[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
per il Milan la speranza e' l' ultima a morire come si dice
per me la speranza e' non prendere 3 pere....
stagione buttata, l' occasione con il Cagliari era determinante
fine
fine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
che pazienza che hai avuto Salieri. bravoSalieri D'Amato ha scritto: ↑22/05/2021, 12:22Ma no, non è detto! Non sempre le previsioni si avverano.alternativeone ha scritto: ↑22/05/2021, 10:58Dopo che maniglia ha sentenziato sul Napoli io mi sto grattando le palle a sangue.
untizioacaso ha scritto: ↑11/09/2020, 11:09Senza CL e con la squadra che non entrerà nei primi 4 perchè Juve Inter Atalanta Lazio ma anche Milan sono più forti, con l'EL tanto odiata, senza i palcoscenici CL con la situazione covid che non fa girare denaro, mi aspetto dopo l'ennesima sconfitta ed insulto contro tutti che Gattuso scenda dalla barca.
E li vedremo quanto ADL ami ancora il Napoli che bazzicherà a centro classifica fisso matematico.untizioacaso ha scritto: ↑16/09/2020, 8:18Gattuso è quello che è come allenatore e appena arriveranno serie di sconfitte e l'ennesimo insulto di ADL il Gennaro saluterà e se ne andrà.

si pensavo che Gattuso se ne andasse per come lo ha trattato ADL. Invece ha tenuto duro, e qui penso proprio per l'amore che ti può dare una città magica come Napoli ed è rimasto.
e ha fatto un miracolo alla faccia di ADL che pare da come si comporti, zitto e defilato da mesi, preferisse un fallimento di Gattuso per potere dire: "lo sapevo che non era capace!"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
EntrambeGerda ha scritto: ↑22/05/2021, 12:27Su quale delle due affermazioni?alternativeone ha scritto: ↑22/05/2021, 12:25Parla per teGerda ha scritto: ↑22/05/2021, 12:23Siamo ragazzi, si gioca.manigliasferica ha scritto: ↑22/05/2021, 12:17argh l'accoppiata alternative & gerda
passo, quando ci si mettono sono troppo coesi.![]()
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
ok quindi per il ragionamento fatto qualche settimana fa scommesse etc tu dici Napoli in CL
noi si dovrebbe fare il contrario: Napoli fuori e Milan e Juve dentro.
ci penso ma non mi convinci

Maniglia tu hai scritto questo:
Io una decina di giorni fa ho scritto questo:
manigliasferica ha scritto: ↑22/05/2021, 8:09la Juve deve stare fuori, farsi un esame di coscienza obbligato, ridimensionarsi e ripartire.
via Ronaldo e altri bidoni miliardari
Io una decina di giorni fa ho scritto questo:
Gerda ha scritto: ↑15/05/2021, 10:14Io SPERO a questo punto in una Juve fuori dalla Champions.
SPERO anche in una Juve fuori dall’Europa, magari per volere dell’avvocato dei criminali di guerra, o magari per problemi economici, tipo il Milan un paio di anni fa.
Spero in una rifondazione, come quella di dieci anni fa, a partire dalla dirigenza.
Capitolo allenatore: non mi piacciono le minestre riscaldate tipo Allegri, per il quale avrò sempre il massimo della stima per quello che ha fatto nei 5 anni in bianconero.
Non mi strapperei i capelli se tornasse, ma di certo non sarebbe la scossa che serve all’ambiente. A meno che non abbia incarichi dirigenziali.
Serve un giovane voglioso e con un po’ di esperienza.
(e che giochi a 4 dietro!)
Io punterei su uno come De Zerbi.
Via poi vecchioni e stipendi faraonici, ridimensionamento totale del monte ingaggi per disincentivare ultratrentenni semipensionati a venire a prendere 7/8 cucuzze l’anno, o qualche ex giovane di belle speranze che crede di essere arrivato all’apice.
In mezzo al campo servono acquisti alla Vidal e alla Pogba (di allora), ma ai tempi c’era un dirigente capace (che infatti ha preso Barella).
Comunque si, saranno cazzi per arrivare quarti (forse anche quinti).
Ma non è detto che sia un male.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Nessuna pazienza, non ricordavo neppure cosa tu avessi detto.manigliasferica ha scritto: ↑22/05/2021, 12:31che pazienza che hai avuto Salieri. bravoSalieri D'Amato ha scritto: ↑22/05/2021, 12:22Ma no, non è detto! Non sempre le previsioni si avverano.alternativeone ha scritto: ↑22/05/2021, 10:58Dopo che maniglia ha sentenziato sul Napoli io mi sto grattando le palle a sangue.
untizioacaso ha scritto: ↑11/09/2020, 11:09Senza CL e con la squadra che non entrerà nei primi 4 perchè Juve Inter Atalanta Lazio ma anche Milan sono più forti, con l'EL tanto odiata, senza i palcoscenici CL con la situazione covid che non fa girare denaro, mi aspetto dopo l'ennesima sconfitta ed insulto contro tutti che Gattuso scenda dalla barca.
E li vedremo quanto ADL ami ancora il Napoli che bazzicherà a centro classifica fisso matematico.untizioacaso ha scritto: ↑16/09/2020, 8:18Gattuso è quello che è come allenatore e appena arriveranno serie di sconfitte e l'ennesimo insulto di ADL il Gennaro saluterà e se ne andrà.![]()
si pensavo che Gattuso se ne andasse per come lo ha trattato ADL. Invece ha tenuto duro, e qui penso proprio per l'amore che ti può dare una città magica come Napoli ed è rimasto.
e ha fatto un miracolo alla faccia di ADL che pare da come si comporti, zitto e defilato da mesi, preferisse un fallimento di Gattuso per potere dire: "lo sapevo che non era capace!"
Ho semplicemente provato a fare la ricerca con la parola Gattuso, per vedere se potevo supportare alternative in preda allo sconforto.
Poi sono d'accordo con te, il Napoli e Gattuso meritano la CL, al contrario della Juve, che ha disperso un potenziale decisamente migliore, in un campionato di anonima mediocrità, dove ha fatto solo 3/4 squilli.
Così gli faccio fare una doppia grattata.

La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Storico dell'impulso
hehehe
Gattuso mi devo ricredere, non sono mai stato tenero con la sua carriera di allenatore, ma a Napoli sta facendo veramente bene e trovo un peccato se ne vada, Napoli è la sua dimensione giusta dopo tanti giri di panchine.
leggo che vada alla Fiorentina, sarebbe un ridimensionamento enorme.

Gattuso mi devo ricredere, non sono mai stato tenero con la sua carriera di allenatore, ma a Napoli sta facendo veramente bene e trovo un peccato se ne vada, Napoli è la sua dimensione giusta dopo tanti giri di panchine.
leggo che vada alla Fiorentina, sarebbe un ridimensionamento enorme.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Comunque giocando da schifo i gobbi sono a un punto da Napoli e Milan e a tre dall'Atalanta, tutte squadre che si dice hanno disputato un grande campionato e meritano piu' della Juve. Il che dimostra che con un Allegri in panchina o anche con un Sarri (allenatori "veri") al posto di Pirlo (allenatore "apprendista") minimo minimo sarebbero arrivati comodamente secondi pur con certi difetti cronici, che per me si trovano tutti a centrocampo, di questa squadra. IMHO Monociglio (alias Andrea Agnelli) si era stufato di vincere scudetti e uscire negli ottavi di Champions e ha pensato bene di prendere Pirlo. Cosi in questa annata non vince lo scudetto e nella prossima probabilmente non farà la Champions. Cosi starà piu' tranquillo. 

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Dedicato a tutti i milanisti
belle parole ok ma sono sicuro che sarà disfatta a Bergamo e ancora per una volta la CL c'è la sogniamo...
belle parole ok ma sono sicuro che sarà disfatta a Bergamo e ancora per una volta la CL c'è la sogniamo...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Quindi a CL per il Milan c'è, anche se perde.Juan Burrasca ha scritto: ↑22/05/2021, 19:21belle parole ok ma sono sicuro che sarà disfatta a Bergamo e ancora per una volta la CL c'è
- pan
- Storico dell'impulso
Pensa te se entrassero in campo con questo spirito.federicoweb ha scritto: ↑22/05/2021, 12:30per il Milan la speranza e' l' ultima a morire come si dice
fine
Andate e giocatevela!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Out anche Rebic? tocca a Mandzukic, ex gobbo, guidare l'attacco del Milan? La nemesi: due ex juventini (Conte e Marotta) hanno tolto lo scudo alla Juve, Vidal ha fatto in tutta la stagione una sola partita decente proprio contro i gobbi segnando anche un gol decisivo, un altro ex come Mandzukic potrebbe segnare il gol che butta fuori dalla Champions la Juve. Sarebbe divertente, gli unici a non ridere saranno i tifosi juventini se finisce cosi. 

- theinvoker
- Storico dell'impulso
se mandzukic aveva un'autonomia di 3 minuti una settimana fa dubito possa farne piu di 15 adesso
Oppure quelle di Pioli erano tutte cazzate
Oppure quelle di Pioli erano tutte cazzate
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se segna Mandzukic avremmo la conferma che ci hanno lasciato vincere. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)