[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103201 Messaggio da federicoweb »

danny_the_dog ha scritto:
06/07/2021, 12:26
federicoweb ha scritto:
06/07/2021, 12:15
Davvero? ed ha apprezzato?

ma questa la usi.....?
Sì, ma una cosa non esclude l'altra. Delle "amiche" su un gruppo Fb ne parlano estasiate, cioè proprio gli impulsi dell'aria prodotti dalla testina sono una cosa totalmente diversa da qualsiasi altra stimolazione. Attendo l'arrivo e ti faccio sapere. :DDD
bhe' buon divertimento !

speriamo non ti sostituisca con quel coso :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103202 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

federicoweb ha scritto:
06/07/2021, 11:37
DON CHISCIOTTE ha scritto:
06/07/2021, 11:15
io ho l'epicondilite cronica in entrambe le braccia...a primavera mi faceva male anche a vuotare una bottiglia di acqua....
le ho provate tutte...massaggi..tecar..infiltrazioni...ozonoterapia..
ho risolto qualcosa con le onde d'urto....ma sono molto dolorose..nell'istante in cui picchia nel punto in cui ti fa male vedi le stelle..
però se non altro adesso è una situazione accettabile..

resterebbe ancora l'intervento..ma non essendo sicuro del risultato per ora aspetto..e poi soprattutto un mese o mezzo o due tra riposo e riabilitazione non posso permettermelo in questo momento..
a cosa dovuta? infiammazione, cosa?
è una bella domanda...sicuramente ci sarà un'infiammazione...tutto è nato una quindicina di anni fa..ero fermo al semaforo con la moto..mi cade a sinistra e con la destra do uno strattone per non farla cadere..una fitta tremenda e poi sono iniziati i problemi..
la cosa strana è che pur facendo un lavoro anche manuale..spostando pesi ma non eccessivi...il dolore passa da una parte all'altra...a volte tutte e due..

oramai ci convivo...è una cosa però molto fastidiosa...i movimenti problematici sono il ruotare il braccio e alzare pesi a braccio esteso...dal basso verso l'alto niente..

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103203 Messaggio da danny_the_dog »

federicoweb ha scritto:
06/07/2021, 12:39
danny_the_dog ha scritto:
06/07/2021, 12:26
federicoweb ha scritto:
06/07/2021, 12:15
Davvero? ed ha apprezzato?

ma questa la usi.....?
Sì, ma una cosa non esclude l'altra. Delle "amiche" su un gruppo Fb ne parlano estasiate, cioè proprio gli impulsi dell'aria prodotti dalla testina sono una cosa totalmente diversa da qualsiasi altra stimolazione. Attendo l'arrivo e ti faccio sapere. :DDD
bhe' buon divertimento !

speriamo non ti sostituisca con quel coso :roll:
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103204 Messaggio da federicoweb »

lesione ai tendini...forse

ma sei mai andato da un medico? e?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103205 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ho fatto un'ecografia poco tempo fa..una leggera lesione al tendine destro..forte infiammazioni e calcificazioni..
rompendo le calcificazioni con le onde d'urto torno a livelli accettabili..
per ora faccio così...un ciclo di onde d'urto ogni 3-4 mesi...

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#103206 Messaggio da Wes »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
06/07/2021, 15:42
ho fatto un'ecografia poco tempo fa..una leggera lesione al tendine destro..forte infiammazioni e calcificazioni..
rompendo le calcificazioni con le onde d'urto torno a livelli accettabili..
per ora faccio così...un ciclo di onde d'urto ogni 3-4 mesi...
Mi sa che sono più o meno nelle tue stesse condizioni.
Epicondilite (gomito destro) devastante 20 anni fa per l'eccessivo tennis. Da coglione ci ho giocato sopra prendendo antidolorifici alla bisogna. Nulla di più idiota...
Ora, a distanza di anni, non riesco più a distendere completamente il braccio e la conseguenza peggiore è un tendinite al capolungo del bicipite destro che mi fa vedere le stelle.
Da sbarbato non avevo tutte 'ste menate!!! :-D :-D :-D

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103207 Messaggio da gaston »

eh ragazzi non siamo più i ghepardi di una volta :no: :no: :no: io ad esempio ho problemi di lombalgia , ogni tanto vedo il me stesso dei ventanni che mi guarda sconsolato e scuote il capo , già lo conosco bene , lui povero fesso pensava di essere a prova di pallottola

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103208 Messaggio da Trez »

Suicidarsi a 41 anni, che sei ancora na gran gnocca, trovato ieri il corpo in un parco della mia città, e nel trafiletto del quotidiano cittadino parlava di altro tentativo precedente, in preda alla depressione questa bellissima estone che ho conosciuto di striscio, aveva gestito diversi bar, e guardare le sue foto su IG e FB con marito sempre abbracciato e sbaciucchiato, con una figlia di una decina d'anni, foto di loro su una fiammante Ferrari.... poi magari la realtà aveva risvolti diversi chissà....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103209 Messaggio da CanellaBruneri »

vivo in centro ma nel verde.

Con il loro frinire, grilli e cicale rompono i coglioni per tutto il giorno.

Alle 21:15 smettono all'unisono, da rimetterci l'orologio; cose che ancora un po' destano meraviglia

Mi pare di avere visto addirittura delle lucciole, ma non ne sono ancora sicuro
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103210 Messaggio da markome »

CanellaBruneri ha scritto:
07/07/2021, 21:56

Immagine

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103211 Messaggio da Ronzinante »

Hai preso lucciole per lanterne

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103212 Messaggio da Desmond »

Ieri sera ho visto una puntata di "Quattro Ristoranti", quel programma in cui quattro ristoratori devono dare i voti al cibo preparato dalla concorrenza. Chiedo ai forumisti del settore: è veramente così? Le invidie, le cattiverie, le critiche immotivate, l'estrema difficoltà nel dire a un altro ristoratore "sì il tuo cibo era buono", "bel ristorante", "mi è piaciuto".
I commenti e le critiche che si scambiano in questo programma sono esilaranti, per non parlare delle facce schifate ogni volta che assaggiano qualcosa che non esce dalla loro cucina: il salmone manca di personalità, il toast è troppo francese, la location non è abbastanza milanese, il menù è troppo movimentato, il pollo sa troppo di pollo. Le sedie troppo nordiche. L'accoglienza fredda. Le porzioni troppo abbondanti. A loro volta quando preparano un ovetto alla cocque sembra che stanno presentando la nuova cura per il cancro. Servono un cappuccio e Elon Musk scansati, che il mio cappuccio è una scienza superiore ai tuoi razzi.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103213 Messaggio da TD »

Quattro Ristoranti è un programma che mi piace, aspetto anche io la risposta alla tua domanda dei ristoratori del forum

secondo me come tutti i programmi che hanno un discreto successo a lungo andare chi ci partecipa assume atteggiamenti sicuramente più calcolati, anche perchè poi con i successi di programmi di cucina si è tutti diventati esperti a maggior ragione chi è uno del settore

le prime stagione erano più genuine secondo me, soprattutto i ristoratori erano più inclini ai complimenti tra di loro, si notava più attriti tra ristoratori degli estremi dell'atalia nord e sud, se posso dire un filino di cattiveria in più al sud italia

le puntate che hanno avuto più colpi bassi tra ristoratori che io ricordi era stata la puntata delle pizzerie a napoli, ma lì credo che si entri in qualche cosa di religioso

ricordo anche la polemica di un ristoratore di padova che fu palesemente boicottato dagli altri ristoratori e che addirittura querelò (mi pare) il programma per la cattiva pubblicità

io sono andato in qualche locale della mia zona che è andato a Quattro Ristoranti e ho ritrovato quello che avevano fatto vedere nel programma, diciamo che ti porta una buona pubblicità una trasmissione fatta bene come quella
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103214 Messaggio da Il Fede »

CanellaBruneri ha scritto:
07/07/2021, 21:56

Con il loro frinire, grilli e cicale rompono i coglioni per tutto il giorno.

Alle 21:15 smettono all'unisono, da rimetterci l'orologio; cose che ancora un po' destano meraviglia

Se vuoi facciamo a cambio con la ditta edile sotto casa che accende i trapani senza un orario preciso.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103215 Messaggio da TeNz »

nel condominio a fianco a casa mia hanno appena finito di montare un cantiere esterno che arriva fino al tetto , la ditta edile è formata da muratori e artigiani calabresi che mentre lavorano , non sono mai fermi, parlano in dialetto tutto il tempo, litigano, si perculano e ridacchiano dalle 8 alle 17.

l'altro giorno non finivano di dirsi la frase " bravo cavaddro" il cui significato letterale è bravo cavallo ma mi sfugge il riferimento, hanno finito quando il capo cantiere ha fatto un cazziatone generale urlando 5 minuti buoni !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”