si ok, ma ti colleghi wireless o ethernet? se wireless scegli una frequenza sola se hai 2.4 e 5, alcuni router modem usano tutte due insieme e creano casini...in più influisce il browser, per esempio io con firefox ho problemi, con safari noTrez ha scritto: ↑12/09/2021, 20:18Tim fibra.....cirillosomma ha scritto: ↑12/09/2021, 19:20pur non sopportando di dover pagare 30 euro per vedere due partite, ti posso dire che molto probabilmente hai problemi di linea, che connessione usi?
la qualitá visiva non è ai livelli di sky nowtv...ma comunque si vede bene e senza interruzioni...almeno da me va bene
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Siete sempre i più forti…vincerete ancora voi…

- GiarneseUmnberto
- Bannato
Doveva uscire e prendere la palla, come fa qualsiasi portiere con buon senso, lo fa pure mio cognato ubriaco e con le infradito, che fa il portiere dietro la Chiesetta al campetto dove giochiamo i venerdì pomeriggio, se arriva la palla a campanile, esce travolge tutti e prende la palla, non ci vuole un master in portielogia e raccolta di tartufi per comprendere che il gol nasce su un'azione di cui lui è altamente responsabile per il mancato intervento in uscita.SoTTO di nove ha scritto: ↑12/09/2021, 17:36Ma oggi cosa ha fatto di così tragico Handanovic? Sul primo gol la palla è stata deviata sul tiro al v
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
https://www.sportface.it/calcio/serie-a ... hi/1495938cirillosomma ha scritto: ↑12/09/2021, 21:14si ok, ma ti colleghi wireless o ethernet? se wireless scegli una frequenza sola se hai 2.4 e 5, alcuni router modem usano tutte due insieme e creano casini...in più influisce il browser, per esempio io con firefox ho problemi, con safari noTrez ha scritto: ↑12/09/2021, 20:18Tim fibra.....cirillosomma ha scritto: ↑12/09/2021, 19:20pur non sopportando di dover pagare 30 euro per vedere due partite, ti posso dire che molto probabilmente hai problemi di linea, che connessione usi?
la qualitá visiva non è ai livelli di sky nowtv...ma comunque si vede bene e senza interruzioni...almeno da me va bene
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Impulsi superiori
pure io ero infuriato la prima partita, poi ho fatto le correzioni riportate e sono spariti i problemi, il punto è che non tutti sanno dove mettere le mani e con dazone ce le devi mettereSoTTO di nove ha scritto: ↑12/09/2021, 22:54https://www.sportface.it/calcio/serie-a ... hi/1495938cirillosomma ha scritto: ↑12/09/2021, 21:14si ok, ma ti colleghi wireless o ethernet? se wireless scegli una frequenza sola se hai 2.4 e 5, alcuni router modem usano tutte due insieme e creano casini...in più influisce il browser, per esempio io con firefox ho problemi, con safari noTrez ha scritto: ↑12/09/2021, 20:18Tim fibra.....cirillosomma ha scritto: ↑12/09/2021, 19:20
pur non sopportando di dover pagare 30 euro per vedere due partite, ti posso dire che molto probabilmente hai problemi di linea, che connessione usi?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per me l'Imponente Armata Nerazzurra si cucirà nella maglia la seconda stella.
(a parte gli scherzi se succedesse i milanisti rosicherebbero e non poco a vedere due stelle sulla maglia dei rivali stracittadini).
Citrullovic ciò che dici ha poco senso e una partita fa statistica relativamente. Il problema che potrebbe dare il browser è relativo ai permessi Java e simili, poco altro, basta darli anche a Firefox in caso. senza contare che una Smart TV ha una app dedicata che dovrebbe funzionare e basta. I problemi del modem potrebbero incidere nella misura in cui la linea non funziona bene, ma lo si vede anche nel collegamento WiFi normale prima che nello streaming.cirillosomma ha scritto: ↑12/09/2021, 23:29pure io ero infuriato la prima partita, poi ho fatto le correzioni riportate e sono spariti i problemi, il punto è che non tutti sanno dove mettere le mani e con dazone ce le devi mettereSoTTO di nove ha scritto: ↑12/09/2021, 22:54https://www.sportface.it/calcio/serie-a ... hi/1495938cirillosomma ha scritto: ↑12/09/2021, 21:14si ok, ma ti colleghi wireless o ethernet? se wireless scegli una frequenza sola se hai 2.4 e 5, alcuni router modem usano tutte due insieme e creano casini...in più influisce il browser, per esempio io con firefox ho problemi, con safari no
Le sue giustificazioni non giustificano citri
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Impulsi superiori
ziggebetettete, giustificazioni, ho descritto la mia esperienza smart che deve funzionare e bastaziggy7 ha scritto: ↑13/09/2021, 7:13Citrullovic ciò che dici ha poco senso e una partita fa statistica relativamente. Il problema che potrebbe dare il browser è relativo ai permessi Java e simili, poco altro, basta darli anche a Firefox in caso. senza contare che una Smart TV ha una app dedicata che dovrebbe funzionare e basta. I problemi del modem potrebbero incidere nella misura in cui la linea non funziona bene, ma lo si vede anche nel collegamento WiFi normale prima che nello streaming.cirillosomma ha scritto: ↑12/09/2021, 23:29pure io ero infuriato la prima partita, poi ho fatto le correzioni riportate e sono spariti i problemi, il punto è che non tutti sanno dove mettere le mani e con dazone ce le devi mettereSoTTO di nove ha scritto: ↑12/09/2021, 22:54https://www.sportface.it/calcio/serie-a ... hi/1495938cirillosomma ha scritto: ↑12/09/2021, 21:14
si ok, ma ti colleghi wireless o ethernet? se wireless scegli una frequenza sola se hai 2.4 e 5, alcuni router modem usano tutte due insieme e creano casini...in più influisce il browser, per esempio io con firefox ho problemi, con safari no
Le sue giustificazioni non giustificano citri

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Bene bene, vedo che si celebra il funerale della Juventus e si confezionano coccodrilli anche quì, fuori tutti, ma proprio tutti, i giornalisti e opinionisti hanno già fatto la tumulazione.
Tra l'altro chi incensava Paratici ora lo critica aspramente, chi dava addosso a Ronaldo ora lo rimpiange e chi pensava che Allegri avesse la bacchetta magica ora pensa fosse solo un abile prestigiatore. Niente di nuovo sotto il sole.
Spero di divertirmi a vedere le future giravolte di opinioni.
PS: detto questo, ancora non riesco a spiegarmi il colpo di testa di Kean. Non era una svirgolata, non era un tentativo di indirizzarlo sopra la traversa, non ha cercato di contendere la palla ad un avversario che stava per colpire, non era niente che potesse avere una minima logica. L'unica opzione che rimane in piedi, tolte tutte le altre, è che questi, a pochi metri dalla porta, con un area affollatissima e con il portiere che cerca di attenzionare solamente quanti più avversari possibili, abbia creduto di poter fare un debole colpo di testa in appoggio al portiere, tipo quelli che si fanno da fuori area quando il portiere sta guardando solo te. Insomma una roba che solo una mente disturbata poteva concepire, ma non ne trovo altre.
Tra l'altro chi incensava Paratici ora lo critica aspramente, chi dava addosso a Ronaldo ora lo rimpiange e chi pensava che Allegri avesse la bacchetta magica ora pensa fosse solo un abile prestigiatore. Niente di nuovo sotto il sole.

PS: detto questo, ancora non riesco a spiegarmi il colpo di testa di Kean. Non era una svirgolata, non era un tentativo di indirizzarlo sopra la traversa, non ha cercato di contendere la palla ad un avversario che stava per colpire, non era niente che potesse avere una minima logica. L'unica opzione che rimane in piedi, tolte tutte le altre, è che questi, a pochi metri dalla porta, con un area affollatissima e con il portiere che cerca di attenzionare solamente quanti più avversari possibili, abbia creduto di poter fare un debole colpo di testa in appoggio al portiere, tipo quelli che si fanno da fuori area quando il portiere sta guardando solo te. Insomma una roba che solo una mente disturbata poteva concepire, ma non ne trovo altre.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Invidio il tuo ottimismo gobbo, non sei come Oaks che vede tutto nero e niente azzurroSalieri D'Amato ha scritto: ↑13/09/2021, 11:18Bene bene, vedo che si celebra il funerale della Juventus e si confezionano coccodrilli anche quì, fuori tutti, ma proprio tutti, i giornalisti hanno già fatto la tumulazione.
Tra l'altro chi incensava Paratici ora lo critica aspramente, chi dava addosso a Ronaldo ora lo rimpiange e chi pensava che Allegri avesse la bacchetta magica ora pensa fosse solo un abile prestigiatore. Niente di nuovo sotto il sole.![]()

Francamente non vedo dove puoi vedere dell'ottimismo sulla Juventus di questa stagione, a meno che Locatelli non si riveli un fenomeno senza un centrocampo di qualità non vai da nessuna parte e la Juventus a centrocampo ha tanta gente mediocre che non sarebbe titolare in nessuna delle altre squadre italiane che puntano al vertice: Inter, Napoli, Milan, Roma, Lazio e Atalanta. Farebbero fatica anche a giocare titolari nel Sassuolo.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Diciamo che sono moderatamente ottimista.
Che vi siano difetti di costruzione della squadra io lo dico da 2/3 anni; Ronaldo più che essere un problema è quello che in parte lo mascherava, pur non essendo la squadra a lui perfettamente funzionale o viceversa. E senza di lui, non è che è stata ristrutturata la squadra, è semplicemente venuto a mancare, mentre gli altri sono rimasti gli stessi, con un Locatelli e un Kean in più se vogliamo. Ma che il centrocampo sia questa melma che si pensa non credo, va solo plasmato; certo non sarà il migliore del campionato ma neppure così scarso.
Un problema grosso e difficilmente risolvibile è, a mio avviso, la mancanza di leader carismatici e con personalità, quelli che si prendono la squadra sulle spalle e la sanno spronare e motivare, non ci sono più, per parlare solo degli ultimi, Mandzukic, Khedira, Matuidi, lo stesso Ronaldo, il troppo poco rimpianto Can che era di quella pasta lì, vi sono ancora Chiellini e Bonucci ma non sono nella zona nevralgica del campo, nel vivo del gioco.
Che vi siano difetti di costruzione della squadra io lo dico da 2/3 anni; Ronaldo più che essere un problema è quello che in parte lo mascherava, pur non essendo la squadra a lui perfettamente funzionale o viceversa. E senza di lui, non è che è stata ristrutturata la squadra, è semplicemente venuto a mancare, mentre gli altri sono rimasti gli stessi, con un Locatelli e un Kean in più se vogliamo. Ma che il centrocampo sia questa melma che si pensa non credo, va solo plasmato; certo non sarà il migliore del campionato ma neppure così scarso.
Un problema grosso e difficilmente risolvibile è, a mio avviso, la mancanza di leader carismatici e con personalità, quelli che si prendono la squadra sulle spalle e la sanno spronare e motivare, non ci sono più, per parlare solo degli ultimi, Mandzukic, Khedira, Matuidi, lo stesso Ronaldo, il troppo poco rimpianto Can che era di quella pasta lì, vi sono ancora Chiellini e Bonucci ma non sono nella zona nevralgica del campo, nel vivo del gioco.
La via più breve tra due cuori è il pene
l'istinto del bomber!

Cmq ovviamente la Juve non può essere considerata fuori dalla corsa ai primi posti, ha ancora un discreto roster e comunque la si pensi Allegri è un grande allenatore...forse un filino difensivista, ma lì sono gusti.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ad oggi l'obiettivo realistico parrebbe costruire una squadra il piú razionale possibile, coi giocatori piú affidabili, in forma e carismatici, per puntare ad arrivare tra le prime quattro.
Purtroppo i carismatici appaiono 3 vecchiotti non eterni (Chiellini, Bonucci e Cuadrado) e Chiesa.
Dybala, Morata, De Ligt, Locatelli e via dicendo li vedo come giocatori che vanno bene quando va giá bene di suo la squadra, non sono dei trascinatori.
Mandzukic tecnicamente era molto meno dotato di alcuni giocatori di questa rosa, ma aveva un paio di palle che se fossero cadute domenica sulla monoposto di Hamilton al posto della ruota di Verstappen, l'avrebbero di certo ammazzato
Purtroppo i carismatici appaiono 3 vecchiotti non eterni (Chiellini, Bonucci e Cuadrado) e Chiesa.
Dybala, Morata, De Ligt, Locatelli e via dicendo li vedo come giocatori che vanno bene quando va giá bene di suo la squadra, non sono dei trascinatori.
Mandzukic tecnicamente era molto meno dotato di alcuni giocatori di questa rosa, ma aveva un paio di palle che se fossero cadute domenica sulla monoposto di Hamilton al posto della ruota di Verstappen, l'avrebbero di certo ammazzato
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Anche il Post ha dedicato un articolo alla crisi della Juventus.
https://www.ilpost.it/2021/09/13/juvent ... o-serie-a/
https://www.ilpost.it/2021/09/13/juvent ... o-serie-a/
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
IMHO questo è l'unico 11 decente che Allegri può schierare per poter salvare la stagione, meno centrocampisti schiera e meglio è. Al codice fiscale polacco serve una lunga pausa in panchina.
Perin
Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro
Locatelli, Mckennie
Cuadrado, Dybala, Chiesa
Morata (Kean)
Troppo offensiva per i suoi gusti? tanto minimo un gol a partita lo prende sempre, tanto vale provarne a farne uno in piu' degli avversari.
Comunque ricordo i tifosi gobbi che schifavano il centrocampo formato da Pjanic, Khedira, Matuidi. Saranno contenti che ora sono tornati ai tempi di Poulsen, Tiago e Almiron.