[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#2716 Messaggio da Il Fede »

CianBellano ha scritto:
04/06/2021, 16:10
Io non vedo piu' l'avatar di cicciuzzo, che male alla sua causa non faceva.
Sono l'unico?
Puoi vederlo solo con i telefoni di ultima generazione, forse hai un modello vecchio
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2717 Messaggio da alternativeone »

Io lo vedo.
Infatti è l'unico motivo per il quale continuo a quotarlo.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2718 Messaggio da CianBellano »

Col telefono lo vedo, ho appena controllato. Col portatile no, e li era piu' grosso e sodo e abbronzato.
Mi manca.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2719 Messaggio da cicciuzzo »

io mi vedo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2720 Messaggio da cicciuzzo »

alternativeone ha scritto:
04/06/2021, 16:05
cicciuzzo ha scritto:
04/06/2021, 15:59
alternativeone ha scritto:
04/06/2021, 15:55
cicciuzzo ha scritto:
04/06/2021, 15:52

oggi non è giornata per te

il tuo pezzo è dell'ottobre 2020, l'intervista di aprile 2021. e leggi pure il resto delle cose che ha detto, non limitarti all'idrossiclorochina
Infatti ho scritto che per quanto riguarda la parte sull'idrossiclorochina ha detto una cazzata. Quindi neanche lui è infallibile.
O degli articoli tu prendi solo la parte che interessa a te?
come si chiama quel forumista che ha scritto mezz'ora fa che del covid nessuno ci ha capito un cazzo?

quindi Cavanna va ben oltre il "non averci capito un cazzo" solo perchè ha citato la idrossiclorochina ?

(che per inciso manco sappiamo cosa sia, nè io nè te. però tu hai già collocato nella peggiore delle bolgie dantesche)
Cicciù ti sto dicendo che sul virus tutti vanno a tentativi, pure Cavanna. Ti è più chiaro ora?
quindi il concetto è: i tentativi del CTS, Pregliasco o Crisanti sono ok, chi avrebbe preferito (o anche solo ipotizzato, dio ce ne scampi e liberi) altre scelte sangue e merda

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2721 Messaggio da rufus t »

diciamo che i tentativi autorizzati da Ema, Aifa, Cdcp etc sono preferibili rispetto a queli ipotizzati da singoli medici
altrimenti anche di bella doveva essere preso in considerazione
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2722 Messaggio da ariva ariva »

cicciuzzo ha scritto:
04/06/2021, 15:26
ariva ariva ha scritto:
04/06/2021, 15:16
Ovviamente ringrazio cicciz per aver confermato il mio post, se anche in ospedale, dove l'attenzione per la profilassi è in teoria molto alta, il virus circola, figurati nella popolazione civile, dove la gente usa mascherine e distanziamento con la stessa cura con cui scelgo le mutande.
Detto questo, ancora co sta solfa che tuo padre che ha preso il covid in ospedale? Come funziona, il covid prende la residenza in un luogo? L'ipotesi che qualcuno lo ha portato in ospedale neanche ti sfiora? Qualcuno che l'ha preso da altre persone al lavoro, a scuola, sull'autobus, addirittura al ristorante?

Spoiler: seguirà post di risposta in cui affermerà di essere certo di ciò che afferma perché ha fatto contact tracing con il suo benzinaio di fiducia. Di fronte a tanta scienza non potrò che dargli ragione e ribadire: chiudiamo gli ospedali e apriamo i ristoranti aperti.
ah ecco, la famosa ossessione del ristorante

oggi l'ala intelligente del forum vedo che è in difficoltà.

sarà che tutta sta gente in giro inizia a dare fastidio.
Ti ho sopravvalutato, come al solito non hai risposto e hai cambiato argomento.
Nessuno ha l'ossessione per i ristoranti a parte te, che invocavi Norimberga per non aver potuto mangiare un panino dentro al Mcdonalds (in questo topic più che un moderatore servirebbe la polizia del cringe). Per quello ti si prende per il culo.
Siamo a giugno 2021 e chi non ha capito come viaggia il virus o è stupido o è negazionista, tertium non datur.
Il ristorante, come e più degli altri luoghi chiusi che ho citato, purtroppo, ha tutte le caratteristiche per essere pericoloso. E' una certezza granitica a livello scientifico.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2723 Messaggio da alternativeone »

Il concetto è: la pandemia mia è stata gestita da virologi ed esperti del settore. Hanno fatto degli errori? Si. Ne faranno ancora? Probabilmente. Qualcun'altro al posto loro avrebbe fatto lo stesso errori? Certamente. Ha senso criticare sempre e comunque su una materia nella quale né io né tu abbiamo alcuna competenza? Si, ma fino ad un certo punto perché non parliamo di fuorigioco o 4 3 3, è un argomento un po' più complesso dove chi è un esperto ha dovuto ricredersi più volte. Sono contento del passato lockdown, della mascherina e dell'attuale coprifuoco? Assolutamente no, ma francamente non vedo alternative tenendo conto della mia ignoranza sull'argomento.

PS: ho dimenticato di quotare il messaggio di cicciuzzo, ma credo sia chiaro mi riferissi a quello
...step into this room and dance for me

Brava persona.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2724 Messaggio da rufus t »

io continuo a far presente che, nella dittatoriale Francia, fino alla settimana scorsa il coprifuoco era alle 19, e da questa alle 21 (e in tutti i paesi europei c'è o c'è stato più o meno nelle stesse modalità che in Italia, spesso anche più rigide)
ah, il più noto rappresentante dei novax transalpini qualche giorno fa è morto di covid

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2725 Messaggio da cicciuzzo »

rufus t ha scritto:
04/06/2021, 16:33
diciamo che i tentativi autorizzati da Ema, Aifa, Cdcp etc sono preferibili rispetto a queli ipotizzati da singoli medici
tu lo sai che dietro quei tentativi (che non sono ipotesi, sono stati messi in pratica, e non sto parlando del farmaco pomo della discordia) ci sono percentuali di guarigioni di tutto rispetto?

non ne ho parlato (e non ne parlo) perchè ci sarebbe stato il facile ricorso al "miocuginismo", ma non ho citato il Sacco a caso. l'ultima tessera di un partito l'ho presa nel 1989, questo giusto per far capire che non concedo fiducia a prescindere a nessuno e non faccio professioni di fede.

a me sembra che siate "voi" a erigervi a paladini di questa modalità della gestione emergenziale. e nel farlo utilizzate le armi più comode, accusando di negazionismo e novaxismo gli "altri". o per l'appunto accostandoli a Di Bella. speriamo che Vannoni venga lasciato in pace, se non altro perchè è morto.
Ultima modifica di cicciuzzo il 04/06/2021, 16:47, modificato 1 volta in totale.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2726 Messaggio da ariva ariva »

si ma i francesi non hanno il bidet e vanno in giro con le baguette sotto il braccio
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2727 Messaggio da cicciuzzo »

ariva ariva ha scritto:
04/06/2021, 16:35
cicciuzzo ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
Ovviamente ringrazio cicciz per aver confermato il mio post, se anche in ospedale, dove l'attenzione per la profilassi è in teoria molto alta, il virus circola, figurati nella popolazione civile, dove la gente usa mascherine e distanziamento con la stessa cura con cui scelgo le mutande.
Detto questo, ancora co sta solfa che tuo padre che ha preso il covid in ospedale? Come funziona, il covid prende la residenza in un luogo? L'ipotesi che qualcuno lo ha portato in ospedale neanche ti sfiora? Qualcuno che l'ha preso da altre persone al lavoro, a scuola, sull'autobus, addirittura al ristorante?

Spoiler: seguirà post di risposta in cui affermerà di essere certo di ciò che afferma perché ha fatto contact tracing con il suo benzinaio di fiducia. Di fronte a tanta scienza non potrò che dargli ragione e ribadire: chiudiamo gli ospedali e apriamo i ristoranti aperti.

Nessuno ha l'ossessione per i ristoranti a parte te, che invocavi Norimberga per non aver potuto mangiare un panino dentro al Mcdonalds (in questo topic più che un moderatore servirebbe la polizia del cringe). Per quello ti si prende per il culo.
Siamo a giugno 2021 e chi non ha capito come viaggia il virus o è stupido o è negazionista, tertium non datur.
Il ristorante, come e più degli altri luoghi chiusi che ho citato, purtroppo, ha tutte le caratteristiche per essere pericoloso. E' una certezza granitica a livello scientifico.
pensa che invece io penso di averti valutato proprio esattamente sai?

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2728 Messaggio da ariva ariva »

cicciuzzo ha scritto:
04/06/2021, 16:46
ariva ariva ha scritto:
04/06/2021, 16:35
cicciuzzo ha scritto:
ariva ariva ha scritto:

pensa che invece io penso di averti valutato proprio esattamente sai?
https://www.youtube.com/watch?v=HoapwbX ... lioMerelli
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2729 Messaggio da rufus t »

cicciuzzo ha scritto:
04/06/2021, 16:45
rufus t ha scritto:
tu lo sai che dietro quei tentativi (che non sono ipotesi, sono stati messi in pratica, e non sto parlando del farmaco pomo della discordia) ci sono percentuali di guarigioni di tutto rispetto?

non ne ho parlato (e non ne parlo) perchè ci sarebbe stato il facile ricorso al "miocuginismo", ma non ho citato il Sacco a caso. l'ultima tessera di un partito l'ho presa nel 1989, questo giusto per far capire che non concedo fiducia a prescindere a nessuno e non faccio professioni di fede.

a me sembra che siate "voi" a erigervi a paladini di questa modalità della gestione emergenziale. e nel farlo utilizzate le armi più comode, accusando di negazionismo e novaxismo gli "altri". o per l'appunto accostandoli a Di Bella. speriamo che Vannoni venga lasciato in pace, se non altro perchè è morto.
ok, diciamo che mi sono spiegato male
comunque vorrei vederli questi tentativi messi in pratica, ovviamente suffragati da dati oggettivi e non quelli di putin o kim jong un, dato che tutto il mondo occidentale ha seguito gli stessi protocolli di cura
vannoni non l'ho citato perché, oltre ad essere morto (anche di bella, sai), non era manco un medico
p.s. pensa che io una tessera di partito non l'ho mai presa
p.p.s. cazzarola, ora neanche io vedo l'avatar

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2730 Messaggio da cicciuzzo »

rufus t ha scritto:
04/06/2021, 16:55
cicciuzzo ha scritto:
04/06/2021, 16:45
rufus t ha scritto:

ok, diciamo che mi sono spiegato male
comunque vorrei vederli questi tentativi messi in pratica, ovviamente suffragati da dati oggettivi e non quelli di putin o kim jong un, dato che tutto il mondo occidentale ha seguito gli stessi protocolli di cura
vannoni non l'ho citato perché, oltre ad essere morto (anche di bella, sai), non era manco un medico
p.s. pensa che io una tessera di partito non l'ho mai presa
p.p.s. cazzarola, ora neanche io vedo l'avatar
sull'avatar mi sa che è colpa mia, stavo provando a cambiarlo e poi ho fatto marcia indietro. questo mi spiace perchè il culo era un culo di tutto rispetto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”