[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
riguardo a 4 ristoranti l' ho visto spesso anch'io, simpatica, ma ora ha stancato e stanno facendo sempre le repliche
Simpatico lo stesso format riportato negli Hotel, si vedono posti incredibili !
Simpatico lo stesso format riportato negli Hotel, si vedono posti incredibili !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Comunque appena ho tempo scriverò di cosa vuol dire lavorare in questo periodo con le aziende che ti chiedono di farlo come se il covid non ci fosse mai stato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cieo'? chiedono aumento budget vendite?
normale, i direttori commerciali non capiscono un cazzo o fan finta sia tutto normale, devono incrementare ogni anno le vendite e spesso a causa di aumenti volumi richiesti al Cliente poi finisce che lo perdi
Se c'e' poca richiesta e sei obbligato a comprare di piu' chiaro che compri da altre aziende che non chiedono budget in momenti difficili
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
mi spiace, che brutta notizia. la conoscevi bene?Trez ha scritto: ↑07/07/2021, 20:56Suicidarsi a 41 anni, che sei ancora na gran gnocca, trovato ieri il corpo in un parco della mia città, e nel trafiletto del quotidiano cittadino parlava di altro tentativo precedente, in preda alla depressione questa bellissima estone che ho conosciuto di striscio, aveva gestito diversi bar, e guardare le sue foto su IG e FB con marito sempre abbracciato e sbaciucchiato, con una figlia di una decina d'anni, foto di loro su una fiammante Ferrari.... poi magari la realtà aveva risvolti diversi chissà....
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Nel cortile a lato di casa mia credo stiano lavorando per rendere agibile un appartamento. La struttura c'è già, ma ci vanno pesante di trapano per rifare tutto dall'inizio, con elettricità, muri da buttare giù e cose del genere. Gli uomini che ci lavorano sono tutti rumeni (li sento parlare), la proprietaria (anzi padrona) è italiana e ogni tanto va da loro a vedere come procede.TeNz ha scritto: ↑08/07/2021, 12:04nel condominio a fianco a casa mia hanno appena finito di montare un cantiere esterno che arriva fino al tetto , la ditta edile è formata da muratori e artigiani calabresi che mentre lavorano , non sono mai fermi, parlano in dialetto tutto il tempo, litigano, si perculano e ridacchiano dalle 8 alle 17.
l'altro giorno non finivano di dirsi la frase " bravo cavaddro" il cui significato letterale è bravo cavallo ma mi sfugge il riferimento, hanno finito quando il capo cantiere ha fatto un cazziatone generale urlando 5 minuti buoni !
La signora borghese (che sembra una colonialista da safari) arriva con un bel cappello di paglia, tutta abbronzata per controllare i lavori, ha i capelli lunghi biondi e mi pare anche che abbia il viso leggermente siringato dal botox (ma non ne sono sicuro, glielo chiederò se mi capiterà) Guarda la situazione con aria sprezzante e non si avvicina mai troppi agli operai sudati , mantiene la giusta distanza che le consente di commentare quello che vede senza doversi mischiare ai poveri. Stamattina aveva un bel vestito a fiori e un paio di sandali con strass che le assicuravano la giusta freschezza ai piedi e alle gambe, da esibire e sbattere in faccia agli operai inguainati con pantaloni lunghi e con le scarpe antinfortunistiche, grondanti sudore. Provo antipatia per quella vecchia stronza, potrebbe essere una probabile futura vicina di casa, mentre provo empatia per quegli onesti lavoratori, gli proporrò una doccia a casa mia e la possibilità di stare nudi per rinfrescarsi, o anche di pernottare se vogliono, alla faccia di quella cattiva signora.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Troppa empatia Fede ... più che per l'onestà mi sa che qualcuno ti ha colpito per altre doti. 

La via più breve tra due cuori è il pene
Io ho visto tante puntate, ho indagato, sembra che non sia truccato.Desmond ha scritto: ↑08/07/2021, 11:02Ieri sera ho visto una puntata di "Quattro Ristoranti", quel programma in cui quattro ristoratori devono dare i voti al cibo preparato dalla concorrenza. Chiedo ai forumisti del settore: è veramente così? Le invidie, le cattiverie, le critiche immotivate, l'estrema difficoltà nel dire a un altro ristoratore "sì il tuo cibo era buono", "bel ristorante", "mi è piaciuto".
I commenti e le critiche che si scambiano in questo programma sono esilaranti, per non parlare delle facce schifate ogni volta che assaggiano qualcosa che non esce dalla loro cucina: il salmone manca di personalità, il toast è troppo francese, la location non è abbastanza milanese, il menù è troppo movimentato, il pollo sa troppo di pollo. Le sedie troppo nordiche. L'accoglienza fredda. Le porzioni troppo abbondanti. A loro volta quando preparano un ovetto alla cocque sembra che stanno presentando la nuova cura per il cancro. Servono un cappuccio e Elon Musk scansati, che il mio cappuccio è una scienza superiore ai tuoi razzi.
Però alcune volte mi fa impazzire.
Quanto abbiamo pagato?
180.
Giusto 180.
Voto di chi ha indovinato: il conto è corretto, gli do 6.
Ma perché 6!!! Se è esatto gli devi dare 10, toh 9...
Per non parlare di quelli che danno 3 ai piatti.
Ma se fosse dovresti correre in bagno a vomitare.
Secondo me dovrebbero far cenare 4 ristoratori che non sono i concorrenti, almeno finisce questa "strategia" triste.
In quanto a 4 hotel è troppo fuori portata per la gente comune.
Al ristorante ti puoi togliere lo sfizio ma gli hotel di barbieri sono tutti a 400 a stanza il più economico.
Non ti puoi immedesimare
everybody needs somebody to love.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Pensi sempre a scopàIl Fede ha scritto: ↑08/07/2021, 13:11Nel cortile a lato di casa mia credo stiano lavorando per rendere agibile un appartamento. La struttura c'è già, ma ci vanno pesante di trapano per rifare tutto dall'inizio, con elettricità, muri da buttare giù e cose del genere. Gli uomini che ci lavorano sono tutti rumeni (li sento parlare), la proprietaria (anzi padrona) è italiana e ogni tanto va da loro a vedere come procede.TeNz ha scritto: ↑08/07/2021, 12:04nel condominio a fianco a casa mia hanno appena finito di montare un cantiere esterno che arriva fino al tetto , la ditta edile è formata da muratori e artigiani calabresi che mentre lavorano , non sono mai fermi, parlano in dialetto tutto il tempo, litigano, si perculano e ridacchiano dalle 8 alle 17.
l'altro giorno non finivano di dirsi la frase " bravo cavaddro" il cui significato letterale è bravo cavallo ma mi sfugge il riferimento, hanno finito quando il capo cantiere ha fatto un cazziatone generale urlando 5 minuti buoni !
La signora borghese (che sembra una colonialista da safari) arriva con un bel cappello di paglia, tutta abbronzata per controllare i lavori, ha i capelli lunghi biondi e mi pare anche che abbia il viso leggermente siringato dal botox (ma non ne sono sicuro, glielo chiederò se mi capiterà) Guarda la situazione con aria sprezzante e non si avvicina mai troppi agli operai sudati , mantiene la giusta distanza che le consente di commentare quello che vede senza doversi mischiare ai poveri. Stamattina aveva un bel vestito a fiori e un paio di sandali con strass che le assicuravano la giusta freschezza ai piedi e alle gambe, da esibire e sbattere in faccia agli operai inguainati con pantaloni lunghi e con le scarpe antinfortunistiche, grondanti sudore. Provo antipatia per quella vecchia stronza, potrebbe essere una probabile futura vicina di casa, mentre provo empatia per quegli onesti lavoratori, gli proporrò una doccia a casa mia e la possibilità di stare nudi per rinfrescarsi, o anche di pernottare se vogliono, alla faccia di quella cattiva signora.

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
[Scopri]Spoiler
No assolutamente, come ho scritto la conoscevo di striscio, l'avevo per la prima volta incrociata proprio due anni fa in un supermercato del mio quartiere, con microabito, tacco12, abbronzatissima,tattoo, cazzo avevo il carrello impazzito, facevo una fatica boia a tenerlo...poi me la sono ritrovata su FB amica di un mio amico, e da lì ho dato una lurkata al suo profilo, provando tanta, ma tanta invidia, per chi le stava compagno di vita, finita lì per me. Trovare il suo bellissimo volto nella pagina dei defunti di ieri mi ha fatto rimanere basito, non si accennava a malattia, che non ha età, ma un post sul suo profilo parlava di perchè lo avevi fatto ed il trafiletto sul giornale del giorno prima ho fatto 1+1...marziano ha scritto: ↑08/07/2021, 12:47mi spiace, che brutta notizia. la conoscevi bene?Trez ha scritto: ↑07/07/2021, 20:56Suicidarsi a 41 anni, che sei ancora na gran gnocca, trovato ieri il corpo in un parco della mia città, e nel trafiletto del quotidiano cittadino parlava di altro tentativo precedente, in preda alla depressione questa bellissima estone che ho conosciuto di striscio, aveva gestito diversi bar, e guardare le sue foto su IG e FB con marito sempre abbracciato e sbaciucchiato, con una figlia di una decina d'anni, foto di loro su una fiammante Ferrari.... poi magari la realtà aveva risvolti diversi chissà....
[Scopri]Spoiler

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Azz.... sembra la sosia della Barbie. Bruttissima bestia la depressione. RIP
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sono sia una conseguenza della merda che una causa di nuova merda.
E a differenza del clistere anziché rendere il culo pulito e disponibile, lo rovinano di croste di merda...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Solo dal fatto che le tette vengono censurate e i culi no si capisce il livello.Gargarozzo ha scritto: ↑08/07/2021, 14:05Sono sia una conseguenza della merda che una causa di nuova merda.
E a differenza del clistere anziché rendere il culo pulito e disponibile, lo rovinano di croste di merda...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Credo che il problema principale sia il regolamento del format. Troppo peso dei ristoratori sull'esito finale e poco del conduttore. Ci sono sempre di mezzo dei soldi, quindi la tattica impera. Poi mettici che tra ristoratori, soprattutto della stessa zona, e a maggior ragione se dello stesso target, spesso non vige proprio l'armonia, e il risultato è questo.Desmond ha scritto: ↑08/07/2021, 11:02Ieri sera ho visto una puntata di "Quattro Ristoranti", quel programma in cui quattro ristoratori devono dare i voti al cibo preparato dalla concorrenza. Chiedo ai forumisti del settore: è veramente così? Le invidie, le cattiverie, le critiche immotivate, l'estrema difficoltà nel dire a un altro ristoratore "sì il tuo cibo era buono", "bel ristorante", "mi è piaciuto".
I commenti e le critiche che si scambiano in questo programma sono esilaranti, per non parlare delle facce schifate ogni volta che assaggiano qualcosa che non esce dalla loro cucina: il salmone manca di personalità, il toast è troppo francese, la location non è abbastanza milanese, il menù è troppo movimentato, il pollo sa troppo di pollo. Le sedie troppo nordiche. L'accoglienza fredda. Le porzioni troppo abbondanti. A loro volta quando preparano un ovetto alla cocque sembra che stanno presentando la nuova cura per il cancro. Servono un cappuccio e Elon Musk scansati, che il mio cappuccio è una scienza superiore ai tuoi razzi.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Si puó dire che i social siano in grande parte bullismo, piagnistei e pulpiti
Il bullismo e le shit storms van bene, vanno bene gli stalkers e le truffe
Vengono invece censurate cose in corrispondenza ad un puritanesimo risibile
Il bullismo e le shit storms van bene, vanno bene gli stalkers e le truffe
Vengono invece censurate cose in corrispondenza ad un puritanesimo risibile
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è un anno che ti sentono ripetere che il covid non c'è. Se devono chiedere a qualcuno chiedono a te, mica sono scemi.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi