Sneakers Diadora: 40, Brooks Ghost: 42,5cicciuzzo ha scritto: ↑10/05/2021, 18:34Se hai 42 di piede e indossi una 42 poi ne parliamoziggy7 ha scritto: ↑10/05/2021, 17:46e la miseria ccciuzz non sta comprando delle pinne... ??cicciuzzo ha scritto: ↑10/05/2021, 17:36Sempre almeno una taglia e mezzo in più della scarpa da passeggiodanny_the_dog ha scritto: ↑10/05/2021, 10:02
Grazie. Direi nel budget, non so se andare in negozio o prenderle su amazon... il primo rivenditore ce l'ho a 15km. Vestono giuste? Di Adidas porto un 42.![]()
e consiglio per un paio ultraeconomic ma buone? tanto io corro paio di volte a settimana per i fatti miei, nessuna velleita', strada e sterrato, anche brutte va bene
[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Runners
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Garmin Fenix 3 e niente altro. La musica dopo 5 minuti smetto di ascoltarla....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Domani se riesco passo dal rivenditore, bisogna attrezzarsi di calze particolari? Ho sempre corso con le calze di spugna.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
calze di spugna non si può leggeredanny_the_dog ha scritto: ↑12/05/2021, 17:24Domani se riesco passo dal rivenditore, bisogna attrezzarsi di calze particolari? Ho sempre corso con le calze di spugna.

anche lì ci sono calze apposite, anche a pochi euro.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto: ↑12/05/2021, 17:30calze di spugna non si può leggeredanny_the_dog ha scritto: ↑12/05/2021, 17:24Domani se riesco passo dal rivenditore, bisogna attrezzarsi di calze particolari? Ho sempre corso con le calze di spugna.![]()
anche lì ci sono calze apposite, anche a pochi euro.....

Decathlon?
Anche, l'importante è fare attenzione alle cuciture alla fine sono quelle che possono dare fastidiodanny_the_dog ha scritto: ↑12/05/2021, 18:22cicciuzzo ha scritto: ↑12/05/2021, 17:30calze di spugna non si può leggeredanny_the_dog ha scritto: ↑12/05/2021, 17:24Domani se riesco passo dal rivenditore, bisogna attrezzarsi di calze particolari? Ho sempre corso con le calze di spugna.![]()
anche lì ci sono calze apposite, anche a pochi euro.....![]()
![]()
![]()
Decathlon?
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ok, grazie.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Salito a 21 vittime il bilancio della bufera che si è abbattuta su una super maratona in Cina.
https://www.gazzettadiparma.it/italiamo ... o-5843568/
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
qui siamo al livello di sport estremi, non è il primo trail che fa vittime. certo, in questa misura mai visto credo
Avevo letto che la corsa era sui 100 Km di lunghezza e si svolgeva fra i 2000 ed i 3000 metri
Il cambiamento repentino del tempo è stato fatale
Il cambiamento repentino del tempo è stato fatale
Tra il caldo, il lavoro, la fidanzata e il cercare di stare vicino ai miei vecchi non corro quasi più e mi gira il cazzo
Questa mattina sono riuscito a fare 7 km da iper tapascione
Fibonacci, sputami su entrambe le palpebre
Questa mattina sono riuscito a fare 7 km da iper tapascione
Fibonacci, sputami su entrambe le palpebre
- MauroG
- Storico dell'impulso
Oggi giro da tapascione anche per me, 6 km in compagnia del cane, un whippet (levriero), lui ovviamente camminava.
Se si fosse fermato anche a fare pipi avrei avuto contezza della mia lentezza.
Se si fosse fermato anche a fare pipi avrei avuto contezza della mia lentezza.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Io come d'abitudine in questo periodo dell'anno, quando esco lo faccio intorno alle 5:30 di mattina e in doppia cifra ci vado sempre.... magari accorcio un poco i giri che in altri periodi faccio più lunghi, ma i 10 Km a volta li passo sempre.
Mi sono azzardato a provare una uscita nel pomeriggio un paio di weekend fa....e col cavolo che lo rifaccio.
Non c'era nemmeno il sole, ma con l'afa a mille ho tirato il giro a suon di imprecazioni.
Mi sono azzardato a provare una uscita nel pomeriggio un paio di weekend fa....e col cavolo che lo rifaccio.
Non c'era nemmeno il sole, ma con l'afa a mille ho tirato il giro a suon di imprecazioni.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto: ↑24/05/2021, 16:49Salito a 21 vittime il bilancio della bufera che si è abbattuta su una super maratona in Cina.
vedi a indossare le calze di spugna....
io mi appresto a tagliare il traguardo dei 1000km corsi in 6 mesi
per lo più corsi con calze di spugna della Kappa
mi trovo meglio che con i calzini tecnici che comunque indosso quando le temperature si alzano
Io ho provato queste calze qua
https://www.decathlon.it/p/calze-runnin ... R-p-308500
Non soffro di vesciche, ma giusto di un leggero sfregamento tra due dita che a volte sulle lunghe distanze mi da qualche fastidio.
Devo dire che sono molto comodi.
Un poco macchinosi da indossare.... di sicuro ci si mette di più rispetto alle calze normali, ma secondo me ne vale la pena
https://www.decathlon.it/p/calze-runnin ... R-p-308500
Non soffro di vesciche, ma giusto di un leggero sfregamento tra due dita che a volte sulle lunghe distanze mi da qualche fastidio.
Devo dire che sono molto comodi.
Un poco macchinosi da indossare.... di sicuro ci si mette di più rispetto alle calze normali, ma secondo me ne vale la pena