[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#173341 Messaggio da Salieri D'Amato »

Wes ha scritto:
24/09/2021, 15:20
Salieri D'Amato ha scritto:
24/09/2021, 14:21
Mah, non considererei una variabile destabilizzante Spalletti. Per me è un valore aggiunto, l'unico con esperienza (e vittorie) internazionale, ha conteso per un paio di anni lo scudetto alla grande Inter fino all'ultima giornata, avendo una rosa di livello decisamente inferiore, è quello che è riuscito a far sterzare l'Inter da un'assolutà mediocrità riportandolo in CL, ecc. ecc.. Insomma, per me merita più fiducia di un pur discreto Gattuso, lo faccio rientrare tra i 5/6 tecnici italiani in grado di vincere uno scudetto.
Spalletti con esperienze vincenti? A parte che in Italia ho vinto un paio di Coppe Italia e una Supercoppa, il resto sono due campionati con lo Zenit, per carità: onore e gloria allo Zenit.
Dopo due quarti posti c'è voluto la cazzimma di Conte per vincere qualcosa di importante, fosse stato per Spalletti eravamo ancora lì ad ascoltare le sue elucubrazioni post-partita per spiegare il sesso degli angeli.
E' quello che ci fece prendere quel bidone di Nianggolan, quello che ha gestito Icardi...
Ho brindato quando è stato esonerato.
Vincere scudetti, in qualsiasi parte d'Europa tu vada, non è mai facile ne scontato, bene possono farlo in tanti ma vincere lo fanno in pochi. Lui ha riportato l'Inter in Champions, quando i tanti allenatori precedenti, anche con rose attrezzate, non riuscivano a schiodarlo dalla mediocrità, dandogli almeno un'impronta. Poi è chiaro che è Conte ad aver vinto (o la Juve ad aver perso), ma direi che gli hanno anche comprato i giocatori che lui voleva e una rosa complessivamente più forte di quella di Spalletti.
Poi ci sta che a molti non piaccia, come c'è a chi non piace Allegri, Sarri, Ancelotti ....
La via più breve tra due cuori è il pene

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#173342 Messaggio da Wes »

hellover ha scritto:
24/09/2021, 15:42
Spalletti è uno squilibrato come quasi tutti gli allenatori.
Di sani di mente ne vedo pochi.
Eppure nell'ambiente è stimato.
Ho letto di diversi giocatori che ringraziano Spalletti per avergli insegnato tanto.
Qualcuno sa perché a Udine lo fischiano? Cosa ha combinato in Friuli?
Forse per quella storia dell'addio improvviso per andare a Roma? (2005)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173343 Messaggio da Salieri D'Amato »

Wes ha scritto:
24/09/2021, 15:54
hellover ha scritto:
24/09/2021, 15:42
Spalletti è uno squilibrato come quasi tutti gli allenatori.
Di sani di mente ne vedo pochi.
Eppure nell'ambiente è stimato.
Ho letto di diversi giocatori che ringraziano Spalletti per avergli insegnato tanto.
Qualcuno sa perché a Udine lo fischiano? Cosa ha combinato in Friuli?
Forse per quella storia dell'addio improvviso per andare a Roma? (2005)
Portò un Udinese solo discreta in UEFA e poi in Champions. Risultati quasi miracolosi, ma Pozzo diceva che l'Udinese deve considerarsi "quarta forza stabile" e scucirsi l’etichetta di provinciale abolendo la parola "salvezza" fin da agosto.
Per cui Spalletti salutò la società, piuttosto ingrata direi
"Ritengo concluso il mio ciclo all’Udinese, perché non mi sento in grado di garantire tutti gli anni quel quarto posto che è invece diventata un’esigenza".
"Ripeto, non mi sento in grado di garantire la qualificazione ai preliminari di Champions tutti gli anni. Queste tre stagioni hanno portato al conseguimento di traguardi importanti, ma il calcio è fatto di cicli. E questo è terminato".
La via più breve tra due cuori è il pene

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173344 Messaggio da hellover »

Non mi sembra un discorso insensato...
E lo dico da tifoso friulano
everybody needs somebody to love.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#173345 Messaggio da Wes »

24/09/2021, 15:53
Wes ha scritto:
Mah, non considererei una variabile destabilizzante Spalletti. Per me è un valore aggiunto, l'unico con esperienza (e vittorie) internazionale, ha conteso per un paio di anni lo scudetto alla grande Inter fino all'ultima giornata, avendo una rosa di livello decisamente inferiore, è quello che è riuscito a far sterzare l'Inter da un'assolutà mediocrità riportandolo in CL, ecc. ecc.. Insomma, per me merita più fiducia di un pur discreto Gattuso, lo faccio rientrare tra i 5/6 tecnici italiani in grado di vincere uno scudetto.
Spalletti con esperienze vincenti? A parte che in Italia ho vinto un paio di Coppe Italia e una Supercoppa, il resto sono due campionati con lo Zenit, per carità: onore e gloria allo Zenit.
Dopo due quarti posti c'è voluto la cazzimma di Conte per vincere qualcosa di importante, fosse stato per Spalletti eravamo ancora lì ad ascoltare le sue elucubrazioni post-partita per spiegare il sesso degli angeli.
E' quello che ci fece prendere quel bidone di Nianggolan, quello che ha gestito Icardi...
Vincere scudetti, in qualsiasi parte d'Europa tu vada, non è mai facile ne scontato, bene possono farlo in tanti ma vincere lo fanno in pochi. Lui ha riportato l'Inter in Champions, quando i tanti allenatori precedenti, anche con rose attrezzate, non riuscivano a schiodarlo dalla mediocrità, dandogli almeno un'impronta. Poi è chiaro che è Conte ad aver vinto (o la Juve ad aver perso), ma direi che gli hanno anche comprato i giocatori che lui voleva e una rosa complessivamente più forte di quella di Spalletti.
Poi ci sta che a molti non piaccia, come c'è a chi non piace Allegri, Sarri, Ancelotti ....
Sì, ok. Anche Zenga ha vinto in Montenegro e in Romania. Ma è un allenatore mediocre.
Esattamente come Spalletti. Allenatori mediocri.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173346 Messaggio da Nip »

Wes ha scritto:
24/09/2021, 16:18
24/09/2021, 15:53
Wes ha scritto:
Sì, ok. Anche Zenga ha vinto in Montenegro e in Romania. Ma è un allenatore mediocre.
Esattamente come Spalletti. Allenatori mediocri.
Spalletti sono 20 anni che allena squadre di alta classifica. Zenga mi pare non ne abbia mai allenata una quindi non ha senso metterli sullo stesso piano. Passi dall'allenatore che vince gli scudetti all'allenatore mediocre in maniera un po' troppo semplicistica.

oaks
Bannato
Bannato

#173347 Messaggio da oaks »

Spiace dare ragione a Nip. Ma ha troppo ragione. Il paragone zenga spalletti non ha senso. Zenga e' uno che in Italia ha fallito ovunque vincendo tornei del terzo mondo calcistico. Spalletti con tutti i suoi limiti in Italia ha vinto coppe e sfiorato scudetti e ha vinto in un torneo russo dove nemmeno mancini ci è riuscito.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173348 Messaggio da alternativeone »

Si ma ora state parlando troppo del Napoli, tornare a discutere di Donnarumma, Chalanoglu e Cristiano Ronaldo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

oaks
Bannato
Bannato

#173349 Messaggio da oaks »

alternativeone ha scritto:
24/09/2021, 17:43
Si ma ora state parlando troppo del Napoli, tornare a discutere di Donnarumma, Chalanoglu e Cristiano Ronaldo
Enno' mio caro. Oneri e onori del primato in classifica 😀

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173350 Messaggio da Ronzinante »

alternativeone ha scritto:
24/09/2021, 17:43
Giusto.
Il primo che hai citato sta vivendo una nuova esperienza in una grande squadra di grande prestigio e tradizione;
Chala si sta confermando per quello che è sempre stato, poi farà gol nel derby ma non cambia niente, evidentemente quella sarà la sua partita buona del mese;
Cristianuzzo anche lui si conferma, dove lo metti, segna.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#173351 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:
24/09/2021, 14:38

Percentuali scudetto:
Inter 51%
Juve 20%
Napoli 11%
Atalanta 9%
Milan 9%
Siamo passati da:
- juve vince facile facile
- (dopo partenza CRISTIANO), vince ancora la juve con le altre che dovranno rincorrere...etc etc
- juve, dove è lei che dovrà rincorrere, si riprenderà e le dai ancora un 20%?

- dai su che entro fine anno ce la farai ad allinearti al mio pensiero....e a renderti conto della Sua vera forza.

Ma Voi, non lo chiedo solo a te, le state guardando le partite della banda di acciuga?
Non farete mica come Invo che si guarda 30" di ailaicts..... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173352 Messaggio da alternativeone »

Juventus 99%
Altre 1%
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173353 Messaggio da Ronzinante »

lider maximo ha scritto:
24/09/2021, 18:21

Percentuali scudetto:
Inter 51%
Juve 20%
Napoli 11%
Atalanta 9%
Milan 9%
Siamo passati da:
- (dopo partenza CRISTIANO), vince ancora la juve con le altre che dovranno rincorrere...etc etc

- dai su che entro fine anno ce la farai ad allinearti al mio pensiero....e a renderti conto della Sua vera forza.

Ma Voi, non lo chiedo solo a te, le state guardando le partite della banda di acciuga?
Se la giudichi per quel che sta facendo vedere adesso posso dirti che arriva tredicesima.
Se ragioni in prospettiva, guardando i giocatori che ha in rosa, che, per me in Italia non li ha nessuno, può ancora vincere il campionato,
anche se la partenza ad handicap le renderà il percorso ertamente più ostico.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#173354 Messaggio da lider maximo »

Ronzinante ha scritto:
24/09/2021, 18:27

Se ragioni in prospettiva, guardando i giocatori che ha in rosa, che, per me in Italia non li ha nessuno, può ancora vincere il campionato,
E' proprio questo che mi fa andare fuori di mellone, oltre a non sbirciare le partite non prestate nemmeno attenzione alla composizione della sua rosa che, al netto del monte ingaggi più alto della serie A, in certi elementi è assolutamente impresentabile, se paragonata alle altre delle sue contendenti, e in certi reparti, vedi centrocampo e in parte anche la difesa, nettamente inferiore.

Come già ampiamente detto in precedenti post fatti in tempi non sospetti, e che vi invito a ripescare, i vari Rabiot Ramsey Bentancur Mckennie Artur (sempre rotto oltretutto) prendono paccate di euro senza aver mai dimostrato di meritarli, che tradotto vuole dire non essere giocatori degni di giocare in serie A, figurarsi nella Juve, e che insieme si incastrano malissimo, oltretutto.
Detto questo, il fatto che si strapaghino certe pippe è un ulteriore malus da addebitare alla società, mica un merito il saper spendere e spandere (di merda) i soldi che si hanno a disposizione.

Basta, per adesso mi sto zitto e mi godo i popcorn assieme a fiumi di birra, e da qui a fine stagione ne scorreranno a fiumi, temo.... :037
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173355 Messaggio da hellover »

Ronzinante ha scritto:
24/09/2021, 18:27
lider maximo ha scritto:
24/09/2021, 18:21

Percentuali scudetto:
Inter 51%
Juve 20%
Napoli 11%
Atalanta 9%
Milan 9%
Siamo passati da:

Se la giudichi per quel che sta facendo vedere adesso posso dirti che arriva tredicesima.
Questa qui della rosa mi è rimasta sul gozzo.
L'anno scorso ho scritto guardate che il centrocampo e difesa della Juventus non sono granché.
6 mesi fa!
Non so chi mi rispose :
Stai scherzando?
È mi fece un elenco dei titolari del Milan che non avevano riserve mentre la Juventus poteva sostituire questo con quell'altro.
Adesso guarda caso vi accorgete che difesa e centrocampo della Juventus hanno dei problemi.
Ma guarda un po' che strano.
Siete lenti ma ci arrivate
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”