[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102796 Messaggio da Gargarozzo »

Io ne so un'altra non sui frati ma attraverso i frati (poi crederci o meno scelta vostra)
Anni fa giocai un'amichevole contro la nazionale frati (erano dei cazzo di atleti, alcuni non potevo credere fossero frati, perdendo 8 a 2, nella nostra squadra mista c'era Tony Santagata).
Dopo la disfatta mangiammo assieme ai nostri avversari, mi raccontarono di aver giocato una volta allo stadio Brianteo di Monza contro la Nazionale Cantanti, ovviamente era una partita con ben altro appeal della nostra amichevole, stadio pieno e chissà quali risvolti di volontariato.
Vincono i frati 3 a 0, a fine partita il capitano dei cantanti Gianni Morandi irrompe nello spogliatoio "mai piú partite con voi", sventolando il dito diciamo abbronzato dell'enorme mano. Colpa dei frati: aver giocato troppo seriamente, senza indirizzare la partita verso un comodo pareggio come tante partite del cu..ore
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102797 Messaggio da gaston »

docu ha scritto:
10/06/2021, 5:15
Attività fisica ne faccio
Ieri ad es salendo le scale di un tribunale per seguire il Culo di una neo cancelliera - la migliore novità in sei mesi a questa parte della giustizia - gliel’ho detto pure

Lei è la migliore novità giudiziaria degli ultimi tempi …

La vera cASSazzione

:lol: :lol:

Un po’ d’alcol mi ci vuole ancora. È l’ultimo vizio che ho conservato. Ed una birra senza alcol è come una bella cicciolona tutta culo e senza tette …

Come la segretaria aziendale che ho beccato oggi a mangiare pasta in un full work sia mio che suo… io di paninetto in auto lei con scodella e maccheroni

Bello sguardo come Anna di Lucio Dalla. Sguardo che ogni giorno perde qualcosa in questa periferia di mondo che è diventata la nostra nazione … poi si è alzata ed ho visto un culo infinito e sformato… cazzo perchè ti verrebbe da chiederti perché come tante domande a cui non sai darti una spiegazione …

Avessi avuto più palle di affrontare sangue e dolore sarei in un reparto con il dottore 👨‍⚕️ a quest’ora mentre la notte agonizza inizierei a fare il caffè alle giovani infermiere 👩‍⚕️ ed allertare il bar per i cornetti 🥐 eppoi potrei canticchiare Califano “per una donna” tra tanti corridoi e sale operatorie e letti e lacrime di parenti e grida e vorrei incrociare occhi 👀 di vecchi 👴🏻 generosi come il buon celine mentre gli avvocati sono tutti avvoltoi lupi zingari e piranha….

Qualcuno vorrebbe una Troia da scopare

A me basterebbe un vecchio dolce ed una giovane cameriera poco truccata che mi serva noccioline per farmi commuovere

in questo mondo porco e brutale
abbiamo perso il gusto di donare e di piangere.

Vorrei esser conciso, preciso, con frasi corte come tagli di bisturi ma non ci riesco ancora!
Ora capisco perché ho sbucciato le prove del numero chiuso cazzzzo! Fottuta politica di merda che mi hanno
Chiuso medicina! Bastardi! Avrei potuto mandar affanculo sto paese di merda con più facilità ed invece no mi avete incatenato co ste leggi di merda in questa scialuppa di mediocrità, tra una giustizia che cade a pezzi e con giovani di poco valore perché la scuola ha perso severità ma la gioia me la fanno venire i vecchi
Come dissi a quei due ferri vecchi di celebrolesi vippuncoli che incrociai tempo fa e li definii

Mostri Sacri

L’ottimismo me lo fate venire voi vecchiardi ma dovete sborrare amore

Avete ancora il cazzo duro abbastanza per sborrare amore?

:lol: :lol: eccola qua la potenza del nuovo social!!

- disse uno dei due -

mentre tutti cercano il consenso e la mielosità del complimento. Arriva uno e ti pulisce il culo con la carta vetrata :lol:
:033 :033 e come dice qualcuno sciappò

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102798 Messaggio da gi.kappa. »

Cioè fammi capire Garga: il Morandi si è risentito con i frati perché non hanno abbozzato un pareggio?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102799 Messaggio da docu »

Dopo tanti anni, ho ancora i miei fans!
Quasi quasi mi scappa una lacrimuccia 😪!

Ps cazzo ci dovevo mettere più in quel post ?
Ci ho infilato dalla ed il suo inno dei giovani > https://libreriamo.it/intrattenimento/m ... gni-tempo/

Ci ho messo Califfo e la sua poetica delle donne

Ci ho infilato 3 o 4 figure femminili di secondo piano donando loro una ribalta poetica (la cancelliera, l’infermiera, la ragazza del bar e la segretaria d’azienda)

Ho contaminato poesia e realismo

La meta scrittura ✍️ il flusso di coscienza

riferimenti al social del momento ed anche ai grandi vecchi …

insomma se lo guardi per bene ci sarebbe tanta roba!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102800 Messaggio da Gargarozzo »

gi.kappa. ha scritto:
10/06/2021, 19:08
Cioè fammi capire Garga: il Morandi si è risentito con i frati perché non hanno abbozzato un pareggio?
così stando alla versione del fraticello

(parliamo di un evento di circa vent'anni fa, anno più anno meno)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102801 Messaggio da docu »

Oggi poi avrei flirtato con una cozza in mascherina incendiandole un sguardo sorrisone e con un paio di granny …

Adoro ste mascherine che posso fare nasino nasino con chiunque senza essere scabroso!!

:lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102802 Messaggio da Blif »

M'avete fatto tornare in mente l'unica esperienza vagamente gradevole del quadriennio di catechismo, ormai una vita fa.

Al ritiro prima della comunione ci portarono in un monastero di frati.
Mi aspettavo una giornata di buddismo e rassegnazione, e invece ricordo una passeggiata nei boschi,
un curioso minimuseo di storia naturale coi gufi impagliati
e una megapartita a pallone in un campo che all'epoca ai giardinetti ce lo saremmo sognato.

L'anno dopo, dalle suore, fu come essere chiusi in una vergine di Norimberga.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102803 Messaggio da Blif »

Il Fede ha scritto:
10/06/2021, 12:31
Gargarozzo ha scritto:
10/06/2021, 11:39
Er Fede ma tu dunque sei totally astemio?
Nooo affatto, possiamo fare l'aperitivo, andare a cena e a bere anche dopo, non mi piace essere ubriaco, solo questo. La mia soglia è alta, quindi rispetto a tanti posso bere abbastanza senza dare segni di cedimento, è solo che dopo una certa mi viene voglia di smettere per non oltrepassare il limite, odio le droghe che fanno perdere il controllo e l'alcool in questo senso è la peggiore.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102804 Messaggio da cicciuzzo »

sono passato da una macchina importante tedesca ad una macchina importante italiana

un suv, mio malgrado, perchè a me i suv (e talvolta chi li guida) mi stanno sul cazzo

ma di fronte ad una macchina importante ti vuoi lamentare?

mi si accende un spia dell'olio. con una macchina importante ti aspetti che ti dica cosa fare.

sono fuori regione, sento due officine. quella vicino casa mia mi dice di passare domani pomeriggio, a patto di fare una Milano - Napoli.

io non devo fare una Milano - Napoli ma in due giorni qualche km lo faccio

l'officina fuori regione dove mi trovo mi dice che se non spingo troppo posso fare 1000 km, ma non hanno tempo per guardarmela

morale, gli appuntamenti di oggi li faccio ma ne torno a casa. non mi si è bloccata (oggi non si fonde più il motore, si ferma di botto l'auto mi dicono), nonostante i 450 km percorsi.

ho sempre detto che le auto tedesche sono meglio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102805 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
10/06/2021, 22:05

Soprattutto le giapponesi :wink:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102806 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
10/06/2021, 22:16
cicciuzzo ha scritto:

quello non lo so, una mia ex aveva una yaris e mi sembrava una gran macchina. ma dopo un 2009/2021 con le tedesche capisco quanto valgano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102807 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
10/06/2021, 22:19
markome ha scritto:
10/06/2021, 22:16
cicciuzzo ha scritto:

quello non lo so, una mia ex aveva una yaris e mi sembrava una gran macchina. ma dopo un 2009/2021 con le tedesche capisco quanto valgano
Yaris un mito (ne ho addirittura 4 tra figlie ecc , una ha 20 anni (!) mai un problema!

Giapponesi N° UNO
Tedesche N° Due
(anche da studi ufficiali)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102808 Messaggio da gi.kappa. »

Dai cicciù non fare il finto modesto del cazzo. Diccelo che ti sei fatto la stelvio quadrifoglio

Comunque avessi 40.000 da buttare (pure la metà con l'opzione che se la riprendono a metà finanziamento) prenderei la yaris gr

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102809 Messaggio da markome »

gi.kappa. ha scritto:
10/06/2021, 22:33
Dai cicciù non fare il finto modesto del cazzo. Diccelo che ti sei fatto la stelvio quadrifoglio

Comunque avessi 40.000 da buttare (pure la metà con l'opzione che se la riprendono a metà finanziamento) prenderei la yaris gr
Non mi piaccciono le sportive, ma ottima scelta :023

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102810 Messaggio da gi.kappa. »

È praticamente una wrc2. L'unico neo sottolineato dai cultori del genere è il motore 3 cilindri, però pare che i giapponesi siano stati costretti a rimpicciolirlo per aumentare lo sterzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”