Puoi vederlo solo con i telefoni di ultima generazione, forse hai un modello vecchioCianBellano ha scritto: ↑04/06/2021, 16:10Io non vedo piu' l'avatar di cicciuzzo, che male alla sua causa non faceva.
Sono l'unico?
[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io lo vedo.
Infatti è l'unico motivo per il quale continuo a quotarlo.
Infatti è l'unico motivo per il quale continuo a quotarlo.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Col telefono lo vedo, ho appena controllato. Col portatile no, e li era piu' grosso e sodo e abbronzato.
Mi manca.
Mi manca.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
io mi vedo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
quindi il concetto è: i tentativi del CTS, Pregliasco o Crisanti sono ok, chi avrebbe preferito (o anche solo ipotizzato, dio ce ne scampi e liberi) altre scelte sangue e merdaalternativeone ha scritto: ↑04/06/2021, 16:05Cicciù ti sto dicendo che sul virus tutti vanno a tentativi, pure Cavanna. Ti è più chiaro ora?cicciuzzo ha scritto: ↑04/06/2021, 15:59come si chiama quel forumista che ha scritto mezz'ora fa che del covid nessuno ci ha capito un cazzo?alternativeone ha scritto: ↑04/06/2021, 15:55Infatti ho scritto che per quanto riguarda la parte sull'idrossiclorochina ha detto una cazzata. Quindi neanche lui è infallibile.
O degli articoli tu prendi solo la parte che interessa a te?
quindi Cavanna va ben oltre il "non averci capito un cazzo" solo perchè ha citato la idrossiclorochina ?
(che per inciso manco sappiamo cosa sia, nè io nè te. però tu hai già collocato nella peggiore delle bolgie dantesche)
diciamo che i tentativi autorizzati da Ema, Aifa, Cdcp etc sono preferibili rispetto a queli ipotizzati da singoli medici
altrimenti anche di bella doveva essere preso in considerazione
altrimenti anche di bella doveva essere preso in considerazione
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Ti ho sopravvalutato, come al solito non hai risposto e hai cambiato argomento.cicciuzzo ha scritto: ↑04/06/2021, 15:26ah ecco, la famosa ossessione del ristoranteariva ariva ha scritto: ↑04/06/2021, 15:16Ovviamente ringrazio cicciz per aver confermato il mio post, se anche in ospedale, dove l'attenzione per la profilassi è in teoria molto alta, il virus circola, figurati nella popolazione civile, dove la gente usa mascherine e distanziamento con la stessa cura con cui scelgo le mutande.
Detto questo, ancora co sta solfa che tuo padre che ha preso il covid in ospedale? Come funziona, il covid prende la residenza in un luogo? L'ipotesi che qualcuno lo ha portato in ospedale neanche ti sfiora? Qualcuno che l'ha preso da altre persone al lavoro, a scuola, sull'autobus, addirittura al ristorante?
Spoiler: seguirà post di risposta in cui affermerà di essere certo di ciò che afferma perché ha fatto contact tracing con il suo benzinaio di fiducia. Di fronte a tanta scienza non potrò che dargli ragione e ribadire: chiudiamo gli ospedali e apriamo i ristoranti aperti.
oggi l'ala intelligente del forum vedo che è in difficoltà.
sarà che tutta sta gente in giro inizia a dare fastidio.
Nessuno ha l'ossessione per i ristoranti a parte te, che invocavi Norimberga per non aver potuto mangiare un panino dentro al Mcdonalds (in questo topic più che un moderatore servirebbe la polizia del cringe). Per quello ti si prende per il culo.
Siamo a giugno 2021 e chi non ha capito come viaggia il virus o è stupido o è negazionista, tertium non datur.
Il ristorante, come e più degli altri luoghi chiusi che ho citato, purtroppo, ha tutte le caratteristiche per essere pericoloso. E' una certezza granitica a livello scientifico.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Il concetto è: la pandemia mia è stata gestita da virologi ed esperti del settore. Hanno fatto degli errori? Si. Ne faranno ancora? Probabilmente. Qualcun'altro al posto loro avrebbe fatto lo stesso errori? Certamente. Ha senso criticare sempre e comunque su una materia nella quale né io né tu abbiamo alcuna competenza? Si, ma fino ad un certo punto perché non parliamo di fuorigioco o 4 3 3, è un argomento un po' più complesso dove chi è un esperto ha dovuto ricredersi più volte. Sono contento del passato lockdown, della mascherina e dell'attuale coprifuoco? Assolutamente no, ma francamente non vedo alternative tenendo conto della mia ignoranza sull'argomento.
PS: ho dimenticato di quotare il messaggio di cicciuzzo, ma credo sia chiaro mi riferissi a quello
PS: ho dimenticato di quotare il messaggio di cicciuzzo, ma credo sia chiaro mi riferissi a quello
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
io continuo a far presente che, nella dittatoriale Francia, fino alla settimana scorsa il coprifuoco era alle 19, e da questa alle 21 (e in tutti i paesi europei c'è o c'è stato più o meno nelle stesse modalità che in Italia, spesso anche più rigide)
ah, il più noto rappresentante dei novax transalpini qualche giorno fa è morto di covid
ah, il più noto rappresentante dei novax transalpini qualche giorno fa è morto di covid
tu lo sai che dietro quei tentativi (che non sono ipotesi, sono stati messi in pratica, e non sto parlando del farmaco pomo della discordia) ci sono percentuali di guarigioni di tutto rispetto?
non ne ho parlato (e non ne parlo) perchè ci sarebbe stato il facile ricorso al "miocuginismo", ma non ho citato il Sacco a caso. l'ultima tessera di un partito l'ho presa nel 1989, questo giusto per far capire che non concedo fiducia a prescindere a nessuno e non faccio professioni di fede.
a me sembra che siate "voi" a erigervi a paladini di questa modalità della gestione emergenziale. e nel farlo utilizzate le armi più comode, accusando di negazionismo e novaxismo gli "altri". o per l'appunto accostandoli a Di Bella. speriamo che Vannoni venga lasciato in pace, se non altro perchè è morto.
Ultima modifica di cicciuzzo il 04/06/2021, 16:47, modificato 1 volta in totale.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
si ma i francesi non hanno il bidet e vanno in giro con le baguette sotto il braccio
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
pensa che invece io penso di averti valutato proprio esattamente sai?ariva ariva ha scritto: ↑04/06/2021, 16:35Ti ho sopravvalutato, come al solito non hai risposto e hai cambiato argomento.cicciuzzo ha scritto: ↑04/06/2021, 15:26ah ecco, la famosa ossessione del ristoranteariva ariva ha scritto: ↑04/06/2021, 15:16Ovviamente ringrazio cicciz per aver confermato il mio post, se anche in ospedale, dove l'attenzione per la profilassi è in teoria molto alta, il virus circola, figurati nella popolazione civile, dove la gente usa mascherine e distanziamento con la stessa cura con cui scelgo le mutande.
Detto questo, ancora co sta solfa che tuo padre che ha preso il covid in ospedale? Come funziona, il covid prende la residenza in un luogo? L'ipotesi che qualcuno lo ha portato in ospedale neanche ti sfiora? Qualcuno che l'ha preso da altre persone al lavoro, a scuola, sull'autobus, addirittura al ristorante?
Spoiler: seguirà post di risposta in cui affermerà di essere certo di ciò che afferma perché ha fatto contact tracing con il suo benzinaio di fiducia. Di fronte a tanta scienza non potrò che dargli ragione e ribadire: chiudiamo gli ospedali e apriamo i ristoranti aperti.
Nessuno ha l'ossessione per i ristoranti a parte te, che invocavi Norimberga per non aver potuto mangiare un panino dentro al Mcdonalds (in questo topic più che un moderatore servirebbe la polizia del cringe). Per quello ti si prende per il culo.
Siamo a giugno 2021 e chi non ha capito come viaggia il virus o è stupido o è negazionista, tertium non datur.
Il ristorante, come e più degli altri luoghi chiusi che ho citato, purtroppo, ha tutte le caratteristiche per essere pericoloso. E' una certezza granitica a livello scientifico.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
https://www.youtube.com/watch?v=HoapwbX ... lioMerellicicciuzzo ha scritto: ↑04/06/2021, 16:46pensa che invece io penso di averti valutato proprio esattamente sai?ariva ariva ha scritto: ↑04/06/2021, 16:35Ti ho sopravvalutato, come al solito non hai risposto e hai cambiato argomento.cicciuzzo ha scritto: ↑04/06/2021, 15:26ah ecco, la famosa ossessione del ristoranteariva ariva ha scritto: ↑04/06/2021, 15:16Ovviamente ringrazio cicciz per aver confermato il mio post, se anche in ospedale, dove l'attenzione per la profilassi è in teoria molto alta, il virus circola, figurati nella popolazione civile, dove la gente usa mascherine e distanziamento con la stessa cura con cui scelgo le mutande.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ok, diciamo che mi sono spiegato malecicciuzzo ha scritto: ↑04/06/2021, 16:45tu lo sai che dietro quei tentativi (che non sono ipotesi, sono stati messi in pratica, e non sto parlando del farmaco pomo della discordia) ci sono percentuali di guarigioni di tutto rispetto?
non ne ho parlato (e non ne parlo) perchè ci sarebbe stato il facile ricorso al "miocuginismo", ma non ho citato il Sacco a caso. l'ultima tessera di un partito l'ho presa nel 1989, questo giusto per far capire che non concedo fiducia a prescindere a nessuno e non faccio professioni di fede.
a me sembra che siate "voi" a erigervi a paladini di questa modalità della gestione emergenziale. e nel farlo utilizzate le armi più comode, accusando di negazionismo e novaxismo gli "altri". o per l'appunto accostandoli a Di Bella. speriamo che Vannoni venga lasciato in pace, se non altro perchè è morto.
comunque vorrei vederli questi tentativi messi in pratica, ovviamente suffragati da dati oggettivi e non quelli di putin o kim jong un, dato che tutto il mondo occidentale ha seguito gli stessi protocolli di cura
vannoni non l'ho citato perché, oltre ad essere morto (anche di bella, sai), non era manco un medico
p.s. pensa che io una tessera di partito non l'ho mai presa
p.p.s. cazzarola, ora neanche io vedo l'avatar
sull'avatar mi sa che è colpa mia, stavo provando a cambiarlo e poi ho fatto marcia indietro. questo mi spiace perchè il culo era un culo di tutto rispettorufus t ha scritto: ↑04/06/2021, 16:55ok, diciamo che mi sono spiegato malecicciuzzo ha scritto: ↑04/06/2021, 16:45tu lo sai che dietro quei tentativi (che non sono ipotesi, sono stati messi in pratica, e non sto parlando del farmaco pomo della discordia) ci sono percentuali di guarigioni di tutto rispetto?
comunque vorrei vederli questi tentativi messi in pratica, ovviamente suffragati da dati oggettivi e non quelli di putin o kim jong un, dato che tutto il mondo occidentale ha seguito gli stessi protocolli di cura
vannoni non l'ho citato perché, oltre ad essere morto (anche di bella, sai), non era manco un medico
p.s. pensa che io una tessera di partito non l'ho mai presa
p.p.s. cazzarola, ora neanche io vedo l'avatar