[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
E mettilo quel cartello
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Forse intendevi questo:
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 4030964710
Oppure questo:
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 4030964710.
In ogni caso io noto che i vaccinati nella fascia d'età "60-69 anni" sono il triplo rispetto a quelli "20-29".
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 4030964710
Oppure questo:
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 4030964710.
In ogni caso io noto che i vaccinati nella fascia d'età "60-69 anni" sono il triplo rispetto a quelli "20-29".
Brava persona.
Brava persona.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
no, non è quello il cartello di cui parlavo, ti devi guardare la puntata approfondimento numeri pandemia per vedere esattamente il cartello con il numero specifico degki over 60 ancora non vaccinati, comunque sono tanti, andassero a vaccinare quelli in maniera completa piuttosto che fare la manfrina ai giovanissimi. Basta guardare le statistiche dove il covid colpisce gravemente, e ricordo che si è chiuso tutto per salvare quella fascia di persone e mi pare paradossale che siamo a Giugno e ancora non li hanno vaccinati tutti gli over 60, aspetteranno Ottobre, chi lo sa.
e oggettivo che se vaccini tutti gli over 60, gli ospedali si svuotano.
e oggettivo che se vaccini tutti gli over 60, gli ospedali si svuotano.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E poi arrivano parakarro, cicciuzzo, i ristoratori, i gestori delle discoteche, quelli dei lidi, gli organizzatori di concerti a cacare il cazzo che i giovani devono essere vaccinati e che si deve riprendere a vivere, ed hanno anche ragione.
I vaccini al momento quelli sono, come li vogliamo distribuire?
Eppoi Giarnè trova sto cartello. Se proprio vuoi parlare di numeri almeno mostrali.
I vaccini al momento quelli sono, come li vogliamo distribuire?
Eppoi Giarnè trova sto cartello. Se proprio vuoi parlare di numeri almeno mostrali.
Brava persona.
Brava persona.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il dato dei sessantenni senza vaccino tende a pendere sempre di più verso chi NON lo vuole fare rispetto ai ritardi nel vaccinarli.
Così per spiegare l'alto numero di non vaccinati in quelle fasce.
A differenza dei primi mesi quando ogni regione decideva di vaccinare per categorie ritardando la copertura dei più deboli adesso è tutta un'altra cosa.
Si tratta nella stragrande maggioranza dei casi di gente che non si è ancora decisa a farlo o sa già di non volerlo fare.
Ergo non si può dire "perchè fare gli open day se ancora non hai vaccinato i sessantenni".
e se a dirlo sono gli stessi che sono contro la vaccinazione obbligatoria è pure un non sense.
Così per spiegare l'alto numero di non vaccinati in quelle fasce.
A differenza dei primi mesi quando ogni regione decideva di vaccinare per categorie ritardando la copertura dei più deboli adesso è tutta un'altra cosa.
Si tratta nella stragrande maggioranza dei casi di gente che non si è ancora decisa a farlo o sa già di non volerlo fare.
Ergo non si può dire "perchè fare gli open day se ancora non hai vaccinato i sessantenni".
e se a dirlo sono gli stessi che sono contro la vaccinazione obbligatoria è pure un non sense.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Leggi il mio post precedente.alternativeone ha scritto: ↑18/06/2021, 18:10Eppoi Giarnè trova sto cartello. Se proprio vuoi parlare di numeri almeno mostrali.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ad un mese fa. Però vorrei sapere ora e la percentuale di vaccinati over 60, e lo vorrei sapere da Giarnese ma soprattutto sapere lui chi pensa debba essere vaccinato prima, gli anziani oppure i giovani? Ha rotto il cazzo un anno e mezzo che si doveva riprendere, che si doveva tornare a vivere, che i giovani erano stati fortemente penalizzati, però neanche così va bene.Floppy Disk ha scritto: ↑18/06/2021, 18:39Leggi il mio post precedente.alternativeone ha scritto: ↑18/06/2021, 18:10Eppoi Giarnè trova sto cartello. Se proprio vuoi parlare di numeri almeno mostrali.
È pretestuoso e per niente umile l'amico Giarnese.
Brava persona.
Brava persona.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
non mi pare, se tu sei il genio che ci dici che va bene non tenere conto degli over 60 non vaccinati, poi non ci cagate il cazzo ad ottobre che gridate come mamolette se qualcuno va in ospedale di quella fascia di età e dobbiamo chiudere tutto, vai a controllare quale fascia di età sta in ospedale adesso..
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non perderti in un bicchier d'acqua.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑18/06/2021, 18:57non mi pare, se tu sei il genio che ci dici che va bene non tenere conto degli over 60 non vaccinati, poi non ci cagate il cazzo ad ottobre che gridate come mamolette se qualcuno va in ospedale di quella fascia di età e dobbiamo chiudere tutto, vai a controllare quale fascia di età sta in ospedale adesso..
Caccia la tabella di oggi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma secondo te si devono vaccinare o no?GiarneseUmnberto ha scritto: ↑18/06/2021, 18:57non mi pare, se tu sei il genio che ci dici che va bene non tenere conto degli over 60 non vaccinati, poi non ci cagate il cazzo ad ottobre che gridate come mamolette se qualcuno va in ospedale di quella fascia di età e dobbiamo chiudere tutto, vai a controllare quale fascia di età sta in ospedale adesso..
Ja, è facile. Lo avrai un pensiero tuo, no?
Brava persona.
Brava persona.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
i vari medici di famiglia dovrebbero andare casa per casa, ci sta gente abbandonata nella fascia degli over 60, tutta sta gente riempirà gli ospedali ad ottobre e via il solito mantra chiudiamo tutto,
, mentre vedo fanno la propaganda per i giovani promettendo il disco green pass, insomma poi vediamo bizzarrie
, mentre vedo fanno la propaganda per i giovani promettendo il disco green pass, insomma poi vediamo bizzarrie
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Giarnese 30 maggio: si preoccupava dei giovani e dell'economia.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑30/05/2021, 16:07Non ho mai osannato un cazzo, forse hai fatto confusione in un momento di crisi mistica, io ho sempre solo criticato chi chiude in casa la gente e ammazza l'economia e i giovani con regole incoerenti e idiote, facendo il figli e figliastri.alternativeone ha scritto: ↑30/05/2021, 15:45Non eri tu che osannavi il vecchio metodo dell'immunità di gregge? Mascherina cacca, vaccino pupù e coprifuoco oppio dei popoli?
Beh, a quanto pare neanche questo ha funzionato
Giarnese 18 giugno: a Giarnese brucia il culo che vengano vaccinati i giovani.
Brava persona.
Brava persona.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
ma tu fumi basilico mischiato con il rosmarino evidentemente, arrivi a fare considerazioni abbastanza stralunate, a me interessa che non mi cagano il cazzo a me chiudendo tutto ad ottobre perché si riempiono gli ospedali con quei quei 2 milioni e passa di over 60 non vaccinatialternativeone ha scritto: ↑18/06/2021, 19:17
Giarnese 30 maggio: si preoccupava dei giovani e dell'economia.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma l'economia la vuoi fare riprendere o vuoi sole cacare il cazzo?
Brava persona.
Brava persona.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
.. e pensa che il vaccino sia obbligatorioalternativeone ha scritto: ↑18/06/2021, 19:17Giarnese 30 maggio: si preoccupava dei giovani e dell'economia.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑30/05/2021, 16:07Non ho mai osannato un cazzo, forse hai fatto confusione in un momento di crisi mistica, io ho sempre solo criticato chi chiude in casa la gente e ammazza l'economia e i giovani con regole incoerenti e idiote, facendo il figli e figliastri.alternativeone ha scritto: ↑30/05/2021, 15:45Non eri tu che osannavi il vecchio metodo dell'immunità di gregge? Mascherina cacca, vaccino pupù e coprifuoco oppio dei popoli?
Beh, a quanto pare neanche questo ha funzionato
ma la domanda è: se non caccia la tabella lo status di brava persona può subire un ridimensionamento?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie