Qualche buontempone anche qui dentro si segava a quattro mani per due vittorie contro due misere squadre come Genoa e Verona. Quando parlavo di downgrade di almeno 15/20 punti venivo zittito. Ecco la dimostrazione. Hanno distrutto una squadra fortissima con una campagna acquisti miserabile. Dzeko un pensionato, chalanoglu un ectoplasma, dumfries non pervenuto.
Devono ringraziare quel portiere di merda che si ha in porta, sennò pure oggi facevi un'altra figura barbina nelle tue solite sentenze.
Ma oggi cosa ha fatto di così tragico Handanovic? Sul primo gol la palla è stata deviata sul tiro al volo di Augello solo una parata d'istinto di salva. Non l'ha fatta ma non lo si può giudicare un errore.
Oggi se non si faceva male Sensi la portavate a casa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Handanovic semplicemente non trasmette sicurezza, anche la parata sul tiro cross di Candreva è stata goffa.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma la Lazio ha chiesto un permesso speciale all'arbitro per fare un fallo ogni 30 secondi?
Poi si lamentano pure. (come su un rigore solare).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Il Milan gioca a ritmi altissimi, bisogna vedere se reggono nel secondo tempo. Comunque sto notando che in serie A si gioca con una maggiore intensità rispetto al passato, solo la Juve ho visto andare a ritmi da pensionati. Juventus-Milan della prossima giornata rischia di essere un massacro per i gobbi, la Juve attuale ha tre marce in meno rispetto a questo Milan.
Si nota la differenza diventata abissale tra l'autorità, la sicurezza e il controllo del gioco dell'Inter e la mediocrità attuale della Juventus, le parti si sono invertite.
Sei sicuro?
Per 60 minuti ho visto una buona Inter, ha avuto il torto di non concretizzare. Rispetto alla Juve di ieri non c'è paragone, gioca molto meglio e si vede che ha già un gioco ben preciso e organizzato.
Un Milan che se gioca cosi è da scudetto, senza l'equivoco turco questa squadra si è rinforzata. La Lazio mi ha deluso, ha sofferto il pressing e l'intensità milanista, Luis Alberto e Milinkovic non c'hanno capito nulla soffocati dalla corsa dei milanisti.
pur non sopportando di dover pagare 30 euro per vedere due partite, ti posso dire che molto probabilmente hai problemi di linea, che connessione usi?
la qualitá visiva non è ai livelli di sky nowtv...ma comunque si vede bene e senza interruzioni...almeno da me va bene
Tim fibra.....
Seeee, Fossa dei Leoniii
Milan campione
Juve lotta salvezza
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Quest'anno data l'assoluta impossibilita' che vinca la mia squadra, devo tifare disperatamente per qualcuno che impedisca al milan di succederci nell'albo d'oro. Non posso tenere ovviamente alla gobba. Forza Napoli. Forza Roma.