[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3706 Messaggio da Barabino »

hum, il fatto che dovrò fare un "richiamo" dopo circa 15 gg mi fa propendere per GR
alternativeone ha scritto:Io mi farei prima delle analisi approfondite e le porterei da chi di dovere fossi in Vittorio
se questo suggerimento fosse venuto da malignasferica, darei per scontato che fosse una PRESA PER IL CULO :evil: , ma nel tuo caso non è così quindi ANCHE QUESTO mi fa propendere per giardiniere+Grosseto :023
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3707 Messaggio da alternativeone »

E magari che non ti porti effetti collaterali sgradevoli, ricordando che il tuo quadro clinico purtroppo non è dei migliori
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3708 Messaggio da cicciuzzo »

rufus t ha scritto:
15/07/2021, 13:37
c'è scritto "a determinate condizioni" (fra l'altro previste dalla stessa costituzione, eh)?
e allora non mi sembra di aver sorvolato
Vedo che non capisci o fai finta di non capire

Quel "a determinare condizioni" che significa? Il minore non lo mandiamo a scuola? Quindi lediamo il costituzionalmente garantito diritto allo studio, come se non lo avessimo abbondantemente già fatto?

Io credo, ripeto, che con la vergognosa comunicazione fatta da politica e medicina siamo già di fronte a numeri significativi di vaccinazioni. Adesso è estate, abbiamo un generale e giustificato rompete le righe, le persone non si stanno vaccinando, soprattutto i giovani. Senza contare i 2 milioni di over 60 che hanno deciso di non vaccinarsi

Che facciamo, gli impediamo di andare a fare la spesa?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3709 Messaggio da GiarneseUmnberto »

suvvia che a queste domande molti rispondono che bisogna creare nuove leggi ad hoc, tipo anche strutture dove internare quelli che non vogliono o non possono vaccinarsi, ci arriveremo con le "proposte" da social, vedrai. Ovviamente il tutto sarà in contrasto con la realtà e la così detta Costituzione, che tanto ai più sui social piace dimenticare o chiudere nel cassetto.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3710 Messaggio da rufus t »

GiarneseUmnberto ha scritto:
15/07/2021, 17:04
Wes ha scritto:
15/07/2021, 16:42
rufus t ha scritto:
15/07/2021, 16:19
quindi distribuiamo gli anticorpi naturali a tutti e buona lì
Lascia perdere, battaglia persa.
Oggi il salumiere mi ha chiesto se avevo il grreeeen pass, gli ho detto di Si, lui mi fa, ahh ma allora ti sei fattu lu vaccinù! no, gli rispondo io, nessun vaccino, e lui mi fa ahh ma allora è un falso green pass, lo hai preso dal marocchino all'incrocio!!
10 minuti ad accusare che lo avessi acquistato dal tizio marocchino che li vende falsi, poi dopo un quarto d'ora si è reso conto che il green passss, lo puoi avere anche se guarisci dal cosiddetto covidddd.

Però glie l'ho detto che guarigione è un parolone, che manco sapevo ai tempi di averlo il coviddì se non facevo le solite analisi annuali del sangue. Ma oggigiorno la parola GUARITI, è sempre scritta in piccolo al TG, e le persone non ci fanno neanche più caso..
ah, questo sì che è un importante contributo alla discussione
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3711 Messaggio da rufus t »

Barabino ha scritto:
15/07/2021, 17:27
Quindi, a 47 anni e patente scaduta (ma naturalmente so guidare normalmente !! ), ho 2 alternative:

A) vaccino a grosseto, badando a sfruttare MIA MADRE :evil: come autista -- ma lei vuole vuole guidare solo in prov di GR e la mattina non si alza mai :no:

oppure

B) vaccino a roma, col giardiniere che mi fa da autista fino alla stazione del treno, poi TRENO & AUTOBUS (o forse taxi)

Immagine
alla stazione termini c'è già l'hub vaccinale, puoi arrivare in treno, vaccinarti e ripartire in meno di un'ora

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3712 Messaggio da rufus t »

cicciuzzo ha scritto:
15/07/2021, 18:14
rufus t ha scritto:
15/07/2021, 13:37
c'è scritto "a determinate condizioni" (fra l'altro previste dalla stessa costituzione, eh)?
e allora non mi sembra di aver sorvolato
Vedo che non capisci o fai finta di non capire

Quel "a determinare condizioni" che significa? Il minore non lo mandiamo a scuola? Quindi lediamo il costituzionalmente garantito diritto allo studio, come se non lo avessimo abbondantemente già fatto?

Io credo, ripeto, che con la vergognosa comunicazione fatta da politica e medicina siamo già di fronte a numeri significativi di vaccinazioni. Adesso è estate, abbiamo un generale e giustificato rompete le righe, le persone non si stanno vaccinando, soprattutto i giovani. Senza contare i 2 milioni di over 60 che hanno deciso di non vaccinarsi

Che facciamo, gli impediamo di andare a fare la spesa?
sai che c'è già l'obbligo vaccinale (per dieci vaccini dal 2017, di cui quattro non so neanche da quando) per gli studenti, sì?
e che la corte costituzionale ha detto che è legittimo, sì?
e che questo vuol dire che il diritto alla salute - della collettività - prevale sul diritto allo studio, sì?
quindi non penso di essere io quello che non ha capito

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3713 Messaggio da rufus t »

15/07/2021, 18:21
suvvia che a queste domande molti rispondono che bisogna creare nuove leggi ad hoc, tipo anche strutture dove internare quelli che non vogliono o non possono vaccinarsi, ci arriveremo con le "proposte" da social, vedrai. Ovviamente il tutto sarà in contrasto con la realtà e la così detta Costituzione, che tanto ai più sui social piace dimenticare o chiudere nel cassetto.
quanto a dimenticare o chiudere nel cassetto la costituzione, vedo che sai come indicare la strada

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3714 Messaggio da GiarneseUmnberto »

rufus t ha scritto:
15/07/2021, 18:30

sai che c'è già l'obbligo vaccinale (per dieci vaccini dal 2017, di cui quattro non so neanche da quando) per gli studenti, sì?
quanti studi hanno fatto su questi vaccini?? Mica li hanno messi in commercio l'altro ieri? con la nuova super cazzutissima tecnica a mrna :lol:
vai un po a chiedere ai dottoroni se sanno cosa succede tra un 6-7 anni, con questi nuovi vaccini, vedi se ti guardano nel futuro e ti sanno dire secondo i dati cosa succede con questa nuova super cazzutissima tecnica. >E se vale paragonarli a quelli che erano "obbligatori" :lol:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3715 Messaggio da rufus t »

di studi ne hanno fatto a decine, tutti con esito positivo
è ovvio che di effetti collaterali a lungo termine in questo momento non si può parlare, ma lo stesso si dovrebbe dire con tutte le medicine di questo mondo, quando vengono messe in commercio
scommetto che tu per l'altro farmaco di pfizer non hai aspettato dieci anni per provarlo

ah, non so se ti è stato detto, ma quelle faccine fanno molto ma molto bimbominkia, ed erano specialità di un altro tizio

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3716 Messaggio da Blif »

Sienti a mme', Giargia', ma a te che te ne fuotte d' 'o vacciniello? Tanto tu tieni il loncoviddi, stai in una cassa 'e fierro.
Stai a farti 'o sangu amaro pe' niente.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3717 Messaggio da federicoweb »

Barabino
attenzione ai bus a Roma pare ne bruci uno al giorno
attenzione anche alla spazzatura sparsa ovunque
attenzione ai tassisti che ti fottono
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3718 Messaggio da CanellaBruneri »

15/07/2021, 18:35
rufus t ha scritto:
15/07/2021, 18:30

quanti studi hanno fatto su questi vaccini?? Mica li hanno messi in commercio l'altro ieri? con la nuova super cazzutissima tecnica a mrna :lol:
vai un po a chiedere ai dottoroni se sanno cosa succede tra un 6-7 anni, con questi nuovi vaccini, vedi se ti guardano nel futuro e ti sanno dire secondo i dati cosa succede con questa nuova super cazzutissima tecnica. >E se vale paragonarli a quelli che erano "obbligatori" :lol:
effetti a lungo termine dei vaccini non esistono per la loro natura intrinseca: solo eventi avversi nelle fasi immediatamente post vaccinazione
la tecnologia mRNa si studia dal 1995 e i primi trial sono iniziati nel 2005, e quello attuale era stato già preparato per il Sars-COvi 1 (l'aviaria, poi non ci fu pandemia)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3719 Messaggio da federicoweb »

Blif ha scritto:
15/07/2021, 18:40
Sienti a mme', Giargia', ma a te che te ne fuotte d' 'o vacciniello? Tanto tu tieni il loncoviddi, stai in una cassa 'e fierro.
Blif in tv un paio di donne esclamavano: nun c'e' coviddi !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3720 Messaggio da Mr. Viz »

Blif ha scritto:
15/07/2021, 18:40
intanto, da qualche parte, si è spento un linguista partenopeo...una prece.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”