[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
la cosa che City UTD Real PSG etc "barano" perchè fanno spese pazze e sono piene di debiti è vero, ma è perchè qualcuno glielo lascia fare
mi spiego: se Porto, Ajax, Atalanta, Zurigo, Lione bla bla bla dicessero alla Uefa etc qualcosa del tipo:
"se queste indebitate non la piantano, noi non partecipiamo più alle coppe!"
invece partecipano. evidentemente va bene così a tutti
e se uno Zurigo qualunque non avrebbe nessuna possibilità anche contro un PSG "normale"
ecco...una Juventus contro un PSG normale sarebbe alla pari
mi spiego: se Porto, Ajax, Atalanta, Zurigo, Lione bla bla bla dicessero alla Uefa etc qualcosa del tipo:
"se queste indebitate non la piantano, noi non partecipiamo più alle coppe!"
invece partecipano. evidentemente va bene così a tutti
e se uno Zurigo qualunque non avrebbe nessuna possibilità anche contro un PSG "normale"
ecco...una Juventus contro un PSG normale sarebbe alla pari
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
io son de Zurigo,
no me intrigo!
no me intrigo!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
eheh che poi zurigo è per dire 
questa stagione ha vinto il young boys berna
ma cmq il discorso è quello...l'Ajax quando si iscrive alle coppe, sa che ci sono delle squadre che "barano". però si iscrive lo stesso.
e così tutte le altre

ma cmq il discorso è quello...l'Ajax quando si iscrive alle coppe, sa che ci sono delle squadre che "barano". però si iscrive lo stesso.
e così tutte le altre
Ma è ufficiale Sarri?
Non sono molto sul pezzo ultimamente.
La dipartita di Simone Inzaghi è stata dura da accettare però, amen, si volta pagina.Sarri non mi dispiacerebbe affatto, è comunque un profilo di alto livello per i risultati che ha ottenuto negli ultimi anni...le ottime stagioni a Napoli, l'EL col Chelsea, lo scudetto alla Juve anche se in queste ultime due esperienze non si può dire si sia espresso al meglio. Penso che la Lazio sia comunque un ambiente favorevole per un allenatore quindi le possibilità che si riveda il "sarrismo" visto a Napoli ci sono. Bisognerà vedere il mercato...perchè ultimamente abbiamo un po' toppato su quel fronte.
Chi prende Sarri deve avere pazienza e dargli tempo, almeno due o tre stagioni, affinché costruisca la squadra a sua immagine e somiglianza, come ha fatto a Empoli e Napoli.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Quindi secondo lo stesso ragionamento nessuno dovrebbe iscriversi alle gare di ciclismo, di atletica e di nuotomanigliasferica ha scritto: ↑09/06/2021, 10:16eheh che poi zurigo è per dire
e così tutte le altre
everybody needs somebody to love.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Tra 3 stagioni finalmente tutti i giocatori della Lazio fumeranno come turchi scandendo improperi in tuta.

(Alla fine della seconda stagione qualche testone mangerá ancora mentine in giacca e cravatta dicendo al massimo "poffarbacco")
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Per quanto riguarda il campionato tedesco puoi aver ragione solo se paragoni il livello medio. Ma il fatto di avere una squadra del livello e delle prospettive di vittoria in Europa nettamente superiori come il bayernNip ha scritto: ↑09/06/2021, 9:58Calcio spagnolo superiore a livello tecnico si...da 20 anni. Le squadre inglesi al momento dominano perchè hanno i soldi. Campionato tedesco e italiano li metto allo stesso livello.oaks ha scritto: ↑08/06/2021, 21:44Il fatto è che il calcio italiano è ormai una cloaca. A livello tecnico è lontano anni luce da Inghilterra Spagna e Germania. Se vuoi prospettiva di vincere una coppa europea te ne devi andare. Quando la miglior squadra dell'anno viene presa a schiaffi nel girone da borussia moenchecomacazzosochiama e shacktar e la squadra più forte del decennio si fa ridicolizzare da ajax Lione e porto, secondo voi è un caso o è la rappresentazione pura del basso livello del movimento? È ovvio quindi che giocatori come donnarumma se vogliono vincere qualcosa emigrano. È la stessa cosa che farà Barella appena avrà un'offerta consona al suo valore.
mi fa dire che la bundesliga ci caca comunque in testa
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Stavo immaginando una giornata di campionato con contemporaneamente Napoli-Juve ed il derby di Roma con relative conferenze di Spalletti, Allegri, Sarri e Mourinho.
Spettacolo
Spettacolo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Perez, presidente del Real Madrid, mica si è svegliato la mattina e cosi di punto in bianco ha creato la Superlega. Ora lasciate perdere il fatto che nella vicenda c'è anche la Juventus implicata e quindi per molti bisogna parlarne male a prescindere, ma è in atto un grande scontro di potere per mandare a casa Ceferin (amico degli sceicchi, specie quello del PSG) e cambiare la politica sportiva dell'UEFA. Molti si sono scandalizzati per la Superlega, io mi scandalizzerei anche per gli intrallazzi economici che l'UEFA ha permesso a certi club, il famoso fair-play finanziario conta solo per alcuni, per altri si chiudono tutti e due gli occhi.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
MI sembra un problema minimo, due buoni centrali secondo me li abbiamo (poi se ne arriva un altro buono, meglio) e per due terzini decenti non ti devi sventare, al massimo ricicli marusic ecc.Johnny Wadd ha scritto: ↑08/06/2021, 21:39Sarri alla Lazio significa addio alla difesa a tre, l'ex allenatore del Napoli a tre dietro non ci gioca nemmeno morto. Quindi Lotito dovrà rivoluzionare abbastanza la rosa della Lazio, il che mica è detto che sia un male, aria tattica nuova in campo, serve alla Lazio che nell'ultimo periodo di Inzaghi era diventata squadra prevedibile.
Il rebus è davanti, visto che Alberto e milinkovic hanno una collocazione in campo particolare che fa escludere il 4 3 3 (anche perché ci vogliono almeno 5 punte, ne abbiamo a malapena 4 di cui una partente e una pippa). Anche il 4 4 2 non so come si possa conciliare con Alberto e milinkovic.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Sarri = catenaccio
Si vive di istanti e di emozioni
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Certo che esordire con una cazzata così nel topic del calcio è sintomatico. Potresti diventarne una stella.

La via più breve tra due cuori è il pene
Anche se fosse non è un mister da 10 e lode
Si vive di istanti e di emozioni