Dubito sia russa. 'ho vista sul bangbus parla proprio americano senza evidenti accenti stranieri. Pure i lineamenti non mi sembrano russi
Cmq tette pessime, naso alla Kissa Sins che a me non piace per nulla, ma nei 2 video che ho visto mi pare una che sa il fatto suo. sa cavalcare e non è passiva come la maggior parte
Dubito sia russa. 'ho vista sul bangbus parla proprio americano senza evidenti accenti stranieri. Pure i lineamenti non mi sembrano russi
Cmq tette pessime, naso alla Kissa Sins che a me non piace per nulla, ma nei 2 video che ho visto mi pare una che sa il fatto suo. sa cavalcare e non è passiva come la maggior parte
Anch'io avevo dubitato della sua provenienza, come scritto sopra. Non avendo avuto accesso a nessun suo video non potevo confermarlo. Con il tuo commento si può considerare che Anna Chambers sia americana.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Qualche anno fa, c'era Hailey Young; poi è arrivata Zoe Sparks, che somigliava ad Hailey Young; ora c'è questa Meloni Moon, che, dalle foto, somiglia a Zoe Sparks. Ci deve essere un inseminatore seriale a giro...
Lily Steel sembra un incrocio tra la mitica Kelly "fucking" Wells e la più recente Haley Reed. Interessante... La si attende sul campo, come performer... (Kelly Wells era eccellente e anche Haley Reed ha girato scene "intense").