Se il forum non è pronto, allora vuol dire che ha grossi problemi di strutturamanigliasferica ha scritto: ↑14/06/2021, 12:07ehehGargarozzo ha scritto: ↑14/06/2021, 11:42ora basta parole, baciatevi!manigliasferica ha scritto: ↑14/06/2021, 11:25si ti capisco.danny_the_dog ha scritto: ↑14/06/2021, 10:53
Sì, guardo e mi piacciono anche certi tipi di uomini, ma non sono andato ancora oltre, per il momento. La pandemia e il lockdown hanno probabilmente velocizzato un percorso di riflessione personale iniziato con le sedute di terapia, ed è stato aiutato anche dalla lettura di alcuni libri sulle relazioni e fluidità: c'è in me una spinta a lasciarmi totalmente andare per evitare di arrivare a non avere tempo di fare quello che si vuole fare, non so se riesci a capirmi. Non è nemmeno una questione di mettere delle nuove tacche sul pistolino o per noia: è proprio la voglia di aggiungere per completarmi.![]()
ho fatto sempre tutto quello che sentivo dentro...ci sono momenti che hai degli impulsi e devi viverli.
vivi![]()
![]()
no no penso che il forum non sia ancora pronto per certi argomenti.
oppure non abbia voglia di ascoltarli o ne ha paura o fastidio.
guarda il topic dei trans tutti che sentono il bisogno di mettere le mani avanti dicendo che "però a me piacciono le donne" oppure "quando vado a trans io la scopo solo, non la tocco"
hanno paura di essere giudicati nella loro virilità di maschio etero
Io credo se ne possa parlare serenamente, al netto dei 4 gatti che hanno quest'ansia di autocertificazione etero