[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
tutti contro uno... non siete brave persone.
Detto questo la cosa ricorda la celebre barzelletta - che è anche un apologo morale- di quello che imbocca l' autostrada contromano e sacramenta contro tutti quegli stronzi che gli vengono addosso
Detto questo la cosa ricorda la celebre barzelletta - che è anche un apologo morale- di quello che imbocca l' autostrada contromano e sacramenta contro tutti quegli stronzi che gli vengono addosso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Posso averti scassato i coglioni, anzi ne sono certo. Come sono certo delle posizioni di altri forumisti che non scrivono più di covid. Mi stai forse suggerendo di evitare di riportare il mio punto di vista? Stai forse raccomandando chi deve scrivere o non deve scrivere di covid? Come si chiama aspetta un po... inizia con cen e finisce con sura? Perché il vittimismo è altra cosa e ripeto è assai dura applicarlo alla vita del forum
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io l'empatia non te la faccio mancare. Ma la prossima volta andiamo a farci un panino al Leoncavallo con scontrino popolare!cicciuzzo ha scritto: ↑09/06/2021, 16:26Pago circa 40000 euro di tasse all'anno, non metterti al livello di quell'altro. Se facevo altri 500 metri spendevo 4 volte tanto con carta di creditoPlo Style ha scritto: ↑09/06/2021, 15:54La pessima abitudine di inculare l'agenzia delle entrate l'avevi anche tu ogni volta che ci mettevi piede.cicciuzzo ha scritto: ↑09/06/2021, 15:35SoTTO di nove ha scritto: ↑09/06/2021, 14:51
Però per non andare oltre i 15 euro ti andava bene che evadesse.
Continuo a non capire perchè ti lamenti di chi fa nero e poi ci racconti storie di vita dove invece di andare a spendere qualche euro in più dove ti fanno la ricevuta (che vanno allo Stato) ti fermi dove palesemente c'è qualcosa che non torna.
P.s. Il tuo comportamento spinge anche il ristorante li vicino a fare nero. Perchè vede che il cicciuzzo di turno si ferma dove spende meno e non dove rispettano le regole.![]()
Sapevo che mi aspettavi al varco, sei banalmente prevedibile ed anche un pò limitato
Io ho raccontato una storia di covid , non una storia di evasione fiscale. Non è il ristorante da 50 euro a pasto. A pranzo li mangiavano i pensionati con 10 euro. Se gli rimaneva attaccato un euro era pure tanto. Forse non sai che cosa sia il corvetto a Milano. Andavamo li non per risparmiare e fottere lo stato ma perché era a 500 metri dal campo di calcetto. Nonostante la pessima abitudine di inculare l'agenzia delle entrate questo posto non ha riaperto. Perché sono i poveracci che non riaprono non i grandi chef. A me personalmente spiace per loro e per quelli che lavoravano li. Ricordo quando tiravamo fuori la carta di credito sapendo che avrebbero armeggiato un po attorno al POS per poi dirci che non c'era collegamento
E vabbe, mi sono illuso che del racconto ci fosse una lettura intelligente ma invano. Colpa mia che sono ingenuo
Nel none del tuo passato leoncavallino cerca di fare il distinguo e mettici un pò di empatia
Sennò è cicciuzzo merda e ci sta, ma almeno va dichiarato
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
come al solito, il tuo vittimismo (e una discreta ottusità) ti impedisce di capire quello che gli altri scrivonocicciuzzo ha scritto: ↑09/06/2021, 18:25Posso averti scassato i coglioni, anzi ne sono certo. Come sono certo delle posizioni di altri forumisti che non scrivono più di covid. Mi stai forse suggerendo di evitare di riportare il mio punto di vista? Stai forse raccomandando chi deve scrivere o non deve scrivere di covid? Come si chiama aspetta un po... inizia con cen e finisce con sura? Perché il vittimismo è altra cosa e ripeto è assai dura applicarlo alla vita del forum
vitimismo del quale dai palese prova proprio mentre affermi il contrario
è ovvio che puoi scrivere quello che ti pare, ma non ti puoi lamentare se poi gli altri ti fanno notare che si tratta, molto spesso, di un cumulo, diciamo così, di inesattezze e contraddizioni
allo stesso modo io posso affermare che hai strasfranticato i maroni, e tu puoi smentirlo ma non con un gnegne generico (la censura! oddiomio!), che altrimenti suona come una vonferma, ma magari con una controargomentazione degna quantomeno di un ragazzino delle medie
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Secondo me questo topic andrebbe chiuso, come andrebbe chiuso qualsiasi dibattito sul Covid. È andata come è andata, abbiam dimostrato di che pasta (frolla) siam fatti, per alcuni è stata una tragedia, per altri un magna-magna. Come tutti i fatti storici ha avuto un inizio, degli sviluppi in cui son stati fatti errori, decisioni discutibili e coraggiose, scelte a volte giuste e a volte sbagliate, ci han raccontato mezze verità e un po’ di balle. Come ogni fatto storico avrà presto una fine (con qualche strascico). È sempre stato cosí e sempre cosí sarà.
Mettiamoci una pietra sopra. Guardiamo avanti.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Sarà almeno un anno che il tema non è più chi ha torto o ragione. C'è un topic in cui la maggioranza delle persone che ci scrivono non vuole un elemento al suo interno, e quell'elemento nonostante ciò continua a scriverci. Nonostante di covid si parli ovunque e nonostante i suoi interventi finiscano sempre nel solito modo.
Poi, oh, va bene tutto, anche questa coazione a ripetere infinita.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Ora a parte il fatto che vorrei capire quale inesattezze possano esserci nel raccontare di un ristorante che chiude o di un crisanti che vuole sospendere la legge sulla privacy, mi sembra di poter dire cosa accomuna la vostra area culturalerufus t ha scritto: ↑09/06/2021, 18:35come al solito, il tuo vittimismo (e una discreta ottusità) ti impedisce di capire quello che gli altri scrivonocicciuzzo ha scritto: ↑09/06/2021, 18:25Posso averti scassato i coglioni, anzi ne sono certo. Come sono certo delle posizioni di altri forumisti che non scrivono più di covid. Mi stai forse suggerendo di evitare di riportare il mio punto di vista? Stai forse raccomandando chi deve scrivere o non deve scrivere di covid? Come si chiama aspetta un po... inizia con cen e finisce con sura? Perché il vittimismo è altra cosa e ripeto è assai dura applicarlo alla vita del forum
vitimismo del quale dai palese prova proprio mentre affermi il contrario
è ovvio che puoi scrivere quello che ti pare, ma non ti puoi lamentare se poi gli altri ti fanno notare che si tratta, molto spesso, di un cumulo, diciamo così, di inesattezze e contraddizioni
allo stesso modo io posso affermare che hai strasfranticato i maroni, e tu puoi smentirlo ma non con un gnegne generico (la censura! oddiomio!), che altrimenti suona come una vonferma, ma magari con una controargomentazione degna quantomeno di un ragazzino delle medie
Si può dare dell'ignorante o dell'ottuso liberamente, e ancora cara grazia che non diciamo di peggio
Buona serata rufus, che estendo anche a tutti voi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Magari ti sarai chiesto anche il perché della proposta, e ripeto proposta, di Crisanti, vero?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
comunque io me lo immagino bellavista, che da qualche parte legge il forum e sghignazza
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Desmond ha scritto: ↑09/06/2021, 18:42Secondo me questo topic andrebbe chiuso, come andrebbe chiuso qualsiasi dibattito sul Covid. È andata come è andata, abbiam dimostrato di che pasta (frolla) siam fatti, per alcuni è stata una tragedia, per altri un magna-magna. Come tutti i fatti storici ha avuto un inizio, degli sviluppi in cui son stati fatti errori, decisioni discutibili e coraggiose, scelte a volte giuste e a volte sbagliate, ci han raccontato mezze verità e un po’ di balle. Come ogni fatto storico avrà presto una fine (con qualche strascico). È sempre stato cosí e sempre cosí sarà.

Aggiungo: sembra quasi un obbligo doversi lamentare di qualcosa, altrimenti ti guardano male. Se uno si azzarda a dire "sto bene, sono felice" viene guardato come una blatta. Un anno e passa di lamentele e lagne. Se uno non si lagna vuol dire che è uno stronzo perché "a me il Covid m'ha danneggiato, mica come a te che sei fortunato".
Mai come in questo periodo ho imparato che i rompicoglioni vanno tenuti alla larga, lo sapevo anche prima ma ora c'è proprio la prova provata. Abbiamo anche visto che le persone che hanno realmente bisogno d'aiuto NON chiedono e non fanno tanto baccano, ma anche questo già si sapeva.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
L'appoggio, la mozione.Il Fede ha scritto: ↑09/06/2021, 19:03Desmond ha scritto: ↑09/06/2021, 18:42Secondo me questo topic andrebbe chiuso, come andrebbe chiuso qualsiasi dibattito sul Covid. È andata come è andata, abbiam dimostrato di che pasta (frolla) siam fatti, per alcuni è stata una tragedia, per altri un magna-magna. Come tutti i fatti storici ha avuto un inizio, degli sviluppi in cui son stati fatti errori, decisioni discutibili e coraggiose, scelte a volte giuste e a volte sbagliate, ci han raccontato mezze verità e un po’ di balle. Come ogni fatto storico avrà presto una fine (con qualche strascico). È sempre stato cosí e sempre cosí sarà.
Aggiungo: sembra quasi un obbligo doversi lamentare di qualcosa, altrimenti ti guardano male. Se uno si azzarda a dire "sto bene, sono felice" viene guardato come una blatta. Un anno e passa di lamentele e lagne. Se uno non si lagna vuol dire che è uno stronzo perché "a me il Covid m'ha danneggiato, mica come a te che sei fortunato".
Mai come in questo periodo ho imparato che i rompicoglioni vanno tenuti alla larga, lo sapevo anche prima ma ora c'è proprio la prova provata. Abbiamo anche visto che le persone che hanno realmente bisogno d'aiuto NON chiedono e non fanno tanto baccano, ma anche questo già si sapeva.
Anche se ci sarà la transumanza dei viscidi su immigrazione, legge Zan e il classico repertorio.
Specifico per il piangina che non mi riferisco a lui
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Basterebbe autoregolarsi e il topic sarebbe in semi stand by fino all'autunno. Non penso ci saranno grosse novità fino ad ottobre e le poche saranno un remake dell'estate 2020. Ma i topic vivono di vita propria.Desmond ha scritto: ↑09/06/2021, 18:42Secondo me questo topic andrebbe chiuso, come andrebbe chiuso qualsiasi dibattito sul Covid. È andata come è andata, abbiam dimostrato di che pasta (frolla) siam fatti, per alcuni è stata una tragedia, per altri un magna-magna. Come tutti i fatti storici ha avuto un inizio, degli sviluppi in cui son stati fatti errori, decisioni discutibili e coraggiose, scelte a volte giuste e a volte sbagliate, ci han raccontato mezze verità e un po’ di balle. Come ogni fatto storico avrà presto una fine (con qualche strascico). È sempre stato cosí e sempre cosí sarà.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Dovete smetterla di fare troppo gli intelligentoni
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E qui ci vorrebbe un bel fotomontaggio della Merkel trapanata o Draghi vestito da Dracula, ma prima delle tre di notte sarà difficile