[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#172201 Messaggio da Gargarozzo »

Ha il Mondiale del prossimo anno... per quanto irrealistico, è tra un anno.
Fosse stato tra 2 anni forse il rischio c'era
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172202 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ronzinante ha scritto:
29/07/2021, 12:09
Un altro ben indirizzato verso una carriera di questo tipo è Romero.
Chiellini e Bonucci li trovo insopportabili più per gli atteggiamenti che per i falli duri gratuiti. Con gli avversari e con gli arbitri.
Per dire (parlo di uno dei miei così nessuno se ne ha a male), Baresi non era uno tenero, e con quel suo famoso braccio alzato sul fuorigioco si giocava il suo carisma e la sua personalità, ma rispetto ai due sopra era un esempio di sportività. Non l'ho mai sentito dire yuppay! a qualcuno in champions, per esempio.
Pepe è un figlio d'androcchia, poi bisognerebbe aver visto la partita per intero (e non voglio affatto giustificarlo), magari è frutto di qualche incrocio precedente. Quelli che hanno fama da duro, spesso sono anche succubi di una parte da recitare.
Mah, di Baresi si è diffusa a fine carriera la fama di giocatore di classe e del braccino alzato, invece è stato anche un giocatore parecchio cattivo, autore spesso di falli intimidatori; solo che al tempo non ci ci faceva troppo caso e anche gli attaccanti erano abituati a sopportarli. Al contrario di un Maldini, che è l'esempio opposto, giocatore fortemente agonistico ma di una correttezza esemplare.

Non ho visto la partita di ieri, ma sono anni che vedo Pepe picchiare in ogni parte del campo, affondare gli interventi, sempre pronto a scatenare risse e polemizzare con fare intimidatorio con avversari e arbitri in qualsiasi partita e contesto, quindi non credo neppure lontanamente ad un Mikhytarian (giocatore peraltro correttissimo) che l'abbia provocato in un'amichevole.

Romero non l'ho ben inquadrato, non so se è un vero cattivo o ancora scomposto nelle sue giocate; certamente la scuola dei difensori argentini non è improntata al galateo.
La via più breve tra due cuori è il pene

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172203 Messaggio da alternativeone »

Una delle difese più belle che ricordi è quella del Torino fine anni '80: Annoni, Bruno, Cravero e Policano, entrato in area dovevi solo lasciare il pallone e fare il segno della croce.
Se non ricordo male in un campionato prese addirittura meno gol del Milan campione di Sacchi.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

oaks
Bannato
Bannato

#172204 Messaggio da oaks »

Salieri D'Amato ha scritto:
29/07/2021, 11:58
Ronzinante ha scritto:
29/07/2021, 11:42
Chiellini per gusto non fa nulla, per vincere qualunque cosa. E ripeto qualunque. Personalmente non saprei quale atteggiamento preferire. O comunque vorrei fossero giudicati negativamente entrambi.
Io ho sempre visto interventi di gioco anche durissimi di Chiellini, ma mai brutalità gratuite come in questo caso, una gomitata a centrocampo in un'amichevole senza nessun senso, di pura cattiveria.
Per dire, se devo dare una patente di "cattivo", la dò a Bonucci piuttosto che a Chiellini.
Un'altro gran bastardo è Ramos, che fa interventi tesi a creare danno agli avversari, ma anche lui li fa in determinati contesti agonistici, senza raggiungere le vette del suo maestro Pepe.

A proposito di Ramos, ho letto che pure lui è andato al PSG. Se non scoppia lo spogliatoio, come potrebbe facilmente succedere dato l'affollamento di tantissimi campioni e di personalità fortissime e disparate, hanno fatto una squadra spaventosa.
Chiedi a Van Persie

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#172205 Messaggio da Ronzinante »

29/07/2021, 13:00
Ronzinante ha scritto:
Chiellini e Bonucci li trovo insopportabili più per gli atteggiamenti che per i falli duri gratuiti. Con gli avversari e con gli arbitri.
Per dire (parlo di uno dei miei così nessuno se ne ha a male), Baresi non era uno tenero, e con quel suo famoso braccio alzato sul fuorigioco si giocava il suo carisma e la sua personalità, ma rispetto ai due sopra era un esempio di sportività. Non l'ho mai sentito dire yuppay! a qualcuno in champions, per esempio.
Pepe è un figlio d'androcchia, poi bisognerebbe aver visto la partita per intero (e non voglio affatto giustificarlo), magari è frutto di qualche incrocio precedente. Quelli che hanno fama da duro, spesso sono anche succubi di una parte da recitare.
Mah, di Baresi si è diffusa a fine carriera la fama di giocatore di classe e del braccino alzato, invece è stato anche un giocatore parecchio cattivo, autore spesso di falli intimidatori; solo che al tempo non ci ci faceva troppo caso e anche gli attaccanti erano abituati a sopportarli. Al contrario di un Maldini, che è l'esempio opposto, giocatore fortemente agonistico ma di una correttezza esemplare.

Non ho visto la partita di ieri, ma sono anni che vedo Pepe picchiare in ogni parte del campo, affondare gli interventi, sempre pronto a scatenare risse e polemizzare con fare intimidatorio con avversari e arbitri in qualsiasi partita e contesto, quindi non credo neppure lontanamente ad un Mikhytarian (giocatore peraltro correttissimo) che l'abbia provocato in un'amichevole.

Romero non l'ho ben inquadrato, non so se è un vero cattivo o ancora scomposto nelle sue giocate; certamente la scuola dei difensori argentini non è improntata al galateo.
Il Piscinin è sempre stato uno che giocava di foga, di impeto, dinamico, spesso in anticipo, e i falli li faceva per forza. Quando entrava qualcosa prendeva. Ma cattivo no. Ho letto decine di interviste di suoi colleghi che lo consideravano avversario di grande lealtà, a cominciare da Maradona. Di quella difesa Maldini era certamente il meno falloso anche perchè molto più bello da vedere e più dotato di Baresi. Un discreto cagnaccio era invece Costacurta, sia di piede che di intervento. Dei 4 il più "cattivo" è certamente stato il Tasso, soprattutto nei primi anni, il che gli ha creato una nomea non sempre veritiera. Ma a lui, per quanto mi ha fatto godere in quegli anni, ho sempre perdonato tutto. I miei "colleghi" di stadio avevano tutti la maglia di Maldini e Baresi, per l'appunto, di quella difesa. L'unico pirla che ho visto a San Siro in parecchi anni di frequentazione con la maglia di Tassotti ne sta scrivendo adesso.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#172206 Messaggio da Ronzinante »

Ma, a proposito di Bonucci, non ho sentito commenti sul calcio in bocca che gli ha dato Allegri circa le sue velleità di capitano. Non nel forum, eh, a livello stampa.
Silenzio tombale.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172207 Messaggio da TeNz »

ma sta notizia su l'offerta per lukaku del chelsea ? 130 mln .... sa tanto di minchiata !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172208 Messaggio da alternativeone »

È finito luglio, già l'anno scorso avevamo penuria di terzini e centrocampisti e mo abbiamo liberato Hisay e Bakayoko (menomale aggiungerei) e si è rotto Demme,
Quando cazzo li facciamo 2/3 acquisti? Non per lo scudetto eh, ma almeno per puntare al terzo/quarto posto.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#172209 Messaggio da Ronzinante »

Letta sul web:
Kaio Jorge
il Milan si è accordato con il giocatore,
il Benfica si è accordato con il Santos,
la Juve si è accordata con l'università di Perugia per l'esame per farlo diventare comunitario

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172210 Messaggio da Gargarozzo »

Ronzinante ha scritto:
29/07/2021, 16:05
29/07/2021, 13:00
Ronzinante ha scritto:

Il Piscinin è sempre stato uno che giocava di foga, di impeto, dinamico, spesso in anticipo, e i falli li faceva per forza. Quando entrava qualcosa prendeva. Ma cattivo no. Ho letto decine di interviste di suoi colleghi che lo consideravano avversario di grande lealtà, a cominciare da Maradona. Di quella difesa Maldini era certamente il meno falloso anche perchè molto più bello da vedere e più dotato di Baresi. Un discreto cagnaccio era invece Costacurta, sia di piede che di intervento. Dei 4 il più "cattivo" è certamente stato il Tasso, soprattutto nei primi anni, il che gli ha creato una nomea non sempre veritiera. Ma a lui, per quanto mi ha fatto godere in quegli anni, ho sempre perdonato tutto. I miei "colleghi" di stadio avevano tutti la maglia di Maldini e Baresi, per l'appunto, di quella difesa. L'unico pirla che ho visto a San Siro in parecchi anni di frequentazione con la maglia di Tassotti ne sta scrivendo adesso.
avevo letto questa testimonianza di Maradona (come sempre, al lettore sta la scelta di considerare una storia puntuale, romanzata o inventata di sana pianta)
“Il primo faccia a faccia con Baresi l’ho avuto l’8 settembre 1981 in una gara amichevole.
In quella partita mi doveva marcare Battistini…
In una circostanza, saltai 3/4 di loro, stavo per entrare in area, ma arrivò Franco, e mi rubò la palla con una eleganza unica. Si girò verso Battistini e gli disse: “Si fa così… Ora ci penso io!!!”
Mi stette dietro per tutta la partita, e dal quel momento per me diventò dura.
Io e Franco eravamo giovani, ma capii subito che quello non era uno qualsiasi.
Lui insegnava il modo di muoversi in campo a tutta la difesa. Dopo la partita bussò alla porta del nostro spogliatoio e mi disse che era rimasto stupido dal mio modo di giocare.
Quando arrivai in Italia, me lo ritrovai davanti molte volte, e tra di noi non c’è mai stato un litigio.
Mi ha fatto molti falli, ma mai per fare male… alla fine era il primo a rendermi la mano per rialzarmi.
In Italia non era sempre così…
C’erano difensori che volevano annullarti solo con i calci.
In campo ti insultavano, ti umiliavano, ma lui era diverso.
Non abbiamo mai avuto un rapporto di amicizia, ma tra di noi c’è stato sempre rispetto.
In un Napoli – Milan ci fù Filippo Galli che dopo un calcio di punizione, mi insultò dicendomi: “Alla prossima ti mando in ospedale”. Franco sentii tutto e andò a muso duro da lui dicendogli che doveva stare zitto, perché altrimenti non avrebbe giocato più.
Questo per me è rispetto…
Non dimenticherò mai quel giocatore con la maglia numero 6. Uno dei difensori più forti e leali di sempre”.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#172211 Messaggio da Ronzinante »

Sicuramente i ricami ci sono, però per quel che è in mia memoria (e partite allo stadio in quegli anni ne ho viste diverse) il Piscinin era proprio uno così. Duro, ma leale, come il fratello, peraltro.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#172212 Messaggio da GiarneseUmnberto »

I calciatori, credevo stessero svegli tutta la notte per scoparsi le loro brave ragazze, scelte per la loro spiccate doti di brave donne, e invece

Fortnite? Un incubo", ha detto José Mourinho in un video pubblicato dalla Roma

"I giocatori di calcio stanno svegli tutta la notte per giocare a questa m*rda e magari il giorno dopo hanno una partita

https://multiplayer.it/notizie/fortnite ... fonda.html

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172213 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Stasera Monza juve..trofeo berlusconi…
Non ci sono più i trofei berlusconi di una volta… :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172214 Messaggio da Trez »

A quanto danno la vittoria del Monza?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172215 Messaggio da hellover »

Il milan vuole prendere ilicic.
Alcuni dicono come trequartista, altri che giocherà sulla destra.
Qual'è la verità?
A me piace però maldini è come quello che si vuol comprare casa al mare, va a vedere le case a forte dei marmi senza soldi e poi compra casa a riccione
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”