[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102691 Messaggio da cicciuzzo »

alternativeone ha scritto:
04/06/2021, 11:35
Non è una brava persona

è altresì fattuale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102692 Messaggio da federicoweb »

incredibile

Morti per ingestione sostanza tossica, Procura oscura sito
Community con 17mila iscritti, dava indicazione su avvelenamento

davano suggerimenti su come suicidarsi....

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... cf3a6.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102693 Messaggio da federicoweb »

incredibile

Morti per ingestione sostanza tossica, Procura oscura sito
Community con 17mila iscritti, dava indicazione su avvelenamento

davano suggerimenti su come suicidarsi....

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... cf3a6.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102694 Messaggio da TD »

notizia inquietante

quando leggo notizie simili è inevitabile pensare ai miei nipoti che già hanno uno smartphone in mano e in teoria possono venire a contatto con realtà simili
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102695 Messaggio da Blif »

Va detto che un club dei suicidi con 17000 iscritti non ha l'aria di essere molto efficace.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102696 Messaggio da Gargarozzo »

Il suicidio è uno dei piaceri della vita,
ma esistono anche dei rompicoglioni che si intromettono nel bisogno di autodeterminazione altrui ed ammazzano i suicidi un attimo prima del gesto
Ultima modifica di Gargarozzo il 07/06/2021, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102697 Messaggio da Gerda »

Il suicidio è l'estremo tentativo di migliorare la propria vita.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102698 Messaggio da Gargarozzo »

Vero, purtroppo non si guadagna molto. In rari casi sí, ma non ci si gode quei soldi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102699 Messaggio da danny_the_dog »

Desmond ha scritto:
03/06/2021, 15:24
danny_the_dog ha scritto:
03/06/2021, 15:02
Desmond ha scritto:
03/06/2021, 14:52
Ho lasciato il mio vecchio posto di lavoro da un mese. Dall'ufficio continuano a inoltrarmi le "email problematiche" che gli arrivano ogni giorno, senza commenti, senza domande, nulla. Un po' come per dirmi È COLPA TUA.
Che se ne andassero affanculo.
E cosa combini ora?
Ho affittato un appartamentino al mare, per un po' potrò vivere di rendita grazie ai dividendi e agli investimenti che ho fatto negli ultimi due anni. Spendo troppo per ritirarmi del tutto, sono una nullità in cucina e mangio tutti i giorni al ristorante. In autunno ricomincerò a lavorare. Se non fossi stato prudente e cagasotto durante il crollo delle borse del 2020 adesso sarei in pensione del tutto...
Beh dai, se poi il vecchio lavoro era strassante, hai fatto bene! I soldi vanno e vengono, l'importante è trovare il proprio equilibrio e stare bene psicologicamente. 8)
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102700 Messaggio da ziggy7 »

07/06/2021, 17:24
Desmond ha scritto:
03/06/2021, 15:24
03/06/2021, 15:02
Desmond ha scritto:
03/06/2021, 14:52
Ho lasciato il mio vecchio posto di lavoro da un mese. Dall'ufficio continuano a inoltrarmi le "email problematiche" che gli arrivano ogni giorno, senza commenti, senza domande, nulla. Un po' come per dirmi È COLPA TUA.
Che se ne andassero affanculo.
E cosa combini ora?
Ho affittato un appartamentino al mare, per un po' potrò vivere di rendita grazie ai dividendi e agli investimenti che ho fatto negli ultimi due anni. Spendo troppo per ritirarmi del tutto, sono una nullità in cucina e mangio tutti i giorni al ristorante. In autunno ricomincerò a lavorare. Se non fossi stato prudente e cagasotto durante il crollo delle borse del 2020 adesso sarei in pensione del tutto...
Beh dai, se poi il vecchio lavoro era strassante, hai fatto bene! I soldi vanno e vengono, l'importante è trovare il proprio equilibrio e stare bene psicologicamente. 8)
i saggi consigli di danny ...
Hai disinvestito per andare al mare quindi? :) Non si capisce quanto ti manca alla pensione, e' comunque facile dire ora se avessi investito, per quanto se ne sapeva poteva diventare crisi strutturale e non saresti in spiaggia.
Butta li due tre nomi buoni ogni tanto, se ti capita, c'e' gente che dalla pensione e' lontana e deve comprare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102701 Messaggio da ziggy7 »

cicciuzzo ha scritto:
03/06/2021, 21:52
L'azionario è un obbligo ormai. L'importante è essere investitori consapevoli e non incazzarsi con i consulenti
far comprare le azioni al consulente e' pagarlo per niente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102702 Messaggio da Desmond »

ziggy7 ha scritto:
07/06/2021, 19:17
i saggi consigli di danny ...
Hai disinvestito per andare al mare quindi? :) Non si capisce quanto ti manca alla pensione, e' comunque facile dire ora se avessi investito, per quanto se ne sapeva poteva diventare crisi strutturale e non saresti in spiaggia.
Butta li due tre nomi buoni ogni tanto, se ti capita, c'e' gente che dalla pensione e' lontana e deve comprare
All’età della pensione mi manca ancora molto, ho 38 anni. Ho avuto la fortuna di guadagnare molto bene negli ultimi 2-3 anni, facendo il lavoro di due persone, lavorando 60-70 ore a settimana e perdendoci la salute (che sto recuperando adesso). È vero che con il senno di poi son buoni tutti, ma marzo 2020 è stata un’occasione unica per comprare azioni da dividendo a prezzi stracciatissimi.
A parte qualche crypto del cavolo non ho disinvestito, ma avere dividendi che entrano regolarmente e un gruzzolo che aumenta senza far nulla dà molta tranquillità.

Gli ultimi nomi in cui ho messo qualcosa pensando a lungo termine sono “Palantir Technologies” (ditta di big data) e “Nano Dimension” (ditta israeliana che produce componenti elettroniche con la stampa 3D).

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102703 Messaggio da Fuente »

Desmond ha scritto:
07/06/2021, 22:40
...negli ultimi 2-3 anni, facendo il lavoro di due persone, lavorando 60-70 ore a settimana e perdendoci la salute (che sto recuperando adesso).
Mai capito come facciano quelli che riescano a lavorare 70 ore a settimana per più di tipo 3-4 settimane di fila (altro che 3 anni).

Ancora meno ho mai compreso, e soprattutto condiviso l'abitudine di, quelli che riescano a dormire poco (molto meno di 7h20m) magari pure accompagnandolo con la frase 'dormirò quando sono morto'.
Mi pare palese che al sonno non si scappi. Prima o poi lo paghi in termini di produttività oltre che di salute.
Così come con il caffé prendi in prestito energia dal futuro.
ziggy7 ha scritto:
07/06/2021, 19:17
... e' comunque facile dire ora se avessi investito, per quanto se ne sapeva poteva diventare crisi strutturale e non saresti in spiaggia.
Ripeto: era da cippettone. Io ho messo un cippettino e rimpiango il cippettone.
All-in secondo me sarebbe stato troppo azzardato ed è giusto dire che la possibilità che sarebbe divenuta strutturale ecc. ci fosse.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#102704 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Desmond ha scritto:
07/06/2021, 22:40

Gli ultimi nomi in cui ho messo qualcosa pensando a lungo termine sono “Palantir Technologies” (ditta di big data) e “Nano Dimension” (ditta israeliana che produce componenti elettroniche con la stampa 3D).
buone azienducce, dipende sempre quando ci sei entrato, io ho un parente bravo di cui raccontai tempo fa, che oltre a fare soldini con il gioco speculazione sui vaccini, ha anche queste aziende nel portafolio.

pltr sembra molto speculativo nel breve termine, per il fatto che sia un nome molto in voga dai redditors di Wall streets bets, può avere tanti movimenti repentini, da come si evince dai grafici.
si vedrà col tempo dove andrà a parare come azienda.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102705 Messaggio da Il Fede »

Fuente ha scritto:
07/06/2021, 23:28
Mai capito come facciano quelli che riescano a lavorare 70 ore a settimana per più di tipo 3-4 settimane di fila (altro che 3 anni).

Ancora meno ho mai compreso, e soprattutto condiviso l'abitudine di, quelli che riescano a dormire poco (molto meno di 7h20m) magari pure accompagnandolo con la frase 'dormirò quando sono morto'.
Mi pare palese che al sonno non si scappi. Prima o poi lo paghi in termini di produttività oltre che di salute.
Così come con il caffé prendi in prestito energia dal futuro.
Posso chiederti quanti anni hai? A 20-30 anni è normale avere voglia di dormire parecchio. Io ero abituato per esempio dopo la disco a svegliarmi alle 15 del pomeriggio, 8-9 ore erano la normalità, ma anche 10, o di più se ce n'era l'occasione, ancora meglio.

Poi le cose cambiano. Dopo i 35 diciamo (o forse anche un po' prima, non ricordo) è impensabile stare nel letto più del dovuto, ma non per "senso di responsabilità " o altre cazzate, è proprio una questione fisica. Intanto le ore necessarie diventano 7 e non più 8 (e te ne accorgi perché se dormi 8 ore per tante volte di fila oltre a avere la sensazione di stordimento arrivi alla fatidica sera dove non chiudi occhio perché sei "troppo riposato"), e comunque la differenza la vedi dal fatto che poltrire sotto le coperte come facevamo da piccoli non è più un piacere ma una sofferenza.

Io a 45 anni posso dormire 8 ore di fila solo se ho fatto una serata particolarmente distruttiva, sennò dopo 7 devo alzarmi dal letto perché comincio a provare fastidio alla testa. Una cosa che detesto da sempre, e così sarà anche quando sarò pensionato presumo, è alzarmi presto al mattino perché amo stare sveglio di notte (e non è vero che fa male perché se così fosse a quest'ora dovrei essere morto, con la pelle rovinata e in cattiva salute, invece la stagista al lavoro mi ha dato 13 anni di meno e ho goduto come un porco 😊), quindi ho sempre cercato lavori che non mi costringessero a aprire gli occhi troppo presto.

Chi lavora 70 ore a settimana come dici tu non ha una vita, non può neppure permettersi di farsi una scopata, non invidio la sua posizione e nemmeno i soldi che ha, può tenerseli tutti perché tanto non cambierei nulla della mia esistenza per diventare in quel modo
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”