intanto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E ja che si scherza. Sugli altri topic fai il poeta decadente e qua ti incarognisci
Hai ragione e mi scuso. L'unica cosa che mi innervosisce è che sembra che in questo topic le cazzate le dica solo io. Comunque mi scuso di nuovo e forza Napoli. Piuttosto che il bbilan o la gobba meglio che vinciate voi.alternativeone ha scritto: ↑24/09/2021, 11:35E ja che si scherza. Sugli altri topic fai il poeta decadente e qua ti incarognisci![]()
C'hai ragione tziutrezz, siamo alle 2 del pomeriggio e non ho ancora cagato.
Hai provato a disinstallare/reinstallare l'app DAZN sul tablet?alternativeone ha scritto: ↑24/09/2021, 2:03A me sul tablet esce da sempre questa schermata mentre sullo smartphone no nonostante la stessa wi fi per entrambi.Drogato_ di_porno ha scritto: ↑24/09/2021, 1:56Dazn ha annunciato rimborsi per chi ha non ha potuto vedere la prima mezz’ora: «Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo».
Qualche smanettone potrebbe aiutarmi? È un fatto di impostazioni?
Tnx.
Solo un anno ci ha conteso lo scudetto fino all'ultima Giornata. Ovvero nel 2008. Nel 2010 l allenatore della Roma era RanieriSalieri D'Amato ha scritto: ↑24/09/2021, 14:21Mah, non considererei una variabile destabilizzante Spalletti. Per me è un valore aggiunto, l'unico con esperienza (e vittorie) internazionale, ha conteso per un paio di anni lo scudetto alla grande Inter fino all'ultima giornata, avendo una rosa di livello decisamente inferiore, è quello che è riuscito a far sterzare l'Inter da un'assolutà mediocrità riportandolo in CL, ecc. ecc.. Insomma, per me merita più fiducia di un pur discreto Gattuso, lo faccio rientrare tra i 5/6 tecnici italiani in grado di vincere uno scudetto.
Spalletti con esperienze vincenti? A parte che in Italia ho vinto un paio di Coppe Italia e una Supercoppa, il resto sono due campionati con lo Zenit, per carità: onore e gloria allo Zenit.Salieri D'Amato ha scritto: ↑24/09/2021, 14:21Mah, non considererei una variabile destabilizzante Spalletti. Per me è un valore aggiunto, l'unico con esperienza (e vittorie) internazionale, ha conteso per un paio di anni lo scudetto alla grande Inter fino all'ultima giornata, avendo una rosa di livello decisamente inferiore, è quello che è riuscito a far sterzare l'Inter da un'assolutà mediocrità riportandolo in CL, ecc. ecc.. Insomma, per me merita più fiducia di un pur discreto Gattuso, lo faccio rientrare tra i 5/6 tecnici italiani in grado di vincere uno scudetto.