[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
adesso criticare anche Kessie...
che peraltro ha fatto un ottimo campionato
bha'
che peraltro ha fatto un ottimo campionato
bha'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Kessie è molto "freddo". Non solo nei rigori, ma ne sono un esempio molto evidente. Lo era tra l'altro precocemente, all'Atalanta giá si vedeva che aveva una testa da campione.
Barella invece, che complessivamente preferisco, è piú un "caldo", uno che ha strappi, sprazzi (spesso notevolissimi). A volte peró eccede, se migliora nei suoi eccessi caratteriali può diventare un vero crack, ed in alcune cose giá lo è.
Barella invece, che complessivamente preferisco, è piú un "caldo", uno che ha strappi, sprazzi (spesso notevolissimi). A volte peró eccede, se migliora nei suoi eccessi caratteriali può diventare un vero crack, ed in alcune cose giá lo è.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Non ne ho idea.
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Pepe sempre un simpaticone
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sportivo vero, che s'impegna sempre anche nelle amichevoli. 

La via più breve tra due cuori è il pene
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Grandissimo giocatore,
e grandissimo pezzo di merda.
Esecrabile fin che volete,
poi però lo stesso metro lo usiamo per tutti,
compreso Chiellini, per esempio, il primo che mi viene in mente,
e non solo quando gioca con la sua squadra di club.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma infatti tutti amiamo questa tipologia di giocatori quando sono nella nostra squadra e difendono i nostri colori.
Io ad esempio nutro ancora una grande venerazione per Hugo Campagnaro
Io ad esempio nutro ancora una grande venerazione per Hugo Campagnaro
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Picchiatori per gusto e non per esigenze di gioco ne ricordo pochissimi. Non mi sembra ci rientri Chiellini, mentre Pepe è forse l'esempio più illuminante.Ronzinante ha scritto: ↑29/07/2021, 11:00Grandissimo giocatore,
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Chiellini per gusto non fa nulla, per vincere qualunque cosa. E ripeto qualunque. Personalmente non saprei quale atteggiamento preferire. O comunque vorrei fossero giudicati negativamente entrambi.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Vinnie Jones, Roy Keane, Montero... 
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
chiellini, come me del resto, è il classico tipo che beve bavaria in lattina da 50cl.Ronzinante ha scritto: ↑29/07/2021, 11:42Chiellini per gusto non fa nulla, per vincere qualunque cosa. E ripeto qualunque. Personalmente non saprei quale atteggiamento preferire. O comunque vorrei fossero giudicati negativamente entrambi.
del resto è ancora svincolato

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Io ho sempre visto interventi di gioco anche durissimi di Chiellini, ma mai brutalità gratuite come in questo caso, una gomitata a centrocampo in un'amichevole senza nessun senso, di pura cattiveria.Ronzinante ha scritto: ↑29/07/2021, 11:42Chiellini per gusto non fa nulla, per vincere qualunque cosa. E ripeto qualunque. Personalmente non saprei quale atteggiamento preferire. O comunque vorrei fossero giudicati negativamente entrambi.
Per dire, se devo dare una patente di "cattivo", la dò a Bonucci piuttosto che a Chiellini.
Un'altro gran bastardo è Ramos, che fa interventi tesi a creare danno agli avversari, ma anche lui li fa in determinati contesti agonistici, senza raggiungere le vette del suo maestro Pepe.
A proposito di Ramos, ho letto che pure lui è andato al PSG. Se non scoppia lo spogliatoio, come potrebbe facilmente succedere dato l'affollamento di tantissimi campioni e di personalità fortissime e disparate, hanno fatto una squadra spaventosa.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Un altro ben indirizzato verso una carriera di questo tipo è Romero.
Chiellini e Bonucci li trovo insopportabili più per gli atteggiamenti che per i falli duri gratuiti. Con gli avversari e con gli arbitri.
Per dire (parlo di uno dei miei così nessuno se ne ha a male), Baresi non era uno tenero, e con quel suo famoso braccio alzato sul fuorigioco si giocava il suo carisma e la sua personalità, ma rispetto ai due sopra era un esempio di sportività. Non l'ho mai sentito dire yuppay! a qualcuno in champions, per esempio.
Pepe è un figlio d'androcchia, poi bisognerebbe aver visto la partita per intero (e non voglio affatto giustificarlo), magari è frutto di qualche incrocio precedente. Quelli che hanno fama da duro, spesso sono anche succubi di una parte da recitare.
Chiellini e Bonucci li trovo insopportabili più per gli atteggiamenti che per i falli duri gratuiti. Con gli avversari e con gli arbitri.
Per dire (parlo di uno dei miei così nessuno se ne ha a male), Baresi non era uno tenero, e con quel suo famoso braccio alzato sul fuorigioco si giocava il suo carisma e la sua personalità, ma rispetto ai due sopra era un esempio di sportività. Non l'ho mai sentito dire yuppay! a qualcuno in champions, per esempio.
Pepe è un figlio d'androcchia, poi bisognerebbe aver visto la partita per intero (e non voglio affatto giustificarlo), magari è frutto di qualche incrocio precedente. Quelli che hanno fama da duro, spesso sono anche succubi di una parte da recitare.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Chiellini potrebbe essere uno da Dreher Radler.TeNz ha scritto: ↑29/07/2021, 11:51chiellini, come me del resto, è il classico tipo che beve bavaria in lattina da 50cl.Ronzinante ha scritto: ↑29/07/2021, 11:42Chiellini per gusto non fa nulla, per vincere qualunque cosa. E ripeto qualunque. Personalmente non saprei quale atteggiamento preferire. O comunque vorrei fossero giudicati negativamente entrambi.
del resto è ancora svincolato![]()
Tranquillo che presto firma.
io fossi in lui mi ritirerei.
ha vinto l'europeo, ha un futuro da dirigente.
tanto ormai si è visto che è fragile fisicamente, d'altronde i sostituti li hanno già e scalpitano per giocare.
ha vinto l'europeo, ha un futuro da dirigente.
tanto ormai si è visto che è fragile fisicamente, d'altronde i sostituti li hanno già e scalpitano per giocare.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.