[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Ricordo che qualche tempo fa trovò un simpatico vecchietto dal tabaccaio che rifiutava di farsi il vaccino, e lui lo elogiava.
Come si cambia idea pur di cacare il cazzo
Come si cambia idea pur di cacare il cazzo
Ultima modifica di alternativeone il 18/06/2021, 19:39, modificato 1 volta in totale.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
la tabella?
Ma te lo sei mai visto skytg24?
la tabella? la tabellina? In genere si dice grafico o cartellone al massimo, vai sul sito skytg24 e guardati la puntata i numeri della pandemia del 16-17 Giugno, ti registri e ti guardi la puntata dove mostrano tutti i fottuti grafici, cartelloni, tabelle o anche tabelline 

Ma te lo sei mai visto skytg24?

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Sei poco generoso con il forumGiarneseUmnberto ha scritto: ↑18/06/2021, 19:36la tabella?![]()
Ma te lo sei mai visto skytg24?la tabella? la tabellina? In genere si dice grafico o cartellone al massimo, vai sul sito skytg24 e guardati la puntata i numeri della pandemia del 16-17 Giugno, ti registri e ti guardi la puntata dove mostrano tutti i fottuti grafici, cartelloni, tabelle o anche tabelline
![]()
caccia la tabella di oggi; no tabella, no party
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Gli effetti del rosmarino su Giarnese
Brava persona.
Brava persona.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
e ricordi malealternativeone ha scritto: ↑18/06/2021, 19:35Ricordo che qualche tempo fa trovò un simpatico vecchietto dal tabaccaio che rifiutava di farsi il vaccino, e lui lo elogiava.
Come si cambia idea pur di cacare io cazzo
si evince che si, mi sa che evidentemente te lo fumi il basilico

Vai a rileggerti quel messaggio che scrissi tempo fa, rileggilo una decina di volte, anche una ventina e forse arrivi a comprendere che non elogiavo manco per il cazzo il vecchietto.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E qua ti volevo, allora prenditela coi vecchietti che non vogliono farsi vaccinare .GiarneseUmnberto ha scritto: ↑18/06/2021, 19:39e ricordi malealternativeone ha scritto: ↑18/06/2021, 19:35Ricordo che qualche tempo fa trovò un simpatico vecchietto dal tabaccaio che rifiutava di farsi il vaccino, e lui lo elogiava.
Come si cambia idea pur di cacare io cazzo
si evince che si, mi sa che evidentemente te lo fumi il basilico![]()
Vai a rileggerti quel messaggio che scrissi tempo fa, rileggilo una decina di volte, anche una ventina e forse arrivi a comprendere che non elogiavo manco per il cazzo il vecchietto.
Il tuo grafico non portava quanti sono?
Brava persona.
Brava persona.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Fitta Gia', fitta sti dati. Fagli vedere come fitti sti cazzo di dati!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
So che sei tentatissimo di metterli tu, ma, ti prego, astieniti (ci siamo capiti, che te lo dico a 'ffa

- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Basta dati, ora vivere, godere, scopare (cit).CanellaBruneri ha scritto: ↑18/06/2021, 19:46So che sei tentatissimo di metterli tu, ma, ti prego, astieniti (ci siamo capiti, che te lo dico a 'ffa)
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- GiarneseUmnberto
- Bannato
non è il MIO graficoalternativeone ha scritto: ↑18/06/2021, 19:41
E qua ti volevo, allora prenditela coi vecchietti che non vogliono farsi vaccinare .
Il tuo grafico non portava quanti sono?

Non me la prendo col vecchietto ma con chi deve vaccinare, lo Stato deve andare a rompere i coglioni a chi rischia. Lo Stato se vuole la salute prima di tutto si prende la briga di vaccinare quei 2 milioni e passa di over 60 che sono a piede libero, così evita di cagare il cazzo ai giovani in autunno, ma capisco che è difficile comprendere, anche se gli ospedali sono pieni di questa gente qui, ma si fa l'open day per i giovani
inoltre la maggior parte dei giovani ha giù avuto il virus, e ci vogliono prima le analisi, non è che fai la propaganda green pass disco per i giovani, e abbiamo gente che ci lascia le penne quando il vaccino serviva agli anziani.
http://www.altamedica.it/serve-il-siero ... i-avversi/
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Libertà assoluta ma con l'obbligo del vaccino.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑09/05/2021, 16:22Ognuno segue la propria strada e fa ciò che crede giusto, libertà assoluta, non si impone niente a nessuno.Floppy Disk ha scritto: ↑09/05/2021, 11:20
Comunque non pensavo che approvassi la scelta di tuo padre, vista la tua posizione contraria e sospettosa verso i vaccini contro il Covid.
Io non sono contrario, sono contrario agli ipocondriaci satanisti che dicono che bisogna vaccinare cani e porci per ritornare alla normalità. Non c'è il rischio zero neanche a giocare a briscola
Il medico ha elencato i pro e i contro. E ha deciso di farlo, io l'ho solo accompagnato. Ma se crepava poi era un problema del medico.
Prima di iniettare la dose si è fatto il segno della croce, e tremava pure.
Quindi era palese che non era una dose sgasata, e che sarebbe andato tutto ok.
Posa sto rosmarino.
Brava persona.
Brava persona.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
caccia i numeri, ché stai a dire un sacco di puttanateGiarneseUmnberto ha scritto: ↑18/06/2021, 19:55non è il MIO graficoalternativeone ha scritto: ↑18/06/2021, 19:41
E qua ti volevo, allora prenditela coi vecchietti che non vogliono farsi vaccinare .
Il tuo grafico non portava quanti sono?ma di sky tg 24, vai a guardarti la puntata in straming
Non me la prendo col vecchietto ma con chi deve vaccinare, lo Stato deve andare a rompere i coglioni a chi rischia. Lo Stato se vuole la salute prima di tutto si prende la briga di vaccinare quei 2 milioni e passa di over 60 che sono a piede libero, così evita di cagare il cazzo ai giovani in autunno, ma capisco che è difficile comprendere, anche se gli ospedali sono pieni di questa gente qui, ma si fa l'open day per i giovani
inoltre la maggior parte dei giovani ha giù avuto il virus, e ci vogliono prima le analisi, non è che fai la propaganda green pass disco per i giovani, e abbiamo gente che ci lascia le penne quando il vaccino serviva agli anziani.
http://www.altamedica.it/serve-il-siero ... i-avversi/
(lo dicevo io che pensava che il vaccino fosse obbligatorio)
Facci sognare!
- GiarneseUmnberto
- Bannato
i numeri stanno là in percentuali, basta che fai un calcolo semplice...CanellaBruneri ha scritto: ↑18/06/2021, 20:01
caccia i numeri, ché stai a dire un sacco di puttanate
(lo dicevo io che pensava che il vaccino fosse obbligatorio)
Facci sognare!
beh sei tu che fai sognare me

straordineiro.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Giarnè sono le 20:09, mo sei per la libertà di scelta o per l'obbligo del vaccino?
Brava persona.
Brava persona.