Ti dirò se guardo come è messo un mio amico che ha avuto "successo" (economico, fama nel suo settore, donne e viaggi) preferisco di gran lunga la mia scelta: lui è oggi un 40enne che ne dimostra 60.
ma si tromba quelle di 20... LUI
L'ultima volta che ci siamo visti, circa 8/9 anni fa, mi raccontava che aveva speso migliaia di euro in borse di lusso...
Bel pirla !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Io ormai dormo 5 ore, in rari casi 7-8.
A volte dormo un'ora o due, quel giorno sto benissimo e poi la sera dormo come un sasso.
Nei periodi di maggior lavoro dormo anche meno di 5 ore a notte, ma posso andare avanti cosí massimo un mese e mezzo.
Il sonno pomeridiano è raro, a volte mi addormento sul divano col cane (per osmosi soporifera).
Sull'alcool reggo meno di una volta, è indubbio
Gli antichi Greci disprezzavano il lavoro (degradazione dell’uomo libero), i loro poeti cantavano l’ozio, supremo dono degli dei. Virgilio argomenta che è proprio grazie all’ozio che la civiltà greca ha prodotto Platone, Aristotele e Alessandro Magno.
Secondo me i romani trovarono la giusta via di mezzo, la mattina la dedicavano al lavoro e il pomeriggio all’otium: terme, spettacoli, filosofia, esercizi dello spirito. E troie.
L'alcool non lo sopporto proprio più, dev'essermi scattato qualcosa a livello psicologico che non afferro. Più che altro mi innervosisce la gente ubriaca e detesto parlare con chi è su di giri, inoltre mi dà noia l'alito dei bevitori che notoriamente sa di inferno. Quando vedo gli ubriachi per strada che urlano, biascicano, sbavano e camminano in maniera scomposta mi viene voglia di rivalutare il lockdown dell'anno scorso (almeno bevevano in casa con un po' più di dignità).
Birra o vino per cenare vanno benissimo, ma non capisco perché qualcuno si ostini a dire di fare battaglia contro le droghe quando l'alcool è forse la peggiore di tutte (droga pesante al pari di eroina e cocaina), venduta ovunque e che riduce la gente come cadaveri ambulanti che puzzano, vomitano dove capita e diventano molesti. Nemmeno l'LSD ti fa arrivare a quei livelli e almeno se uno lo prende si diverte.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ultimamente faccio degli orari piuttosto pesanti con il lavoro...sono aperto dalle 7 alle 22..logicaqmente non faccio 15 ore ma 11 o 12 quasi sempre...in più anche il sabato e la domenica..ho fatto il ponte del 2 giugno per riposare e far riposare i miei dipendenti, ma adesso se va bene ci fermiamo il 19 o 20 giugno...
dormire...ovviamente da "giovane" facevo tranquillamente 10 0 12 ore..adesso se arrivo a farne 8 sono contento..la media è dalle 6,5 in su..1 o 2 volte per notte mi sveglio, a volte vado in bagno..a volte bevo..a volte mi rigiro e mi addormento di nuovo..
Gli ultimi nomi in cui ho messo qualcosa pensando a lungo termine sono “Palantir Technologies” (ditta di big data) e “Nano Dimension” (ditta israeliana che produce componenti elettroniche con la stampa 3D).
e me le chiami lungo termine e da dividendo? Mi sembra roba molto tech, e quindi incline a alti e bassi, non immagino cosa tu abbia per tenerlo in ottica breve... Le conosco poco pero', ci daro' una occhiata meglio. Grazie
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Gli ultimi nomi in cui ho messo qualcosa pensando a lungo termine sono “Palantir Technologies” (ditta di big data) e “Nano Dimension” (ditta israeliana che produce componenti elettroniche con la stampa 3D).
e me le chiami lungo termine e da dividendo? Mi sembra roba molto tech, e quindi incline a alti e bassi, non immagino cosa tu abbia per tenerlo in ottica breve... Le conosco poco pero', ci daro' una occhiata meglio. Grazie
No, da dividendo ho Novartis, Roche, J&J, JPMorgan,... e poi petrolifere + Real Estate Trusts crollate pesantemente con il Covid che si stanno riprendendo alla grande (hanno fatto +400 + 500% in un anno). Però è vero che c’era il rischio che quest’ultime andassero in fallimento l’anno scorso.
Sempre stata sul cazzo questa frase (comprese le trasposizioni ai 30, 40, 50, ecc)
Non vuol dire niente di niente
Non vuol dire niente a chi e' rivolta la frase, per chi la dice vuol dire troppo.
Io mi riprometto di non dirla a nessuno, schiena permettendo
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
maniglia, una curiosità (e non pensare assolutamente che si tratti di grammar nazism)
ma perché scrivi sempre "ce" invece di "c'è"?
è evidente che non sia un errore di ortografia, e allora lo fai per vezzo stilistico, per pigrizia, per risparmiare sugli apostrofi o per quale altro motivo?
ehhe è solo un divertimento mio.
si sono un pò pirla