Nel mio caso si, ma come spiegato più volte, ci sono moltissime categorie di medici, non una come si crede.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
A me la birra piace molto, basta che sia ghiacciata e non calda che sennò come diciamo qua "sa di piscio". Più che pressione sociale a invogliare la gente a bere è la facilità con cui ci si può ubriacare in ogni momento e a poco prezzo, con alcolici disponibili ovunque. Quando sento qualcuno dire "io sono contro la droga" penso che sia un cretino a prescindere perché il suo discorso si basa su concetti illogici. Vorrei sentire uno dire semplicemente "io sono contro l'alcool", in quel caso potrei pensare di avere un interlocutore onesto.Desmond ha scritto: ↑09/06/2021, 11:01
C’è comunque una pressione sociale altissima che ci spinge “a bere”. Io da qualche tempo mi sono convertito alla birra analcolica, che ritengo la miglior bibita in assoluto: dissetante, rinfrescante, senza alcol, pochissimo zucchero, niente o pochi conservanti e additivi.
Un paio di giorni fa entro in un bar e ordino una birretta senz’alcol. Il barista mi guarda strano ma non dice nulla. Me la bevo con calma. Il barista guarda il bicchiere vuoto e mi fa: “ne vuoi un’altra o è troppo forte?”
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
C'è una realtà mostruosa fuori le mura domestiche. A 41 anni non chiedevo di meglio.......
Si vive di istanti e di emozioni
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
In che senso?

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Nove monorighi pirlici: sarà il solito clone del Giargiana & Co.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Hai reso graficamente in modo perfetto il mio incubo peggiore. A queste condizioni andrei a stare in un convento di frati (per trombare ovviamente).danny_the_dog ha scritto: ↑09/06/2021, 10:02
Il mio ideale di giornata:
- 5:30 sveglia
- 6:00 - 14:00 lavoro
- 22:00 nanna
![]()
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Il quale, giova riperterlo, avrebbe parecchio rotto i coglioni
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
qui si cerca il record, secondo me
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
l'ho già scritto..adesso lo ripeto...Il Fede ha scritto: ↑09/06/2021, 15:28A me la birra piace molto, basta che sia ghiacciata e non calda che sennò come diciamo qua "sa di piscio". Più che pressione sociale a invogliare la gente a bere è la facilità con cui ci si può ubriacare in ogni momento e a poco prezzo, con alcolici disponibili ovunque. Quando sento qualcuno dire "io sono contro la droga" penso che sia un cretino a prescindere perché il suo discorso si basa su concetti illogici. Vorrei sentire uno dire semplicemente "io sono contro l'alcool", in quel caso potrei pensare di avere un interlocutore onesto.Desmond ha scritto: ↑09/06/2021, 11:01
C’è comunque una pressione sociale altissima che ci spinge “a bere”. Io da qualche tempo mi sono convertito alla birra analcolica, che ritengo la miglior bibita in assoluto: dissetante, rinfrescante, senza alcol, pochissimo zucchero, niente o pochi conservanti e additivi.
Un paio di giorni fa entro in un bar e ordino una birretta senz’alcol. Il barista mi guarda strano ma non dice nulla. Me la bevo con calma. Il barista guarda il bicchiere vuoto e mi fa: “ne vuoi un’altra o è troppo forte?”

mi piace la birra...a casa con la pizza bevo la tennent's..lattina da 500..

in giro se trovo una doppio malto...senno una chiara normale.....in un posto hanno la poretti rossa alla spina...mi piace..
Che la birra contiene estrogeni ve l'ho già detto? 

effetti collaterali?
Riduzione testosterone, riduzione libido, ginecomastia (alte dosi) ecc ecc Inoltre contiene lieviti irritanti per la prostata, un disastro per il sesso

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la stomaco si gorfia , bleah !
estrogeni? quindi fa crescere anche il seno ? se cosi' la consiglio ad un paio di amiche

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quindi reddito di cittadinanza o similare?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )