Da moderatore io lo so che sei una bionda con tette grosse.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Allora se vuoi parlo dei problemi:
Theo non difende
I difensori centrali di riserva non mi danno affidamento (neanche romagnoli). Di Simon mi fido, un difensore centrale non deve correre, lui lo fa di posizione e conta l'esperienza.
Poi corre tomori
A centrocampo tonali e krunic devono crescere.
Kessie spero che peggiori così si incula.
In attacco i due dell'ave Maria (dio e il messia, padre e figlio) sono un incognita.
A sinistra rebic fa sempre il suo ma il bel addormentato nel bosco non credo, ogni giorno leggo di addetti ai lavori (donadoni, capello ecc.) che dicono che è fortissimo) boh... Preghiamo... Coi due sopra
Poi i due vecchietti centravanti che non so quante partite possano fare.
Se non si fanno male ci divertiamo.
Per me conta più avere finalmente un centravanti che avere uno più forte del turco bastardo.
Confronta i due milan-Cagliari e pensaci.
Sulla destra saelaemakers a me piace, il borini belga, ma segna poco. Castillejo idem.
Peccato, per me se trovavamo lì era perfetto.
Troppi se... Però giocatori forti ce ne sono.
Il fatto è che ogni anno i migliori andranno via gratis.
Theo non difende
I difensori centrali di riserva non mi danno affidamento (neanche romagnoli). Di Simon mi fido, un difensore centrale non deve correre, lui lo fa di posizione e conta l'esperienza.
Poi corre tomori
A centrocampo tonali e krunic devono crescere.
Kessie spero che peggiori così si incula.
In attacco i due dell'ave Maria (dio e il messia, padre e figlio) sono un incognita.
A sinistra rebic fa sempre il suo ma il bel addormentato nel bosco non credo, ogni giorno leggo di addetti ai lavori (donadoni, capello ecc.) che dicono che è fortissimo) boh... Preghiamo... Coi due sopra
Poi i due vecchietti centravanti che non so quante partite possano fare.
Se non si fanno male ci divertiamo.
Per me conta più avere finalmente un centravanti che avere uno più forte del turco bastardo.
Confronta i due milan-Cagliari e pensaci.
Sulla destra saelaemakers a me piace, il borini belga, ma segna poco. Castillejo idem.
Peccato, per me se trovavamo lì era perfetto.
Troppi se... Però giocatori forti ce ne sono.
Il fatto è che ogni anno i migliori andranno via gratis.
everybody needs somebody to love.
mi sa che ti confondi con marx al thorSoTTO di nove ha scritto: ↑02/09/2021, 14:42Da moderatore io lo so che sei una bionda con tette grosse.

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Giroud ha il covid
Pensavo che per lui e Dzeko fosse più probabile la prostata.
Pensavo che per lui e Dzeko fosse più probabile la prostata.
Ecchecazzo.. Ho appena finito di dire se stanno bene...
Nkoulou è svincolato.
Chi lo prenderà nkoulou?
Chi lo prenderà nkoulou?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Lo prenderemo tutti... ancora. E ancora (cit.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Io invece ricordo che si disse la stessa cosa nella stagione di Ferrara-Zac, "una juve peggiore impossibile vederla", con Del Neri fu anche peggio per certi versi.SoTTO di nove ha scritto: ↑02/09/2021, 14:21
Nel senso che la Juve di merda dello scorso anno credo sia impossibile da rivedere. (oddio, queste prime due giornate di agosto direbbero il contrario ma io credo sia più frutto della vecchia abitudine di acciughina di panchinare i "nuovi" facendo formazioni alla cazzo di cane pur di fare il figo).
La Juve allo stesso tempo la vedo ben sopra il risultato dello scorso anno. (anche se dal messaggio che hai quotato l'altra volta davo per certo l'arrivo di Icardi e non Kean).
Potrei anche fidarmi delle tue snsazioni, ma io rimango perplesso e per me siamo solo all'inizio della parabola discendente.
Stai dicendo che in caso di testa a testa vedresti sempre favorita l'acccciuga? Continuo a prendere nota.SoTTO di nove ha scritto: ↑02/09/2021, 14:21
Quindi, pur sapendo che almeno una delle altre pretendenti potrebbe indovinare la stagione perfetta e infilarsi nella lotta per il titolo, questo sarà cosa loro.
Tu ridi Nip, ma qui è in gioco la mia reputazione su superzeta.Nip ha scritto: ↑02/09/2021, 14:41Lider ti vedo bello galvanizzato per l'inizio disastroso della tua Juve...a volte alcuni di voi mi sembrano più tifosi delle proprie opinioni che delle proprie squadre.![]()
Che la Juve vincesse con sigaretta in bocca e ciavatte non credo l'abbia pensato nessuno, si è solo detto che sulla carta partisse come favorita. Certo la cessione di Cristiano Ronaldo, oltrettutto non rimpiazzato a dovere, non può non essere considerato come un elemento che cambia le carte in tavola.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
non sapevo ne avessi ancora una.lider maximo ha scritto: ↑02/09/2021, 19:53Tu ridi Nip, ma qui è in gioco la mia reputazione su superzeta.![]()
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Ah, non lo sapevo. Vabbè dai vorrà che dire che quest'anno tiferò affinchè la Juve arrivi ottava fuori anche dalla Conference League. Ma lo faccio solo per te.lider maximo ha scritto: ↑02/09/2021, 19:53
Tu ridi Nip, ma qui è in gioco la mia reputazione su superzeta.![]()

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Lider non sapevo che avessi una reputazione... 
Sennò ai tempi di Sarri e di Pirlo ti avrei chiamato in causa piú volte.
Dato che ci tieni, me lo segno e mi congratuleró quando le cose andranno come profetizzi.

Dato che ci tieni, me lo segno e mi congratuleró quando le cose andranno come profetizzi.

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Pareggio che complica la vita e non poco.
Adesso per andare ai mondiali è obbligatorio fare 4 punti con la Svizzera.
Fattibilissimo per carità. Ma bisogna farli.
Adesso per andare ai mondiali è obbligatorio fare 4 punti con la Svizzera.
Fattibilissimo per carità. Ma bisogna farli.
Che figura di merda stasera!!!
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
edit sorry...
Ultima modifica di lider maximo il 02/09/2021, 23:44, modificato 1 volta in totale.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Il pareggio è bruttino, ma non parlerei di figuraccia.
Abbiamo giocato, forse giochicchiato con troppi leziosismi, non vorrei che gli europei c'avessero montato la testa, il che sarebbe imperdonabile.
La riprova l'avremo domenica.
Mentre su Pirlo non dissi nulla, proprio per non andare incontro ad altri inciampi.
Ed io non avrei esonerato, ne l'uno e nell'altro. Ma io sono io, cioè un cazzone da bar che parla di calcio per puro divertimento.
Vedremo ora.
Abbiamo giocato, forse giochicchiato con troppi leziosismi, non vorrei che gli europei c'avessero montato la testa, il che sarebbe imperdonabile.
La riprova l'avremo domenica.
Io la faccia l'ho sempre messa, per Sarri, e difatti dissi che fece male sul piano del gioco e che fu fallimentare la spedizione europea.Gargarozzo ha scritto: ↑02/09/2021, 21:21Lider non sapevo che avessi una reputazione...
Dato che ci tieni, me lo segno e mi congratuleró quando le cose andranno come profetizzi.![]()
Mentre su Pirlo non dissi nulla, proprio per non andare incontro ad altri inciampi.
Ed io non avrei esonerato, ne l'uno e nell'altro. Ma io sono io, cioè un cazzone da bar che parla di calcio per puro divertimento.
Vedremo ora.