[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#173131 Messaggio da lider maximo »

hellover ha scritto:
15/09/2021, 21:49
Subiamo 14 tiri ma non molliamo mai mai mai.
Dopo un primo tempo del genere, ci fosse stata la juve il Liverpool sarebbe 4/5 a 0, il Milan non solo ne esce indenne ma è persino avanti. :lol:
Questa la differenza storica fra juve e Milan in scempions...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173132 Messaggio da ziggy7 »

Maimaimaimaimaimai (o quasi)

Scarso sto camavinga
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173133 Messaggio da hellover »

Peccato aver preso gol subito se no un pareggio si poteva portare a casa.
Perso con onore
everybody needs somebody to love.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173134 Messaggio da Johnny Wadd »

Il PSG con Messi, Mbappe e Neymar in attacco ha fatto solo 1-1 con il Club Brugge. :lol:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173135 Messaggio da theinvoker »

Milan schiacciato a livello di ritmo ma non ho visto grandi occasioni per il Liverpool

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173136 Messaggio da Johnny Wadd »

Io ho seguito l'Inter, diciamo che era piu' giusto il pareggio, nei primi 70 minuti ha forse avuto piu' occasioni del Real poi però è calata molto nel finale come già era successo a Genova e il Real sornione si è fatto sempre piu' pericoloso fino a segnare a due minuti dalla fine.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173137 Messaggio da SoTTO di nove »

hellover ha scritto:
15/09/2021, 21:47
SoTTO di nove ha scritto:
15/09/2021, 21:29
La partita è irregolare. L'arbitro avrebbe dovuto avvertirci che il pallone scottava.
Continua così
Manco più le battute sopporti. Quando non si riesce a tenere la palla tra i piedi per più di 3 secondi credo calzi a pennello.
e vedo che neanche ti rendi conto della distanza che si è vista stasera tra noi e loro.

"Perso con onore" lo puoi dire a chi non ha visto la partita.
Dai su, un po' di serietà.
Primo tempo, prima dei 5 minuti i follia, era 14 tiri a 1 e 10 corner a 0. Nel secondo tempo ad un certo punto altri 7 tiri a 0 e 3 corner a 0.

Poi nel calcio puoi pure portare a casa la partita ma di onore in questa debacle non c'è nulla. Anzi, la figura barbina è doppia dopo che i tifosi ti vedono avanti senza merito e poi perdi lo stesso.

P.s. Ho sempre considerato la prova di squadra del Milan nella tragica finale di Istanbul come superba. e non cambio idea per 10 minuti di follia/casualità. Perchè quella partita la puoi rigiocare 100 volte e avrai la certezza di vincerla quasi sempre, questa al contrario la puoi rigiocare altre 100 volte ma al massimo ne vincerai una manciata.
Stasera quel Milan erano loro. e non hanno nemmeno perso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

oaks
Bannato
Bannato

#173138 Messaggio da oaks »

Sconfitta che fa incazzare. Perché si doveva e poteva evitare. Primo tempo decisamente meglio noi ma si è speso tanto e non si è concluso un cazzo. Nel secondo tempo la partita è completamente cambiata il real avrebbe potuto segnare anche prima. Ma così fa bestemmiare

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173139 Messaggio da Johnny Wadd »

15/09/2021, 23:08
hellover ha scritto:
15/09/2021, 21:47
15/09/2021, 21:29
La partita è irregolare. L'arbitro avrebbe dovuto avvertirci che il pallone scottava.
Continua così
Manco più le battute sopporti. Quando non si riesce a tenere la palla tra i piedi per più di 3 secondi credo calzi a pennello.
e vedo che neanche ti rendi conto della distanza che si è vista stasera tra noi e loro.

"Perso con onore" lo puoi dire a chi non ha visto la partita.
Dai su, un po' di serietà.
Primo tempo, prima dei 5 minuti i follia, era 14 tiri a 1 e 10 corner a 0. Nel secondo tempo ad un certo punto altri 7 tiri a 0 e 3 corner a 0.

Poi nel calcio puoi pure portare a casa la partita ma di onore in questa debacle non c'è nulla. Anzi, la figura barbina è doppia dopo che i tifosi ti vedono avanti senza merito e poi perdi lo stesso.

P.s. Ho sempre considerato la prova di squadra del Milan nella tragica finale di Istanbul come superba. e non cambio idea per 10 minuti di follia/casualità. Perchè quella partita la puoi rigiocare 100 volte e avrai la certezza di vincerla quasi sempre, questa al contrario la puoi rigiocare altre 100 volte ma al massimo ne vincerai una manciata.
Stasera quel Milan erano loro. e non hanno nemmeno perso.
Beh dai, dopo 10 anni siete tornati in Champions, mica ti aspettavi di comandare il gioco in casa del Liverpool? per caso pensi di avere la squadra per vincere la Champions e sei deluso dal match di stasera? Il Milan sta crescendo, rispetto a due anni fa già è molto piu' forte ma ovviamente non ancora all'altezza delle migliori squadre europee, fossi in te sarei piu' indulgente verso questo Milan.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173140 Messaggio da SoTTO di nove »

Non ho detto questo. Solo che se per stemperare una partita di merda ci infili la battuta (proprio perchè non mi aspetto di vincere la Champions e quindi cerco di prendere con filosofia una figura di merda) poi mi tocca sgranare gli occhi nel leggere "perso con onore".

Stasera abbiamo salvato le apparenze, che è un altra cosa. Chi non ha visto la partita vede 3-2.
Se vogliamo parlare della partita mi sarei aspettato almeno di non cagarci in mano. e giocarcela come fa l'Atalanta che almeno le debacle in casa dei top team le rischia di sua iniziativa non passivamente come noi stasera.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#173141 Messaggio da GiarneseUmnberto »

si è giocati bene contro il real, si è giocato bene ma alla fine è arrivata la scoppola, questo fa ancora più incazzare, mancata la cattiveria.

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#173142 Messaggio da Bellerofonte »

oaks ha scritto:
15/09/2021, 19:36
Per niente al mondo mi sarei perso il Real Madrid. Il Real Madrid è il calcio. Magari ci apriranno in quattro ma non potevo starmene a casa. Vada come vada.
c'ero pure io...peccato

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173143 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
15/09/2021, 22:00
hellover ha scritto:
15/09/2021, 21:49
Subiamo 14 tiri ma non molliamo mai mai mai.
Dopo un primo tempo del genere, ci fosse stata la juve il Liverpool sarebbe 4/5 a 0, il Milan non solo ne esce indenne ma è persino avanti. :lol:
Questa la differenza storica fra juve e Milan in scempions...
E quì ti sbagli. Storicamente la Juve complessivamente fa meglio del Milan in Champions.
Il problema, non da poco, è che quando riescono ad arrivare in finale, il Milan riesce spesso a vincere, la Juve quasi sempre a perdere.

Io ieri mi son visto l'Inter con Amazon Prime, partita gradevole, giocata a viso aperto e con molti capovolgimenti di fronte, l'Inter ha perso ma poteva anche vincere,senza mostrare nessun timore reverenziale; rimarrei fiducioso per il passaggio del turno, anzi il risultato dell'altra gara è rassicurante.
Buona anche l'organizzazione di Amazon, immagini perfette e buon commento e supporto tecnico di livello.

Invece, prendo per buono quanto detto da Sotto, il Milan preso a pallate dal Liverpool è più preoccupante, proprio perchè aveva dato dimostrazione di essere in piena forma, quindi di aver svolto una preparazione per cercare di superare il girone di CL. Ma anche quì il pareggio degli altri consente di assorbire bene la sconfitta senza avere troppi punti di distacco e di potersela giocare con tutti, anche se rimane il girone più difficile.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 16/09/2021, 8:54, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173144 Messaggio da Ronzinante »

Floppy Disk ha scritto:
15/09/2021, 21:52
Borghi deve fare politica a sproposito anche sulla partita del Milan.

https://twitter.com/borghi_claudio/stat ... 0840049676
Borghi e politica sono un ossimoro

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173145 Messaggio da hellover »

15/09/2021, 23:37
Non ho detto questo. Solo che se per stemperare una partita di merda ci infili la battuta (proprio perchè non mi aspetto di vincere la Champions e quindi cerco di prendere con filosofia una figura di merda) poi mi tocca sgranare gli occhi nel leggere "perso con onore".

Stasera abbiamo salvato le apparenze, che è un altra cosa. Chi non ha visto la partita vede 3-2.
Se vogliamo parlare della partita mi sarei aspettato almeno di non cagarci in mano. e giocarcela come fa l'Atalanta che almeno le debacle in casa dei top team le rischia di sua iniziativa non passivamente come noi stasera.
Allora ti dirò di più.
Nel secondo tempo il milan ha avuto subito l'occasione di fare 3 a 1 (fuorigioco di hernandez) poi preso subito il 2 a 2.
Ricordi parate di maignan nel secondo tempo?
Comunque vittoria meritata del Liverpool non dico di no però io ho un altro atteggiamento mentale rispetto a te, ne abbiamo parlato più volte.
Tu dopo 5 minuti vedi il 14 a 0 per gli avversari, io finché non siamo sotto 4 a 0 spero sempre di non perdere.
È mi stava andando bene
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”