Appunto non da poco: la Lazio di Sarri ha fatto 3 gol all'empoli, fuori casa, e 6 allo Spezia... La Lazio..

Allegri: dopo il gol ci siamo disuniti,.... ahahahahaha

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì, ma da lunghissimo tempo tu stesso non vedevi l'ora che Ronaldo andasse via...theinvoker ha scritto: ↑28/08/2021, 22:45beh molta confusione, aspettiamo un po ma senza il gioco di squadra non si va eh. non ci sono più i solisti
Comincio a pensare che De Ligt che per carità è senz'altro un buon difensore sia stato un pò sopravvalutato. Io al netto della differenza anagrafica mi tengo De Vrji tutta la vita.
Occhio anche a Lazio, Napoli, fiorentina sassuolo e atalanta.Juan Burrasca ha scritto: ↑29/08/2021, 16:29Siamo appena all'inizio della stagione, mi ricordo un anno che la Juve sempre con Allegri partì malissimo forse peggio di adesso con due sconfitte consecutive e dopo carburò recuperando punti su tutte fino a vincere l'ennesimo campionato della gestione di Allegri...
Ma rispetto a quella stagione effettivamente qualcosa di diverso c'è. La Juve richiama Max dopo due stagioni in cui ha sperimentato altri allenatori come Sarri e Pirlo (vincendo lo stesso trofei ricordiamocelo) e manca un Cristiano Ronaldo che secondo me, nonostante quello che si dica, da solo riusciva a risolvere diverse partite.
Inoltre le concorrenti si sono rinforzate adeguatamente. L'Inter pare ancora più squadra, più unita dopo l'addio di Lukaku è ancora l'indiziata # 1 per la vittoria del campionato. E occhio, forse, alla Roma.
La squadra per cui tifo, il Milan, ahimè non la vedo ancora competititva per poter lottare per lo scudetto![]()
CondoglianzeCanellaBruneri ha scritto: ↑29/08/2021, 19:36
E' l'ultima volta che ho visto mio "suocero" sorridente, prima di andarsene a luglio