Hai descritto scb! A proposito dove è finito?Salieri D'Amato ha scritto: ↑12/06/2021, 13:34Anche il casual nel tuo caso è studiato, come la barba "3 giorni".danny_the_dog ha scritto: ↑12/06/2021, 12:14Ma no, in questo momento ho un paio di New Balance, jeans e t-shirt tinta unita. Barba rasata "3 giorni" e pettinato con pochissima cera.Salieri D'Amato ha scritto: ↑12/06/2021, 11:25In croce o no, 4 prodotti 4 per il viso mica son pochi!
In pratica sei il famoso fighetto, sempre curato e ben vestito.![]()
Certo, certo, proteggersi dai danni dell'inquinamento ...![]()
![]()
![]()
![]()
Non è un caso che attiri mammine e milfette varie come le api al miele, la tua è una presenza apparentemente defilata e discreta, ma in realtà pianificata in tutti i particolari per essere notata e apprezzata. Se non avessi scrupoli morali, saresti un perfetto predatore sessuale seriale.![]()
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Fuori perifrasi, è la sborra?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ieri avevao a casa una mammina veramente interessante dato che era stato organizzato un pomeriggi di giochi tra i bimbi, ci sono stati degli incroci di sguardi, nonostante mi sentissi a disagio fantasticavo su un inizio di giochi saffici tra la mammina e moglie. Fantasia FFM, in generale anche mi stuzzica anche la combinazione MMF forse anche di più, già più volte espressa ma sempre rimanendo sul vago, ma probabilmente non mi spingerò a dare a mia moglie un volto e un nome mentre parliamo delle nostre fantasie. 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
parlato a tua moglie della " fantasia" ?danny_the_dog ha scritto: ↑14/06/2021, 10:19Ieri avevao a casa una mammina veramente interessante dato che era stato organizzato un pomeriggi di giochi tra i bimbi, ci sono stati degli incroci di sguardi, nonostante mi sentissi a disagio fantasticavo su un inizio di giochi saffici tra la mammina e moglie. Fantasia FFM, in generale anche mi stuzzica anche la combinazione MMF forse anche di più, già più volte espressa ma sempre rimanendo sul vago, ma probabilmente non mi spingerò a dare a mia moglie un volto e un nome mentre parliamo delle nostre fantasie.![]()
non esser restio magari....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
In che senso? Di solito parliamo delle nostre fantasie, poi da lì a metterle in pratica a volte non è così immediato o facile. Sulla situazione di ieri non mi faccio problemi a dirle mi piacerebbe vederti con un'altra donna/uomo (generico) ma sono combattutto sul fatto di dirle mi piacerebbe vederti con Annabella/Ermenegildo (specifico).federicoweb ha scritto: ↑14/06/2021, 10:21parlato a tua moglie della " fantasia" ?danny_the_dog ha scritto: ↑14/06/2021, 10:19Ieri avevao a casa una mammina veramente interessante dato che era stato organizzato un pomeriggi di giochi tra i bimbi, ci sono stati degli incroci di sguardi, nonostante mi sentissi a disagio fantasticavo su un inizio di giochi saffici tra la mammina e moglie. Fantasia FFM, in generale anche mi stuzzica anche la combinazione MMF forse anche di più, già più volte espressa ma sempre rimanendo sul vago, ma probabilmente non mi spingerò a dare a mia moglie un volto e un nome mentre parliamo delle nostre fantasie.![]()
non esser restio magari....
-
- Storico dell'impulso
danny, sei attratto anche dagli uomini?
non te lo chiedo per il post di prima o per la cosa di creme, dopocreme, doccie, camice e fantasmini.
non te lo chiedo per il post di prima o per la cosa di creme, dopocreme, doccie, camice e fantasmini.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
In un periodo in cui facevo reception mi ricordo che arrivó una coppia giovane (con figli piccoli, avevano le loro foto dentro il risvolto dei documenti) assieme ad una coppia ben piú anziana.
Evidentemente erano lí per scambismo (lo si capiva anche dalle domande), me ne ricordo bene perché la donna della coppia giovane era carina e l'avevo giá vista come commessa in un negozio alimentare.
Evidentemente erano lí per scambismo (lo si capiva anche dalle domande), me ne ricordo bene perché la donna della coppia giovane era carina e l'avevo giá vista come commessa in un negozio alimentare.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sì, guardo e mi piacciono anche certi tipi di uomini, ma non sono andato ancora oltre, per il momento. La pandemia e il lockdown hanno probabilmente velocizzato un percorso di riflessione personale iniziato con le sedute di terapia, ed è stato aiutato anche dalla lettura di alcuni libri sulle relazioni e fluidità: c'è in me una spinta a lasciarmi totalmente andare per evitare di arrivare a non avere tempo di fare quello che si vuole fare, non so se riesci a capirmi. Non è nemmeno una questione di mettere delle nuove tacche sul pistolino o per noia: è proprio la voglia di aggiungere per completarmi.manigliasferica ha scritto: ↑14/06/2021, 10:42danny, sei attratto anche dagli uomini?

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ovvio, nessuno entra nel pd in maniera disinteressata
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Per Denaro o Per Diletto?

Escluderei Per Dovere.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
si ti capisco.danny_the_dog ha scritto: ↑14/06/2021, 10:53Sì, guardo e mi piacciono anche certi tipi di uomini, ma non sono andato ancora oltre, per il momento. La pandemia e il lockdown hanno probabilmente velocizzato un percorso di riflessione personale iniziato con le sedute di terapia, ed è stato aiutato anche dalla lettura di alcuni libri sulle relazioni e fluidità: c'è in me una spinta a lasciarmi totalmente andare per evitare di arrivare a non avere tempo di fare quello che si vuole fare, non so se riesci a capirmi. Non è nemmeno una questione di mettere delle nuove tacche sul pistolino o per noia: è proprio la voglia di aggiungere per completarmi.manigliasferica ha scritto: ↑14/06/2021, 10:42danny, sei attratto anche dagli uomini?
non te lo chiedo per il post di prima o per la cosa di creme, dopocreme, doccie, camice e fantasmini.![]()
ho fatto sempre tutto quello che sentivo dentro...ci sono momenti che hai degli impulsi e devi viverli.
vivi

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ora basta parole, baciatevi!manigliasferica ha scritto: ↑14/06/2021, 11:25si ti capisco.danny_the_dog ha scritto: ↑14/06/2021, 10:53Sì, guardo e mi piacciono anche certi tipi di uomini, ma non sono andato ancora oltre, per il momento. La pandemia e il lockdown hanno probabilmente velocizzato un percorso di riflessione personale iniziato con le sedute di terapia, ed è stato aiutato anche dalla lettura di alcuni libri sulle relazioni e fluidità: c'è in me una spinta a lasciarmi totalmente andare per evitare di arrivare a non avere tempo di fare quello che si vuole fare, non so se riesci a capirmi. Non è nemmeno una questione di mettere delle nuove tacche sul pistolino o per noia: è proprio la voglia di aggiungere per completarmi.manigliasferica ha scritto: ↑14/06/2021, 10:42danny, sei attratto anche dagli uomini?
non te lo chiedo per il post di prima o per la cosa di creme, dopocreme, doccie, camice e fantasmini.![]()
ho fatto sempre tutto quello che sentivo dentro...ci sono momenti che hai degli impulsi e devi viverli.
vivi![]()

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
PerdereTano
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
-
- Storico dell'impulso
ehehGargarozzo ha scritto: ↑14/06/2021, 11:42ora basta parole, baciatevi!manigliasferica ha scritto: ↑14/06/2021, 11:25si ti capisco.danny_the_dog ha scritto: ↑14/06/2021, 10:53Sì, guardo e mi piacciono anche certi tipi di uomini, ma non sono andato ancora oltre, per il momento. La pandemia e il lockdown hanno probabilmente velocizzato un percorso di riflessione personale iniziato con le sedute di terapia, ed è stato aiutato anche dalla lettura di alcuni libri sulle relazioni e fluidità: c'è in me una spinta a lasciarmi totalmente andare per evitare di arrivare a non avere tempo di fare quello che si vuole fare, non so se riesci a capirmi. Non è nemmeno una questione di mettere delle nuove tacche sul pistolino o per noia: è proprio la voglia di aggiungere per completarmi.manigliasferica ha scritto: ↑14/06/2021, 10:42danny, sei attratto anche dagli uomini?
vivi![]()
![]()

oppure non abbia voglia di ascoltarli o ne ha paura o fastidio.
guarda il topic dei trans tutti che sentono il bisogno di mettere le mani avanti dicendo che "però a me piacciono le donne" oppure "quando vado a trans io la scopo solo, non la tocco"
hanno paura di essere giudicati nella loro virilità di maschio etero