Ma scusa, sulle patologie pregresse non puoi semplicemente chiedere "telefonicamente" al tuo medico se sono ostative per il vaccino. Se ti conosce bene, avendo presente il tuo quadro clinico, non vedo perchè ti debba rivedere di persona.Drogato_ di_porno ha scritto: ↑23/08/2021, 12:27beato te, sul sito della regione non si capisce un mazza, almeno per chi ha patologie pregresse come me. temo inoltre che dovrò sorbirmi ben più di 15 min di auto.Salieri D'Amato ha scritto: ↑23/08/2021, 12:25Almeno in Toscana, prenoti nel sito apposito, perdendo 10 minuti in tutto. Io avevo l'hub a 15 minuti di auto, lì in mezzora ho fatto tutto (compresa l'attesa di 15 minuti post iniezione), quindi me la sono sbrigata in un'oretta.
dal medico devo andarci per forza perchè vorrei sentore anche il suo di parere prima di andare al macello
Se ti da l'ok, prenoti semplicemente; se ti dice che devi fare un vaccino particolare ti dirà (spero) anche come orientarti sul sito; se ti sconsiglia non lo fai e amen.
Oh, io la faccio facile, poi ci stà che in realtà sia molto più complicato di quello che penso, non conoscendo le tue patologie, il tuo medico o il sito della tua regione.