[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#172756 Messaggio da Tasman »

C'è poco da dire, la situazione è imbarazzante , Ronaldo mica scemo.. Qui si pagano gli errori di una dirigenza ormai incapace da anni che continua a fare l'errore di sperare di risolvere una situazione drammatica con i singoli, prima l'ha fatto con Ronaldo, ora pensano di farlo con Allegri.

Appunto non da poco: la Lazio di Sarri ha fatto 3 gol all'empoli, fuori casa, e 6 allo Spezia... La Lazio..

Immagine

Allegri: dopo il gol ci siamo disuniti,.... ahahahahaha :-) con una formazione così,neanche in serie C sfanghi la partita
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172757 Messaggio da pan »

theinvoker ha scritto:
28/08/2021, 22:45
beh molta confusione, aspettiamo un po ma senza il gioco di squadra non si va eh. non ci sono più i solisti
Sì, ma da lunghissimo tempo tu stesso non vedevi l'ora che Ronaldo andasse via...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172758 Messaggio da theinvoker »

si infatti ma doveva farlo un mese e mezzo fa così magari si poteva fare un mercato diverso. adesso in pratica è la squadra dall'anno scorso senza Ronaldo
Non dico un mercato spumeggiante ma almeno prendere un sostituto pronto in attacco invece che Kean, che ripeto, tra i nomi che si facevano (scamacca, raspadori) era il mio preferito ma di giovane c'è già Kaio.
Se Ronaldo fosse andato via subito dopo gli europei, avrei puntato Dzeko come l'anno scorso. Giocatore esperto che secondo me, vista la sua abilità nel dialogare, avrebbe aiutato tantissimo anche Dybala.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172759 Messaggio da Trez »

Dopo la sosta il Napoli e poi il Milan, Allegri?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172760 Messaggio da hellover »

Credo che siano 15 partite consecutive che la juve prende gol.
Quando io dico che il problema della juve sono difesa e centrocampo senza qualità...
È stato fatto qualcosa per risolvere questi problemi?
No
everybody needs somebody to love.

oaks
Bannato
Bannato

#172761 Messaggio da oaks »

hellover ha scritto:
29/08/2021, 12:41
Credo che siano 15 partite consecutive che la juve prende gol.
Quando io dico che il problema della juve sono difesa e centrocampo senza qualità...
È stato fatto qualcosa per risolvere questi problemi?
No
Comincio a pensare che De Ligt che per carità è senz'altro un buon difensore sia stato un pò sopravvalutato. Io al netto della differenza anagrafica mi tengo De Vrji tutta la vita.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172762 Messaggio da Juan Burrasca »

Siamo appena all'inizio della stagione, mi ricordo un anno che la Juve sempre con Allegri partì malissimo forse peggio di adesso con due sconfitte consecutive e dopo carburò recuperando punti su tutte fino a vincere l'ennesimo campionato della gestione di Allegri...

Ma rispetto a quella stagione effettivamente qualcosa di diverso c'è. La Juve richiama Max dopo due stagioni in cui ha sperimentato altri allenatori come Sarri e Pirlo (vincendo lo stesso trofei ricordiamocelo) e manca un Cristiano Ronaldo che secondo me, nonostante quello che si dica, da solo riusciva a risolvere diverse partite.

Inoltre le concorrenti si sono rinforzate adeguatamente. L'Inter pare ancora più squadra, più unita dopo l'addio di Lukaku è ancora l'indiziata # 1 per la vittoria del campionato. E occhio, forse, alla Roma.

La squadra per cui tifo, il Milan, ahimè non la vedo ancora competititva per poter lottare per lo scudetto :cry:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172763 Messaggio da hellover »

Juan Burrasca ha scritto:
29/08/2021, 16:29
Siamo appena all'inizio della stagione, mi ricordo un anno che la Juve sempre con Allegri partì malissimo forse peggio di adesso con due sconfitte consecutive e dopo carburò recuperando punti su tutte fino a vincere l'ennesimo campionato della gestione di Allegri...

Ma rispetto a quella stagione effettivamente qualcosa di diverso c'è. La Juve richiama Max dopo due stagioni in cui ha sperimentato altri allenatori come Sarri e Pirlo (vincendo lo stesso trofei ricordiamocelo) e manca un Cristiano Ronaldo che secondo me, nonostante quello che si dica, da solo riusciva a risolvere diverse partite.

Inoltre le concorrenti si sono rinforzate adeguatamente. L'Inter pare ancora più squadra, più unita dopo l'addio di Lukaku è ancora l'indiziata # 1 per la vittoria del campionato. E occhio, forse, alla Roma.

La squadra per cui tifo, il Milan, ahimè non la vedo ancora competititva per poter lottare per lo scudetto :cry:
Occhio anche a Lazio, Napoli, fiorentina sassuolo e atalanta.
Speriamo che il milan si salvi (la vedo dura) ci giochiamo tutto con Venezia e salernitana
everybody needs somebody to love.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172764 Messaggio da CanellaBruneri »

Io, per ragioni strettamente personali, spero si salvi La Spezia.

Spero di non tirargliela
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172765 Messaggio da TeNz »

ahia !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172766 Messaggio da CanellaBruneri »

TeNz ha scritto:
29/08/2021, 19:18
ahia !

E' l'ultima volta che ho visto mio "suocero" sorridente, prima di andarsene a luglio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172767 Messaggio da alternativeone »

Mario Rui ha cacato il cazzo.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172768 Messaggio da Gargarozzo »

CanellaBruneri ha scritto:
29/08/2021, 19:36
TeNz ha scritto:
29/08/2021, 19:18
ahia !

E' l'ultima volta che ho visto mio "suocero" sorridente, prima di andarsene a luglio
Condoglianze
(Chiedo scusa ma non ricordo se ne avevi parlato, ho un'infinitá di lutti di conoscenti ed una memoria fallace)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172769 Messaggio da Trez »

Io la Gazzamerda la odio visceralmente, più di Ruttosport, qualcuno mi può spiegare perché guardando la classifica, con l'Inter a punteggio pieno mette la freccetta rossa come se avesse toppato, mentre il Napoli ora la ha verde ..... schifosi...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

oaks
Bannato
Bannato

#172770 Messaggio da oaks »

Da stasera abbiamo la favorita alla vittoria finale.
Senza se e senza ma.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”