- MMF preferibilmente con doppia penetrazione
- FFM
- FFMM anche senza scambio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fammi indovinare, è per vederli assieme alla tua consorte per "fini divulgativi" e "pubblicità progresso"?danny_the_dog ha scritto: ↑23/06/2021, 12:32Torniamo alle cose serie, conoscete qualche video elegante senza eccessi (tipo schiaffi, gape, gente che rigurgita una tanica di saliva con le lacrime e il trucco sbavato, ecc ecc), tre diverse tipologie, anche con donne e uomini "normali" tipo i performer dei film di Erika Lust:
Mettete i link che li salvo.
- FFM
![]()
Ovvio!Gargarozzo ha scritto: ↑23/06/2021, 12:37Fammi indovinare, è per vederli assieme alla tua consorte per "fini divulgativi" e "pubblicità progresso"?danny_the_dog ha scritto: ↑23/06/2021, 12:32Torniamo alle cose serie, conoscete qualche video elegante senza eccessi (tipo schiaffi, gape, gente che rigurgita una tanica di saliva con le lacrime e il trucco sbavato, ecc ecc), tre diverse tipologie, anche con donne e uomini "normali" tipo i performer dei film di Erika Lust:
Mettete i link che li salvo.
- FFM
![]()
Non so se è quello che cerchi, metto un film tematico intitolato "il bacio"
Oltre al sesso etero c'é tematica omosessuale sia femminile che maschile e c'é "una storia"![]()
(E soprattutto c'é la mia adorata Tiffany Doll)
https://it.xhamster.com/videos/le-baiser-14217964
Si f ail possibile per non spegnersi.
Più che altro mi è nuova la ricettazione messa in atto tramite noleggio invece che acquisto.federicoweb ha scritto: ↑24/06/2021, 12:00Ferrari e Maserati, il cantante Stash (The Kolors) è indagato per ricettazione
https://www.milanotoday.it/cronaca/stas ... agato.html
Sicuramente si può escludere la "commissione' del furto' (vi immaginate: oh, ruba tot soldi e poi compra delle macchine che poi vengo a noleggiarle? Efficientissimo.).è finito in un'indagine aperta dal pm Giovanni Polizzi su Sonia Carapezzi, 46enne condannata per aver sottratto tre milioni di euro dalla ditta Air Protech di Magenta (Milano).
Stash, nome d'arte di Antonio Fiordispino, amico della donna, avrebbe noleggiato due Ferrari e una Maserati comprate con del denaro riconducibile all'Air Protech, come riportano diverse testate. Un'accusa subito rigettata dal legale di Stash.
Il cantante è pronto a chiarire la sua posizione davanti al giudice, ma non si è ancora espresso sulla vicenda in prima persona. "È del tutto all’oscuro delle varie attività illecite. Non era al corrente – ha detto l'avvocato - che le auto per le quali aveva sottoscritto un contratto di noleggio fossero state pagate con i fondi sottratti alla società".
lasciamo perdere
E' giusto che in un ristorante chi ti serve un piatto ti consigli come mangiarlo al meglio. Poi, una volta che il piatto glie l'hai appoggiato sul tavolo, è suo, il cliente lo paga, e ci faccia quel che vuole. A me quando chiedono il parmigiano da aggiungere a un primo piatto, la risposta che do è sempre la stessa: io glie lo porto, ma tenga presente che se ci andava, ce l'avrebbe messo il cuoco. Qualcuno se ne strabatte beatamente e ci svuota la formaggiera dentro, altri si inibiscono e non si azzardano, oppure ce ne mettono un microgrammo giusto per non far vedere di avere somatizzato, qualcuno, pochi, chiede spiegazioni e delucidazioni, poi, sentite le mie ragioni, decide, in un modo o nell'altro.Desmond ha scritto: ↑26/06/2021, 9:28Una scenetta tragicomica alla quale ho assistito un paio di giorni fa: sono in un ristorantino di poche pretese ma con tovaglia bianca e camerieri in livrea. Una turista nordica, seduta a un tavolo vicino al mio, ordina un risottino e del parmigiano grattugiato.
“Signora, no, il parmigiano su questo risotto non si mette!”
La tizia semi-divertita non capisce e continua a chiedere il parmigiano.
“Signora NO! Qui in Italia QUESTE COSE non si fanno. Lo chef (ormai ogni cazzo di cuoco si fa chiamare chef) non permette che si metta parmigiano sul SUO risotto.”
Tutto intorno sguardi di disapprovazione (nei confronti della turista) occhiatacce e commentini sugli stranieri che non conoscono le regole della buona tavola.
Ora io capisco di non fare come gli spagnoli che mescolano vino e coca-cola, mangiano patate fritte a colazione e mettono pizza, bacalao e riso al curry nello stesso piatto, ma mi piacerebbe vedere lo stesso zelo che si mette nella difesa dell’ortodossia culinaria, che ne so, nel controllo dei freni delle teleferiche? Nell’impedire le assillanti truffe che subiscono i turisti? Nel perseguire clandestini, corruzione e malaffari?