Che poi non è rimpicciolire ma verticalizzare (la cilindrata non cambia)
Ormai molti vanno verso il 3 cilindri, mi sono documentato, ma non ho capito bene il motivo, certo a loro conviene in qualche modo.
L'unica è la Mazda, che va controcorrente.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che poi non è rimpicciolire ma verticalizzare (la cilindrata non cambia)
50000 euro a dire il vero
Spezzeremo le reni alla TurchiaGiarneseUmnberto ha scritto: ↑11/06/2021, 0:56stamane ho visto mio cognato Albesilio che ha attaccato il bandierone tricolore sulla sella del vespino e girava nel quartiere cantando popòpopòpopoòpò
e altri canti folkloristici, poi sul balcone ho sentito strombazzare con la trombetta, sono andato a vedere ed era il mio vicino di casa, che affacciato al balcone con il cappellino e la tutina della nazionale Italia, ululava strani canti nazionalistici contro i turchi, insomma sembrano tutti molto allupati per questo nuovo inizio.
Ho notato anche che giù in strada hanno messo tutte bandiere tricolori, si respira nell'aria quell'aria sportiva calcistica, spero non ci siano disordini o parapiglia nei prossimi giorni
ecco, ma come funziona questa cosa del vaccino? E' obbligatoria come quelle che ho fatto da bambino?DON CHISHOTTE ha scritto: Stasera vado a fare il vaccino…prima dose…
boh non saprei.
dai niente melodramma, riprova
anche i pazzi come quello di cui sopra
Presa da un mio contatto, mi ha detto che ha avuto un'erezione immediata non appena l'ha accesa nel piazzale del concessionario. Mi sembra che però sia stato sotto i 40000€ come prezzo di acquisto.