se questo suggerimento fosse venuto da malignasferica, darei per scontato che fosse una PRESA PER IL CULOalternativeone ha scritto:Io mi farei prima delle analisi approfondite e le porterei da chi di dovere fossi in Vittorio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se questo suggerimento fosse venuto da malignasferica, darei per scontato che fosse una PRESA PER IL CULOalternativeone ha scritto:Io mi farei prima delle analisi approfondite e le porterei da chi di dovere fossi in Vittorio
Vedo che non capisci o fai finta di non capire
ah, questo sì che è un importante contributo alla discussioneGiarneseUmnberto ha scritto: ↑15/07/2021, 17:04Oggi il salumiere mi ha chiesto se avevo il grreeeen pass, gli ho detto di Si, lui mi fa, ahh ma allora ti sei fattu lu vaccinù! no, gli rispondo io, nessun vaccino, e lui mi fa ahh ma allora è un falso green pass, lo hai preso dal marocchino all'incrocio!!
10 minuti ad accusare che lo avessi acquistato dal tizio marocchino che li vende falsi, poi dopo un quarto d'ora si è reso conto che il green passss, lo puoi avere anche se guarisci dal cosiddetto covidddd.
Però glie l'ho detto che guarigione è un parolone, che manco sapevo ai tempi di averlo il coviddì se non facevo le solite analisi annuali del sangue. Ma oggigiorno la parola GUARITI, è sempre scritta in piccolo al TG, e le persone non ci fanno neanche più caso..
alla stazione termini c'è già l'hub vaccinale, puoi arrivare in treno, vaccinarti e ripartire in meno di un'oraBarabino ha scritto: ↑15/07/2021, 17:27Quindi, a 47 anni e patente scaduta (ma naturalmente so guidare normalmente !! ), ho 2 alternative:
A) vaccino a grosseto, badando a sfruttare MIA MADREcome autista -- ma lei vuole vuole guidare solo in prov di GR e la mattina non si alza mai
oppure
B) vaccino a roma, col giardiniere che mi fa da autista fino alla stazione del treno, poi TRENO & AUTOBUS (o forse taxi)
![]()
sai che c'è già l'obbligo vaccinale (per dieci vaccini dal 2017, di cui quattro non so neanche da quando) per gli studenti, sì?cicciuzzo ha scritto: ↑15/07/2021, 18:14Vedo che non capisci o fai finta di non capire
Quel "a determinare condizioni" che significa? Il minore non lo mandiamo a scuola? Quindi lediamo il costituzionalmente garantito diritto allo studio, come se non lo avessimo abbondantemente già fatto?
Io credo, ripeto, che con la vergognosa comunicazione fatta da politica e medicina siamo già di fronte a numeri significativi di vaccinazioni. Adesso è estate, abbiamo un generale e giustificato rompete le righe, le persone non si stanno vaccinando, soprattutto i giovani. Senza contare i 2 milioni di over 60 che hanno deciso di non vaccinarsi
Che facciamo, gli impediamo di andare a fare la spesa?
quanto a dimenticare o chiudere nel cassetto la costituzione, vedo che sai come indicare la stradaGiarneseUmnberto ha scritto: ↑15/07/2021, 18:21suvvia che a queste domande molti rispondono che bisogna creare nuove leggi ad hoc, tipo anche strutture dove internare quelli che non vogliono o non possono vaccinarsi, ci arriveremo con le "proposte" da social, vedrai. Ovviamente il tutto sarà in contrasto con la realtà e la così detta Costituzione, che tanto ai più sui social piace dimenticare o chiudere nel cassetto.
quanti studi hanno fatto su questi vaccini?? Mica li hanno messi in commercio l'altro ieri? con la nuova super cazzutissima tecnica a mrna
effetti a lungo termine dei vaccini non esistono per la loro natura intrinseca: solo eventi avversi nelle fasi immediatamente post vaccinazioneGiarneseUmnberto ha scritto: ↑15/07/2021, 18:35quanti studi hanno fatto su questi vaccini?? Mica li hanno messi in commercio l'altro ieri? con la nuova super cazzutissima tecnica a mrna![]()
vai un po a chiedere ai dottoroni se sanno cosa succede tra un 6-7 anni, con questi nuovi vaccini, vedi se ti guardano nel futuro e ti sanno dire secondo i dati cosa succede con questa nuova super cazzutissima tecnica. >E se vale paragonarli a quelli che erano "obbligatori"![]()
Blif in tv un paio di donne esclamavano: nun c'e' coviddi !!!