, vedi per questo dico che non capisci na mazza, metti la gente sotto delle etichette di partiti per giudicare se sono dei pirla o meno, io non ho mai votato in vita mia, era meglio se mi davi del pirla direttamente, sarebbe stato un assunto più corretto.
bah, nel leggerti hai posizioni che portano da quella parte, se poi non è così meglio visto che per me sono il male assolutoPhilipp Petzschner ha scritto: ↑24/09/2021, 16:41Su Cicciuzzo ti esprimo la mia invidia e mi dai del grillino, vedi per questo dico che non capisci na mazza, metti la gente sotto delle etichette di partiti per giudicare se sono dei pirla o meno, io non ho mai votato in vita mia, era meglio se mi davi del pirla direttamente, sarebbe stato un assunto più corretto.
per quelli del M5S possono essere tranquillamente essere tutti fucilati.cicciuzzo ha scritto: ↑24/09/2021, 16:45bah, nel leggerti hai posizioni che portano da quella parte, se poi non è così meglio visto che per me sono il male assolutoPhilipp Petzschner ha scritto: ↑24/09/2021, 16:41Su Cicciuzzo ti esprimo la mia invidia e mi dai del grillino, vedi per questo dico che non capisci na mazza, metti la gente sotto delle etichette di partiti per giudicare se sono dei pirla o meno, io non ho mai votato in vita mia, era meglio se mi davi del pirla direttamente, sarebbe stato un assunto più corretto.
non ti prendere e non mi prendere troppo sul serio, be quiet, che c'erano un bel pò di faccine
Non sono grillino. Ma per favore inviterei a non esprimere più concetti come questo.Philipp Petzschner ha scritto: ↑24/09/2021, 16:45per quelli del M5S possono essere tranquillamente essere tutti fucilati.cicciuzzo ha scritto: ↑24/09/2021, 16:45bah, nel leggerti hai posizioni che portano da quella parte, se poi non è così meglio visto che per me sono il male assolutoPhilipp Petzschner ha scritto: ↑24/09/2021, 16:41Su Cicciuzzo ti esprimo la mia invidia e mi dai del grillino, vedi per questo dico che non capisci na mazza, metti la gente sotto delle etichette di partiti per giudicare se sono dei pirla o meno, io non ho mai votato in vita mia, era meglio se mi davi del pirla direttamente, sarebbe stato un assunto più corretto.
non ti prendere e non mi prendere troppo sul serio, be quiet, che c'erano un bel pò di faccine
Come fai a sapere che parlo di lui?cicciuzzo ha scritto: ↑24/09/2021, 16:30tu ti ricordi che ci scrivemmo oltre 10 anni fa perchè scoprimmo di avere una conoscenza in comune (per te ottimo amico, per me marito della sua ormai ex moglie) ?hellover ha scritto: ↑24/09/2021, 15:31Strana la vita...
Ieri sono alla fermata dell'autobus, mi sento chiamare, era lui che da due mesi lavora a 200 metri da dove lavoro io.
Gli ho ridato il numero di telefono perché l'ho cambiato (lui precisino ha ancora tutti i numeri io no) e chissà se nei prossimi giorni mangeremo insieme
non lo sapevo, ho intuito.hellover ha scritto: ↑24/09/2021, 16:56Come fai a sapere che parlo di lui?cicciuzzo ha scritto: ↑24/09/2021, 16:30tu ti ricordi che ci scrivemmo oltre 10 anni fa perchè scoprimmo di avere una conoscenza in comune (per te ottimo amico, per me marito della sua ormai ex moglie) ?hellover ha scritto: ↑24/09/2021, 15:31Strana la vita...
Comunque mi ricordo...