Pago circa 40000 euro di tasse all'anno, non metterti al livello di quell'altro. Se facevo altri 500 metri spendevo 4 volte tanto con carta di creditoPlo Style ha scritto: ↑09/06/2021, 15:54La pessima abitudine di inculare l'agenzia delle entrate l'avevi anche tu ogni volta che ci mettevi piede.cicciuzzo ha scritto: ↑09/06/2021, 15:35SoTTO di nove ha scritto: ↑09/06/2021, 14:51Però per non andare oltre i 15 euro ti andava bene che evadesse.cicciuzzo ha scritto: ↑09/06/2021, 14:16Adesso che tutto è riaperto si fa la conta dei danni, ovvero ciò che non ha riaperto, bar e ristoranti in primis
Ho appena preso la metro in corvetto e sono passato davanti ad un ristorante urfidissimo dove andavamo a cena dopo il calcetto, quando ci giocavo ovvero fino a fine 2016
Non funzionava mai il pos, le ricevute manco a parlarne ma i prezzi erano stra convenienti. Indipendentemente da quanto mamgiavi (e bevevi) non andavi mai oltre i 15 euro.
Continuo a non capire perchè ti lamenti di chi fa nero e poi ci racconti storie di vita dove invece di andare a spendere qualche euro in più dove ti fanno la ricevuta (che vanno allo Stato) ti fermi dove palesemente c'è qualcosa che non torna.
P.s. Il tuo comportamento spinge anche il ristorante li vicino a fare nero. Perchè vede che il cicciuzzo di turno si ferma dove spende meno e non dove rispettano le regole.![]()
Sapevo che mi aspettavi al varco, sei banalmente prevedibile ed anche un pò limitato
Io ho raccontato una storia di covid , non una storia di evasione fiscale. Non è il ristorante da 50 euro a pasto. A pranzo li mangiavano i pensionati con 10 euro. Se gli rimaneva attaccato un euro era pure tanto. Forse non sai che cosa sia il corvetto a Milano. Andavamo li non per risparmiare e fottere lo stato ma perché era a 500 metri dal campo di calcetto. Nonostante la pessima abitudine di inculare l'agenzia delle entrate questo posto non ha riaperto. Perché sono i poveracci che non riaprono non i grandi chef. A me personalmente spiace per loro e per quelli che lavoravano li. Ricordo quando tiravamo fuori la carta di credito sapendo che avrebbero armeggiato un po attorno al POS per poi dirci che non c'era collegamento
E vabbe, mi sono illuso che del racconto ci fosse una lettura intelligente ma invano. Colpa mia che sono ingenuo
Nel none del tuo passato leoncavallino cerca di fare il distinguo e mettici un pò di empatia
Sennò è cicciuzzo merda e ci sta, ma almeno va dichiarato