Dopo un primo tempo del genere, ci fosse stata la juve il Liverpool sarebbe 4/5 a 0, il Milan non solo ne esce indenne ma è persino avanti.

Questa la differenza storica fra juve e Milan in scempions...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dopo un primo tempo del genere, ci fosse stata la juve il Liverpool sarebbe 4/5 a 0, il Milan non solo ne esce indenne ma è persino avanti.
Manco più le battute sopporti. Quando non si riesce a tenere la palla tra i piedi per più di 3 secondi credo calzi a pennello.hellover ha scritto: ↑15/09/2021, 21:47Continua cosìSoTTO di nove ha scritto: ↑15/09/2021, 21:29La partita è irregolare. L'arbitro avrebbe dovuto avvertirci che il pallone scottava.
Beh dai, dopo 10 anni siete tornati in Champions, mica ti aspettavi di comandare il gioco in casa del Liverpool? per caso pensi di avere la squadra per vincere la Champions e sei deluso dal match di stasera? Il Milan sta crescendo, rispetto a due anni fa già è molto piu' forte ma ovviamente non ancora all'altezza delle migliori squadre europee, fossi in te sarei piu' indulgente verso questo Milan.SoTTO di nove ha scritto: ↑15/09/2021, 23:08Manco più le battute sopporti. Quando non si riesce a tenere la palla tra i piedi per più di 3 secondi credo calzi a pennello.hellover ha scritto: ↑15/09/2021, 21:47Continua cosìSoTTO di nove ha scritto: ↑15/09/2021, 21:29La partita è irregolare. L'arbitro avrebbe dovuto avvertirci che il pallone scottava.
e vedo che neanche ti rendi conto della distanza che si è vista stasera tra noi e loro.
"Perso con onore" lo puoi dire a chi non ha visto la partita.
Dai su, un po' di serietà.
Primo tempo, prima dei 5 minuti i follia, era 14 tiri a 1 e 10 corner a 0. Nel secondo tempo ad un certo punto altri 7 tiri a 0 e 3 corner a 0.
Poi nel calcio puoi pure portare a casa la partita ma di onore in questa debacle non c'è nulla. Anzi, la figura barbina è doppia dopo che i tifosi ti vedono avanti senza merito e poi perdi lo stesso.
P.s. Ho sempre considerato la prova di squadra del Milan nella tragica finale di Istanbul come superba. e non cambio idea per 10 minuti di follia/casualità. Perchè quella partita la puoi rigiocare 100 volte e avrai la certezza di vincerla quasi sempre, questa al contrario la puoi rigiocare altre 100 volte ma al massimo ne vincerai una manciata.
Stasera quel Milan erano loro. e non hanno nemmeno perso.
E quì ti sbagli. Storicamente la Juve complessivamente fa meglio del Milan in Champions.lider maximo ha scritto: ↑15/09/2021, 22:00Dopo un primo tempo del genere, ci fosse stata la juve il Liverpool sarebbe 4/5 a 0, il Milan non solo ne esce indenne ma è persino avanti.
Questa la differenza storica fra juve e Milan in scempions...
Borghi e politica sono un ossimoroFloppy Disk ha scritto: ↑15/09/2021, 21:52Borghi deve fare politica a sproposito anche sulla partita del Milan.
https://twitter.com/borghi_claudio/stat ... 0840049676
Allora ti dirò di più.SoTTO di nove ha scritto: ↑15/09/2021, 23:37Non ho detto questo. Solo che se per stemperare una partita di merda ci infili la battuta (proprio perchè non mi aspetto di vincere la Champions e quindi cerco di prendere con filosofia una figura di merda) poi mi tocca sgranare gli occhi nel leggere "perso con onore".
Stasera abbiamo salvato le apparenze, che è un altra cosa. Chi non ha visto la partita vede 3-2.
Se vogliamo parlare della partita mi sarei aspettato almeno di non cagarci in mano. e giocarcela come fa l'Atalanta che almeno le debacle in casa dei top team le rischia di sua iniziativa non passivamente come noi stasera.