Sulla mancanza di sdegno social in queste situazioni da parte della chiamiamola sinistra, quando di mezzo ci sono i nostri fratelli venuti da lontano nulla da dire. È così.SoTTO di nove ha scritto: ↑02/06/2021, 11:05Vedo che quando un argomento mette in luce l'imbarazzo di una parte politica (che spesso si spertica per questioni di lana caprina su altri argomenti) preferite non rispondere o parlare d'altro. o fare battute.
Guai a mettere in cattiva luce usi e costumi di un altra cultura anche se sono riprovevoli.
In effetti si rischia di passare per razzisti per come il termine viene usato alla cazzo di cane.
L'operaio di mezza età in cassintegrazione lasciato dalla moglie, che perde la testa e fa fuori questa e il nuovo compagno di lei attira condanne più facilmente.
Ho sfogliato (ma solo perché da anni porta battaglie anche sulla questione della violenza sulle donne e mi è venuta in mente lei) il profilo twitter della Boldrini. Sul tema leggo solo della vicenda dell'aurora the jackal, i complimenti alla Cristoforetti per non ho letto cosa e complimenti alla Cirinnà per non ho letto cosa.