[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103051 Messaggio da danny_the_dog »

Torniamo alle cose serie, conoscete qualche video elegante senza eccessi (tipo schiaffi, gape, gente che rigurgita una tanica di saliva con le lacrime e il trucco sbavato, ecc ecc), tre diverse tipologie, anche con donne e uomini "normali" tipo i performer dei film di Erika Lust:
  • MMF preferibilmente con doppia penetrazione
  • FFM
  • FFMM anche senza scambio
Mettete i link che li salvo. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103052 Messaggio da Gargarozzo »

danny_the_dog ha scritto:
23/06/2021, 12:32
Torniamo alle cose serie, conoscete qualche video elegante senza eccessi (tipo schiaffi, gape, gente che rigurgita una tanica di saliva con le lacrime e il trucco sbavato, ecc ecc), tre diverse tipologie, anche con donne e uomini "normali" tipo i performer dei film di Erika Lust:
  • FFM
Fammi indovinare, è per vederli assieme alla tua consorte per "fini divulgativi" e "pubblicità progresso"? :wink:

Non so se è quello che cerchi, metto un film tematico intitolato "il bacio"
Oltre al sesso etero c'é tematica omosessuale sia femminile che maschile e c'é "una storia" :-D

(E soprattutto c'é la mia adorata Tiffany Doll 8) )

https://it.xhamster.com/videos/le-baiser-14217964
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103053 Messaggio da rufus t »

eh, a casa the dog ci si deve divertire parecchio...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103054 Messaggio da danny_the_dog »

Gargarozzo ha scritto:
23/06/2021, 12:37
danny_the_dog ha scritto:
23/06/2021, 12:32
  • FFM
Fammi indovinare, è per vederli assieme alla tua consorte per "fini divulgativi" e "pubblicità progresso"? :wink:

Non so se è quello che cerchi, metto un film tematico intitolato "il bacio"
Oltre al sesso etero c'é tematica omosessuale sia femminile che maschile e c'é "una storia" :-D

(E soprattutto c'é la mia adorata Tiffany Doll 8) )

https://it.xhamster.com/videos/le-baiser-14217964
Ovvio! :DDD
Interessante, cerco proprio questo genere di video. Grazie.
rufus t ha scritto:
23/06/2021, 12:52
eh, a casa the dog ci si deve divertire parecchio...
Si f ail possibile per non spegnersi. :DDD

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103055 Messaggio da ziggy7 »

Pervertito
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103056 Messaggio da federicoweb »

Ferrari e Maserati, il cantante Stash (The Kolors) è indagato per ricettazione

( i piu' ggggiofani sanno chi e' )

https://www.milanotoday.it/cronaca/stas ... agato.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103057 Messaggio da danny_the_dog »

ziggy7 ha scritto:
23/06/2021, 22:14
Pervertito
Lo prendo come un complimento. :blowkiss:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103058 Messaggio da cicciuzzo »

sto chiudendo una semestrale di merda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103059 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
24/06/2021, 17:50
Ma come? :flash:

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103060 Messaggio da Fuente »

federicoweb ha scritto:
24/06/2021, 12:00
Ferrari e Maserati, il cantante Stash (The Kolors) è indagato per ricettazione
https://www.milanotoday.it/cronaca/stas ... agato.html
Più che altro mi è nuova la ricettazione messa in atto tramite noleggio invece che acquisto.
Ma che senso ha?
è finito in un'indagine aperta dal pm Giovanni Polizzi su Sonia Carapezzi, 46enne condannata per aver sottratto tre milioni di euro dalla ditta Air Protech di Magenta (Milano).

Stash, nome d'arte di Antonio Fiordispino, amico della donna, avrebbe noleggiato due Ferrari e una Maserati comprate con del denaro riconducibile all'Air Protech, come riportano diverse testate. Un'accusa subito rigettata dal legale di Stash.

Il cantante è pronto a chiarire la sua posizione davanti al giudice, ma non si è ancora espresso sulla vicenda in prima persona. "È del tutto all’oscuro delle varie attività illecite. Non era al corrente – ha detto l'avvocato - che le auto per le quali aveva sottoscritto un contratto di noleggio fossero state pagate con i fondi sottratti alla società".
Sicuramente si può escludere la "commissione' del furto' (vi immaginate: oh, ruba tot soldi e poi compra delle macchine che poi vengo a noleggiarle? Efficientissimo.).
:DDD
Se si possa dimostrare che lui sapesse o meno che la tizia fosse indaffarata in cose fosche, e nello specifico lo fosse la provenienza delle macchine, è un'altra storia.

Meno plausibile che fosse all'oscuro di tutto è il caso del suo compagno di talent Enrico Nigiotti coinvolto in una truffa alle assicurazioni.
https://quifinanza.it/soldi/enrico-nigi ... to/394006/

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103061 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
24/06/2021, 18:31
cicciuzzo ha scritto:
24/06/2021, 17:50
Ma come? :flash:
lasciamo perdere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103062 Messaggio da Desmond »

Una scenetta tragicomica alla quale ho assistito un paio di giorni fa: sono in un ristorantino di poche pretese ma con tovaglia bianca e camerieri in livrea. Una turista nordica, seduta a un tavolo vicino al mio, ordina un risottino e del parmigiano grattugiato.
“Signora, no, il parmigiano su questo risotto non si mette!”
La tizia semi-divertita non capisce e continua a chiedere il parmigiano.
“Signora NO! Qui in Italia QUESTE COSE non si fanno. Lo chef (ormai ogni cazzo di cuoco si fa chiamare chef) non permette che si metta parmigiano sul SUO risotto.”
Tutto intorno sguardi di disapprovazione (nei confronti della turista) occhiatacce e commentini sugli stranieri che non conoscono le regole della buona tavola.

Ora io capisco di non fare come gli spagnoli che mescolano vino e coca-cola, mangiano patate fritte a colazione e mettono pizza, bacalao e riso al curry nello stesso piatto, ma mi piacerebbe vedere lo stesso zelo che si mette nella difesa dell’ortodossia culinaria, che ne so, nel controllo dei freni delle teleferiche? Nell’impedire le assillanti truffe che subiscono i turisti? Nel perseguire clandestini, corruzione e malaffari?

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103063 Messaggio da Ronzinante »

Desmond ha scritto:
26/06/2021, 9:28
Una scenetta tragicomica alla quale ho assistito un paio di giorni fa: sono in un ristorantino di poche pretese ma con tovaglia bianca e camerieri in livrea. Una turista nordica, seduta a un tavolo vicino al mio, ordina un risottino e del parmigiano grattugiato.
“Signora, no, il parmigiano su questo risotto non si mette!”
La tizia semi-divertita non capisce e continua a chiedere il parmigiano.
“Signora NO! Qui in Italia QUESTE COSE non si fanno. Lo chef (ormai ogni cazzo di cuoco si fa chiamare chef) non permette che si metta parmigiano sul SUO risotto.”
Tutto intorno sguardi di disapprovazione (nei confronti della turista) occhiatacce e commentini sugli stranieri che non conoscono le regole della buona tavola.

Ora io capisco di non fare come gli spagnoli che mescolano vino e coca-cola, mangiano patate fritte a colazione e mettono pizza, bacalao e riso al curry nello stesso piatto, ma mi piacerebbe vedere lo stesso zelo che si mette nella difesa dell’ortodossia culinaria, che ne so, nel controllo dei freni delle teleferiche? Nell’impedire le assillanti truffe che subiscono i turisti? Nel perseguire clandestini, corruzione e malaffari?
E' giusto che in un ristorante chi ti serve un piatto ti consigli come mangiarlo al meglio. Poi, una volta che il piatto glie l'hai appoggiato sul tavolo, è suo, il cliente lo paga, e ci faccia quel che vuole. A me quando chiedono il parmigiano da aggiungere a un primo piatto, la risposta che do è sempre la stessa: io glie lo porto, ma tenga presente che se ci andava, ce l'avrebbe messo il cuoco. Qualcuno se ne strabatte beatamente e ci svuota la formaggiera dentro, altri si inibiscono e non si azzardano, oppure ce ne mettono un microgrammo giusto per non far vedere di avere somatizzato, qualcuno, pochi, chiede spiegazioni e delucidazioni, poi, sentite le mie ragioni, decide, in un modo o nell'altro.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103064 Messaggio da danny_the_dog »

Io invece questa settimana sono stato in un bel bistrot, la coppia del tavolo di fianco ha passato la serata in questo modo: la lei a postare su IG storie sui piatti, lui a messaggiare (o a scrollare il feed) di continuo. Non c'è nulla di male a postre foto di piatti su Instagram ma si può scattare la foto e mettere via lo smartphone, non è che se non lo posti online in tempo reale non stai vivendo l'esperienza. :roll:

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103065 Messaggio da Gargarozzo »

Negli ultimi tempi invece io ho visto gente cagacazzo a livelli fantascientifici verso camerieri e cucina, clienti che si sentono padroni, esperti tuttologi eccetera.
Peró quando sono in buona compagnia e il cibo / il bere è ottimo, gradualmente mi estraneo completamente dalle miserie del contesto 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”