Non è uscito 1 euro ad oggi.Johnny Wadd ha scritto: ↑10/06/2021, 16:22Ottusangolo. Sveglia!!!GiarneseUmnberto ha scritto: ↑10/06/2021, 16:07Ma che cazz stai dicendoJohnny Wadd ha scritto: ↑10/06/2021, 14:44Ad esempio Inter e Milan hanno accettato di pagare delle multe piuttosto salate, visto anche che economicamente non se la passano bene forse quei soldi che devono dare all'UEFA gli sarebbero serviti per il mercato. Non si parla di spiccioli ma di milioni di euro. Forse hanno calato le braghe troppo presto a Ceferin, che secondo me rischia seriamente tra un paio di mesi di dover lasciare l'UEFA. Tra l'altro il boss della Superlega mica è monociglio ma quella vecchia volpe di Perez del Real Madrid, il Ceferin mi sa che ha scelto di provare a fottere la puttana sbagliata.![]()
![]()
![]()
![]()
gli altri si son calati le braghe e han pagato![]()
ahaha
a te risultano multe pagate da Inter e Milan o dalle altre squadre alla UEFA per la questione Superlega?? sei a conoscenza di milioni usciti dalle casse dei Club che si sono tolti dal progetto??![]()
![]()
Ma se devi sparare minkiate tanto per dire oh come sono fighi alla jube a farla franca ogni volta con le mani nella marmellata, come se fosse una cosa positiva che dà appeal e fama internazionale![]()
cerca però quantomeno di non coinvolgere altri Club in questi ragionamenti, che qua nessuno qua ha cacciato una lira..
Quindi ti sbagli come sempre![]()
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... e_sanzioni
https://www.calciomercato.it/2021/05/07 ... -sanzioni/
Si sono impegnati a pagare, ma NON hanno ancora cacciato 1 euro. E vedremo adesso..
MA analizzando le postille dicono che;
una donazione per un totale di 15 milioni di euro, da utilizzare a beneficio dei bambini, dei giovani e del calcio di base nelle comunità locali di tutta Europa, incluso il Regno Unito; (Anche se fosse, anche se dovessimo utopisticamente cacciare i 15 miln dopo che altri hanno avuto l'amnistia, ma credi davvero che vengono presi dal bilancio con cui fai mercato?)
sarà soggetto alla trattenuta del 5% dei ricavi che avrebbero ricevuto dalle competizioni UEFA per club per una stagione, che verrà ridistribuito; (questa non si applica più di default se il provvedimento decade da juve real e barcellona)
accetterà che vengano inflitte ammende sostanziali se cercano di giocare in una tale competizione non autorizzata (100 milioni di euro) o se violano qualsiasi altro impegno che hanno stipulato nella Dichiarazione di impegno del club (50 milioni di euro); (QUESTA ADESSO E DA RICONSIDERARE)
fornirà impegni individuali alla UEFA in cui tutti i principi e valori stabiliti nel Memorandum of Understanding 2019 tra la UEFA e la European Club Association sono accettati. (questa se la possono pure tenere, fottesega)
ma ottusangolo ci sarai te. Che scrivi questo
cioè che noi secondo te avremmo tolto i 15 milioni dal mercato per darli in mano al ceferin, così di default immediatamente, e avevamo calato le braghe, secondo te. Perché son tutti scemi secondo te, tranne AgnelliJohnny Wadd ha scritto: ↑10/06/2021, 16:22visto anche che economicamente non se la passano bene forse quei soldi che devono dare all'UEFA gli sarebbero serviti per il mercato. Non si parla di spiccioli ma di milioni di euro. Forse hanno calato le braghe troppo presto a Ceferin

Quando nel prossimo Bilancio ci sarà la voce sottrazione dei "soldi dati alla UEFA per sanzione SUPERLEGA", solo in quel momento ti darò ragione, fino ad allora mi sa che devi riconsiderare il paragone, su chi secondo te è viscido-furbo-ladro e chi invece è onesto-fesso-pagatore.